Finale con regali di Natale
E' tutto bellissimo![]()
Finale con regali di Natale
E' tutto bellissimo![]()
montolivo è una sega circolare
Cioè stavate provando a rubare pure stasera, che vomito
Ma siete stati MASSACRATI dal Maestro....![]()
Manco gli arbitri hanno potuto nulla contro Il Maestro.![]()
In effetti abbiamo giocato da finale di stagione,tutto scolastico, i soliti problemi su calcio piazzato
Abbiamo regalato gol e spettacolo alla Roma, il panettone ad Allegri ed il gol dell'ex a Bojan.
Mancano solo gli Auguri!![]()
7° posto in ghiaccio![]()
Binho e pato impachettateli bene per natale , e spediteli in brasile.
Ambrosini le vec ,
Boateng oggi s'e' visto che gioca meglio d'esterno di centrocampo , non e' ne' trequartista ne' attaccante.
Montolivo oggi non c'era
Yepes ha fatto un bel po' di pasticci stasera
se dico che ha rotto i coglioni mi bannano?![]()
Raga, ragionate.
Meglio così.
Se si stravinceva non si comprava nessuno!
Almeno così una piccola speranza di sistemare qualche reparto c'è.
Ma El Crestina 92 non l'ho visto tanto bene![]()
Era un po' di tempo che la Roma non ci batteva all'Olimpico, si sono pure beccati Oddo che faceva il giro di campo con una birra in mano per festeggiare lo scudetto
Un' esultanza pure eccessiva ci sta tutta![]()
Tanto alla Befana ci pensa il Napoli a ridimensionare Simocoso!
E poi il Barça che perderà a S.Siro!
galliani ha confermato che sia pato che binho VOGLIONO andare via, e che le trattative sono in corso![]()
Ecco tornato lo Scarsolivo che a noi piace![]()
simosky vorrei seriamente conoscerti di persona, devi essere davvero un poveraccio, cioè già uno che è costretto a tifare per una squadra di un'altra nazione (perchè la squadra della sua città e per cui tifa è una squadra di merda che non ha vinto e non vincerò mai una mazza) è una roba tristissima...ma ancora più triste è che si ringallustisca per queste vittorie di pirro della roma
ma poi che ci perdo a fare del tempo a risponderti pure, quello che sei lo disse perfettamente il buon mr. wolf qualche mese fa, se fossi stato al tuo posto (e con un minimo di dignità che ovviamente non hai), avrei deletato l'account e sarei sparito per sempre![]()
e guarda dopo quella bella goleada avete vinto 50 scudetti e la juve un cazzo eh vi ha proprio portato bene
dai seriamente levati dalle balle di natale dai![]()
e tu che cavolo vuoi?
madonna ma dove sei uscito?! se avessi un minimo di cervello avresti capito che la roma non c'entra una mazza e che era riferito a simofail...ma veramente l'asilo eh![]()
no.
sai dove ho sbagliato? a risponderti.
è lo stesso ragionamento che fai quando cammini per strada e vedi la merda, se la pesti non puoi lamentarti che ti sei sporcato.
ecco, fai conto che mi sono sporcato![]()
oddio ma sei meraviglioso
no ma continua eh continua, non solo non hai capito una mazza ma non ci arrivi manco dopo che ti è stato spiegato
ma quindi non è solo simofail, siete tutti come lui![]()