nooo, farming coso 2013 solo al 50%
Deus ex hr è un ottimo titolo, valeva il prezzo pieno e a 3€ è praticamente un regalo. Non c'è da resistere perchè è oggettivamente un gioco di grandissima qualità e spessore
acquistalo come dono e mettilo nell'inventario.
poi dall'inventario puoi scegliere di aggiungerlo alla tua libreria.
appena fatto anch'io
Se qualcuno prende il 4-pack di Borderlands GOTY potrei prenderne una copia o 2
Alla fine l'ho preso, son curioso di vedere com'è
Hai fatto benissimo.
Per quanto mi riguarda, DEHR è un giocone anche a 39 euro, figurati a 3.
Ogni volta che si parla di DEHR mi vien voglia di reinstallarlo
Comunque se c'è a pocopochissimo prenditi anche il DLC the missing link
un pezzo che dovrebbe essere nel gioco originale e che invece han fatto come DLC , sono 8 ore aggiuntive di gioco ben fatte , vedo che sta a 2,74 gabeuri
http://store.steampowered.com/app/201280/
Hanno tolto Football Manager 2012, al -50% l'avrei preso
Preso DEHR a 3 euro, non avevo mai giocato ad un deus ex, spero di non rimanere deluso! Ho visto: Oddbox a 7,49 euro, dark sector a 3 e hard reset a 3 e qualcosa, secondo voi come giochi meritano? Li sconteranno ad ancora di più? Ho visto che stanno in sconto fino al 5 gennaio, per questo non li ho ancora presi.
per gli altri aspetta, magari come daily o flash li metton a sconti maggiori... in caso il 5 li prendi
Mi sa che farò così! Sperando che non salti fuori qualche proposta indecente prima che mi prosciughi il conto!
Hard Reset è carino anche se è abbastanza ripetitivo, si tratta di un FPS vecchia maniera che ricorda un po' serious sam. Graficamente eccellente ed alcuni scorci mi hanno ricordato molto il film Blade Runner
Preso Deus Ex a 3 euri
Vedo che ho trasmesso la mania di comprare DE giuro non volevo