+ Rispondi alla Discussione
Pag 8098 di 10839 PrimaPrima ... 75987948808880968097809880998100810882488598 ... UltimaUltima
Risultati da 202,426 a 202,450 di 270968
    Banned

Predefinito Re: [IL CLUB 113-MONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    son più o meno d'accordo, se si affrontava la partita con un piglio diverso si riusciva a far punti
    Vabbè il "riuscire a far punti" dipende da tanti fattori.
    Ieri la Roma aveva un gran piglio ed una condizione fisica impressionante e il Milan è apparso "moscio", a prescindere dall'atteggiamento tattico.

Come tipologia di partita mi ha ricordato molto Juventus-Roma di quest'anno, con la Juve ovviamente nei panni della Roma di ieri sera.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    son più o meno d'accordo, se si affrontava la partita con un piglio diverso si riusciva a far punti

lo vedi che se non trolli qualcosa di calcio lo capisci?
    non fosse altro che ha scritto una cagata.
    le squadre di zeman, da sempre, se attaccate e pressate vanno nel pallone.
    il problema se mai, è che il Milan ha corso male
    il tridente con Boateng è un orrore tattico senza fine, i centrali sia Mexes che Yepes hanno una panza infinita (cosa state facendo a Phil, maledetti ).
    Ah, al Milan un centravanti serve come il pane, altro che
    Un Drogba vicino a El coso e vedi come ti rigira la squadra, con Boateng dietro le punte
    Un centravanti e 2 centrali forti in difesa , vi leggo spesso e leggo delle critiche ad Allegri a volte più frutto del "rage" che del sensato ragionamento, ditemi cosa può fare l'allenatore in questa squadra

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Vabbè il "riuscire a far punti" dipende da tanti fattori.
    Ieri la Roma aveva un gran piglio ed una condizione fisica impressionante e il Milan è apparso "moscio", a prescindere dall'atteggiamento tattico.

Come tipologia di partita mi ha ricordato molto Juventus-Roma di quest'anno, con la Juve ovviamente nei panni della Roma di ieri sera.
    secondo me in entrambe le partite il primo gol di juve/roma ha tagliato le gambe a roma/milan, la mosciezza dipende da quello imho; infatti nei primi minuti ieri non abbiamo fatto male, subito il gol siamo crollati subito

d/\nny2h
    ospite

In realtà, per i primi 20 minuti il Milan ha tenuto botta, e anzi sembrava lui in procinto di fare la partita, anche dopo aver subito il primo gol, la partita non sembrava affatto iniziata male, poi lo sbaglio del Faraone ( per me in quei casi il portiere può essere bravo quanto vuoi, e quello della Roma è stato bravissimo e freddissimo, ma 1vs1 la devi buttare dentro ) e il 2 a 0 e il 3 a 0 dopo poco ci hanno segato troppo le gambe li la partita è finita.

Mi fa strano replicare a simocoso

E comunque Mexes sta migliorando, Yepes ieri non era da schierare... ovvio che col senno di poi è più facile, l'errore di non schierare un punto di riferimento in attacco lo sostengo da prima dell'Inizio, ma non sarebbe il genio se non sbagliasse nella formazione iniziale
    Ultima modifica di d/\nny2h; 23-12-12 alle 11:46:56

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    non fosse altro che ha scritto una cagata.
    le squadre di zeman, da sempre, se attaccate e pressate vanno nel pallone.
    il problema se mai, è che il Milan ha corso male
    In assoluto si, potenzialmente ogni squadra "soffre" se l'attacchi e la pressi...pure il Barcellona volendo.

Ma, appunto, dipende da "come" lo fai e soprattutto dalle condizioni dell'avversario: la Roma di ieri era a mille fisicamente, raddoppiavano in 2-3 sul portatore di palla.
    E tecnicamente la Roma di ieri era superiore al Milan. Obiettivamente.

E se vai a fare a pugni, attaccando e pressando altissimo e cercando sempre l'1 VS 1, contro una squadra al 100% e tecnicamente superiore fai la fine del Milan di ieri.
    Per fare un esempio: se il Milan avesse affrontato in quel modo il Barcellona avrebbe preso 10 gol, e non esagero.

Di conseguenza in certe partite, soprattutto in trasferta, devi essere molto più "accorto": concedere meno spazi, far sfogare l'avversario e poi punzzecchiare di rimessa.
    Guardate come è riuscito a battere a San Siro la Juventus.

