'uondí
Beh, e la fine del mondo ? Un anno a romperci le palle e manco un fulmine, una scossettina ?
'uondí
Beh, e la fine del mondo ? Un anno a romperci le palle e manco un fulmine, una scossettina ?
'rno
Mattina di permesso per la laurea di un amico e da domani ferie!
Inviato dal mio GT-I9100
Buondì
Non ci sarà la fine del mondo, Dikembe Mutombo l'ha salvato.
http://www.oldspicesavestheworld.com
Uno dei miei idoli da sempreBuondì
http://www.oldspicesavestheworld.comc'ho ancora la sua canotta di denver
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
if you played this, it means you're alive, you are welcomeBuondì
http://www.oldspicesavestheworld.com
WE DID IT FOR FRIENDSHIP!
Il mondo non sarebbe la stessa cosa senza l'old spice XD
Poesie di Carlo Maria Rogito (poeta maledetto).
POPOLO PALESTINI HA VOI SONO 50 ANNI CHE E' SEMPRE IL 21 DICEMBRE!
CALENDARIO MAIA LEVEL: MAX.
la t-shirt di oggi di Q-T mi piace assai.. mi sa che la prendo
uops...siamo ancora qui? Il mondo non è finito??
![]()
No dai basta parlare di sta fine del mondo, finalmente da domani non mi tocca più sentire niente...
Arrivato in ufficio dopo i brindisi per la laurea dell'amico, nel pomeriggio abbiamo il brindisi natalizio dell'ufficio, se torno a casa sobrio è un miracolo!![]()
Letto su twitter:
"They laughed one last time at the superstitious Mayans and returned to preparing for the anniversary of the birth of the magical God-child."![]()
che tutta la città ne parli!
come preannunciato mi hanno regalto un kobo glo
riuscirà a sopravvivere a me ?![]()
L'ultimo film di Albanase![]()
su amazon buy vip le Clarks in sconto
i desert boot a 60€![]()
ecco, se c'è una cosa che se mi regalano mi incazzo... penso sia proprio un e-coso
sarebbe la ciliegina su sto natale del C![]()
ritiro tutto il kobo non lo regalo a sava![]()
Poesie di Carlo Maria Rogito (poeta maledetto).
POPOLO PALESTINI HA VOI SONO 50 ANNI CHE E' SEMPRE IL 21 DICEMBRE!
CALENDARIO MAIA LEVEL: MAX.
![]()
@ragnarokker, non vorrei sembrare uno stalker ma ho visto le foto su facebook col cappello strano
e ho avuto la conferma che ci siamo incrociati ieri dalle parti della pignasecca
la prossima volta a costo di fà una figura di niente mi metto a urlare il tuo nome per la strada tipo vajasso
ma stai sempre dalla mie parti?![]()
viste pure io le foto con la coppolazza da minchia![]()
diciamo che nelle ultime 2 settimane ci sono stato 6 giorni@ragnarokker, non vorrei sembrare uno stalker ma ho visto le foto su facebook col cappello strano
e ho avuto la conferma che ci siamo incrociati ieri dalle parti della pignasecca
la prossima volta a costo di fà una figura di niente mi metto a urlare il tuo nome per la strada tipo vajasso
ma stai sempre dalla mie parti?
ho fatto il conto che al supermercato che sta vicino al supermarket del fumetto sono andato a comprare 60 bottiglie di vino a dciembre, 15 una volta, 24 la notte bianca e 24 ieri
Ieri ero in giro con gli amici di scuola per fare la pizzata prenatalizia, siamo andati a finire da quello a piazza del gesù, o'munaciell, che si piglia pure la scheda adisu.
vorrei starci molto di più dalle tue parti![]()
Mio dio, quest'anno è proprio morto il natale....neanche il 75% su torchlight 2![]()