E pensare che Del Piero questa estate era a un passo dal Celtic...![]()
E pensare che Del Piero questa estate era a un passo dal Celtic...![]()
Nel senso che sono reazioni standard, nella normalità... mica giustificoMa culo cosa ??
Tra le seconde qualificate c'è solo il Real Madrid che è di un'altra categoria....per il resto son tutte squadre grosso modo allo stesso livello. La Juventus ha pescato il Celtic....poteva pescare anche il terribile Malaga...o il devastante Galatasaray....o il Porto...Per nostra fortuna non potevamo incrociare il super Shaktar o il Milan Top-Mondo. Ah..sì..c'è l'Arsenal, squadra con un blasone leggermente superiore alle altre ma che, un po' come le altre squadre della premier, sta vivendo un periodo difficile. Una squadra, in classifica, dietro ad everton, tottenham, Chelsea..., a 20 punti di distacco dallo United e una 15 dal City.
La nostra "fortuna" è dovuta al fatto di essere arrivati primi nel girone e di finire nel sorteggio con squadre meno pericolose: Real a parte, Celtic,Malaga,Porto,Galatasaray,(questo) Arsenal....sono tutte sullo stesso piano.
giorgio chiellini
circa un'ora fa tramite whosay broadcast
purtroppo la lesione al polpaccio è confermata, dovrò stare fuori per un po'... Ma farò di tutto per rientrare il prima possibile e più forte di prima!
Vi ringrazio dei tanti messaggi di pronta guarigione che ho ricevuto in queste ore!
Un abbraccio a tutti voi!
su facebook
Speriamo non siano tutti i 3 mesi.
Ecco, proprio adesso che Chiellini stava facendo benissimo.
Vabbè, durante una stagione cose del genere possono capitare.
Si...
Certo che se fosse successo prima, probabilnmente ci saremmo tenuti lucio e bon...
Ora direi Caceres promosso a titolare... e poi si deve prendere qualcuno
conte ha detto espressamente che serve uno dietro, ma anche qualcuno per la fascia sinistra visto che asa va in coppa d'africa...
cercheranno quindi un giocatore duttile che si adatti sia da difensore che da esterno di fascia... peluso?
ho vistro un servizio su secco a mediaset premium (la tribù del calcio)
... tiemp bell 'e na vot![]()
spero di sbagliarmi, anche perchè al fantacalcio non è che mi regali chissà che emozioni, ma imho Peluso, sebbene sappia fare i due ruoli richiesti da Conte, non è meglio di De Ceglie.
per frittold...
che tristezza!!
più pilotato di così......quella mèrda di paltini potesse crepare.
addirittura Manchester U-Real.
più spianata di così
tutta colpa di tre arbitraggi vergognosi che hanno permesso ai ladri di finire primi.
a londra,in casa con lo skathar e al ritorno. 4 punti ladrati
mi consolo con il bilan già fuori.
cmq troppe squadre forti già fuori dagli 8° di CL è una "zappa" che la stessa Uefa si tira sui piedi.complimenti
pensare che il ladri siano arrivati a tanto fa rabbrividire
ma come si fa a rosicare tanto?
Non succede, ma se quello succede dovremo raccogliere fegati e cervelli esplosi ovunque![]()
interfans? ho già visto e inorridito abbastanza... troppa gente da ricovero immediato![]()
Cavolo Chiellini , fuori tre mesi ... bella tegola . Proprio quando Lucio rescinde , deve aver fatto potente macumba .
Che poi non è vero...per frittold...
che tristezza!!
più pilotato di così......quella mèrda di paltini potesse crepare.
addirittura Manchester U-Real.
più spianata di così
tutta colpa di tre arbitraggi vergognosi che hanno permesso ai ladri di finire primi.
a londra,in casa con lo skathar e al ritorno. 4 punti ladrati
mi consolo con il bilan già fuori.
cmq troppe squadre forti già fuori dagli 8° di CL è una "zappa" che la stessa Uefa si tira sui piedi.complimenti
pensare che il ladri siano arrivati a tanto fa rabbrividire
ma come si fa a rosicare tanto?
Alla fine il Bayern passa quasi sicuro, la Juve pure, molto probabile il Barcellona, poi una tra Real e United, il Dortmund ha ottime probabilità, come anche il PSG.
Insomma non mi pare proprio che ci sia tutto 'sto rischio di vedere "poche big" ai quarti.![]()
Avete letto le dichiarazioni di Cellino?![]()
simo, quello è un delirio che non vale nemmeno la pena di essere smentitoChe poi non è vero...
Alla fine il Bayern passa quasi sicuro, la Juve pure, molto probabile il Barcellona, poi una tra Real e United, il Dortmund ha ottime probabilità, come anche il PSG.
Insomma non mi pare proprio che ci sia tutto 'sto rischio di vedere "poche big" ai quarti.![]()
E questo qui è pure vice presidente di lega![]()
Vabbè, uno che fa perdere 0-3 la sua squadra a tavolino per una bimbata è l'esatta fotografia di quanto sia capace quella gente di operare, e non solo nel mondo del calcio...