Il Milan, vi ricordo, non ha più Nesta, T.Silva, Ibrahimovic, Van Bommel, Gattuso, Pirlo, il Pato che fu, ecc ecc....e dovrebbe ragionare molto più da provinciale.

In assoluto si, potenzialmente ogni squadra "soffre" se l'attacchi e la pressi...pure il Barcellona volendo.
    il Barcellona se lo pressi ti nasconde la palla e ti fa fare una figura di merda.
    mazza lo segui il calcio eh?!

Banned

il Barcellona se lo pressi ti nasconde la palla e ti fa fare una figura di merda.
    Beh no, in realtà il tallone d'Achille del Barca è proprio la difesa che quando viene attaccata soffre maledettamente.

Ma evidente non leggi attentamente ciò che scrivo: puoi pressare e attaccare SOLO se hai una condizione fisica e una qualità tecnica NON inferiore (o di poco inferiore) all'altra squadra.
    Questa è la premessa fondamentale. Il 99% delle squadre europee se pressa e attacca a spron battuto il Barcellona ne esce con le ossa frantumate.

Il Real Madrid di Mourinho ha messo in gravi difficoltà il Barca (battendolo anche un paio di volte) proprio nelle partite in cui ha attaccato e pressato, sia al Bernabeu che addirittura al Camp Nou.
    Quando Mou ha pensato solo a difendersi ha praticamente sempre perso.

Ma, appunto, parliamo del Real Madrid....sono pochissime le squadre che possono permettersi quell'atteggiamento contro il Barca avendo qualche chance di vincere/non perdere.
    Forse il Bayern e il B.Dortmund....e magari il Man City se avesse un allenatore decente e meno "pazzi" in squadra (quindi per ora è da escludere ).
    Poi stop.

Tutte le altre squadre DEVONO affrontare il Barcellona solo col catenaccio (o simile)....ovvio.

Spostando il discorso a ieri sera: il Milan non era fisicamente e tecnicamente all'altezza della situazione e quindi NON poteva assolutamente attaccare e pressare all'impazzata come giocasse contro un Siena qualsiasi.
    Ultima modifica di NewLife; 23-12-12 alle 12:36:02

Il Nonno

si ma chi se ne frega di roma barcellona e real madrid oh

parliamo del fatto che moggi s'è detto sicuro che il milan a gennaio prenderà drogba

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

parliamo del fatto che moggi s'è detto sicuro che il milan a gennaio prenderà drogba
    sarebbe fondamentale

La Borga L'avatar di Lewyn

Moggi dopo calciopoli è diventato un'attention whore della peggior specie.

Il Nonno

la cosa che mi ha più inquietato è che ha detto "non sto dicendo che penso che il milan prenderà drogba a gennaio, sto dicendo che lo so, ne sono sicuro. ed è un'ottima cosa per la juventus"
    conoscendo la nostra dirigenza non mi sento neanche di escluderlo

cmq a gennaio se vanno via pato e binho (ma anche se non vanno via) ci servono come il pane un difensore centrale serio, un buon playmaker e una punta in grado di fare la punta. poi se si riesce a capire che boateng NON è un trequartista abbiamo fatto tredici

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

samocoso sei una persona molto triste lo sai, cioè non hai capito una mazza di quello che ho scritto, ma manco dopo che ti è stato spiegato...ma davvero esiste gente così su sto forum, ma provocato chi e dove? al massimo simosky, a te chi cazz ti ha mai cagato?! bah non vedo perchè dovrei essere segnalato visto che non ho insultato nessuno di questo forum al contrario di te...vabbè leggo che sei patato...ho capito tutto, mi ritiro dalla discussione perchè adesso ho ben chiaro che personaggio sei, purtroppo non conosco l'evoluzione ed i cambiamenti dei pluribannati e non mi interessa visto che non lo sono mai stato
    auguri per la roma, che tanto anche quest'anno non vincerà una mazza
    comunque invito i mod (vabbè stiamo freschi se aspettiamo ) per una volta a prendere dei provvedimenti, ma non è possibile fare a simofail quella cosa che venne fatta a mattex? per cui tutto il forum ce lo aveva in ignore automaticamente e nessuno leggeva quello che scriveva?!

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Non bannatemi il Doom. Lui è innocente [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/caffe.gif[/IMG]
    sparatemi adesso

sarebbe fondamentale
    ma ancora qua stai? levati sciò sciò

tanto non penso che a nessuno qui nel topic del milan, interessano le cavolate di un tifoso frustrato come te o simosky

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    samocoso sei una persona molto triste lo sai
    comunque invito i mod (vabbè stiamo freschi se aspettiamo )

ma ancora qua stai? levati sciò sciò

tanto non penso che a nessuno qui nel topic del milan, interessano le cavolate di un tifoso frustrato come te o simosky
    posto dove mi pare e piace.
    se non ti sta bene puoi toglierti dalle palle tu come e quando vuoi.
    ps: t'ho già risposto, non è che non ho capito la tua risposta, è che mi sta sul cazzo lo stesso.
    ma hai ragione, ho sbagliato io, come t'ho già spiegato, non dovevo pestarla..
    Ultima modifica di Samanosuke08; 23-12-12 alle 13:02:57

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

tutto il forum ce lo aveva in ignore automaticamente e nessuno leggeva quello che scriveva?!
    oddio epico.

sì fu una cosa spettacolare

ma io non ho capito per quale motivo sei entrato in una polemica in cui non c'entravi una mazza, senza neanche avere l'intelligenza minima per capirlo, nonostante te lo stia ripetendo, sei incredibile...o sei il fratello di simosky, allora si spiegherebbe tutto, anche le lacune logico-sintattiche oggettive che manifesti

ma io non ho capito per quale motivo sei entrato in una polemica in cui non c'entravi una mazza, senza neanche avere l'intelligenza minima per capirlo, nonostante te lo stia ripetendo, sei incredibile...o sei il fratello di simosky, allora si spiegherebbe tutto, anche le lacune logico-sintattiche oggettive che manifesti
    a parte che sono 3 volte che mi insulti e poi invochi i ban.
    che sia un disturbo di tipo bipolare?
    ma detto questo: hai avuto un'uscita di merda.
    capisco e in qualche modo approvo la frustrazione nei confronti di simo che scassa a volte parecchio il cazzo anche a me.
    ma non condivido mai nella vita la forma

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Se hai la sciarpa rossonera fai felice pure gli androidi

d/\nny2h
    ospite

dai Doom, lassa perde

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    dai Doom, lassa perde
    perchè? sia mai che s'arrivi a chiarirsi

Banned

Ma non vedi che ogni volta sfoci in insulti personali.

Ma non ce la fai proprio a non rispondere (ignorare) oppure, anche nella rosicatio, rispondere evitando di parlare di "SimoSky", "Patato" ma di "Milan" e "Roma"?
    Ultima modifica di NewLife; 23-12-12 alle 13:10:29

ma tu mi hai mandato a fancoolo, mi hai invitato a succhiartelo ed io ti avrei insultato poverino

ma non state in piazza a roma a festeggiare questo grande trionfo che penso sarà il più grande di questa vostra stagione?!

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio

Vorrei chiedere all'uomo delle stastiche Numero_6 quante volte abbiamo perso la partita prima della pausa natalizia, perchè io ricordo sempre partite del menga
    Nell'Era Ilvio, a lungo nella gara pre-natalizia facevamo sempre punti.
    A partire dalla stagione 96/97 inizia il calvario: Milan-Parma 0-1 col famoso gol di Stanic che sancì l'inizio della rimonta della squadra allenata da Oinkotti.

Da quel momento il ruolino è V6 N5 P5 (a meno che non mi siano sfuggiti recuperi et similia).

Ma non vedi che ogni volta sfoci in insulti personali.

Ma non ce la fai proprio a non rispondere (ignorare) oppure, anche nella rosicatio, rispondere evitando di parlare di "SimoSky", "Patato" ma di "Milan" e "Roma"?
    non è un insulto dire ad una persona che ha delle lacune logiche mentre ci parli eh sto descrivendo una realtà purtroppo oggettiva

un conto sarebbe dire che uno sia stupido, cretino, tardo etc. ma non mi riferisco nè a te nè a samocoso con questi miei ultimi termini, attenzione ci tengo a precisarlo, dico in generale

non ce la faccio, perchè samocoso si è inserito in una cosa che stavo dicendo a te e continua ad insultare senza che lui c'entri un cazzo, ma evidentemente è troppo difficile da capire, nonostante glielo stia ripetendo da ieri sera
    hai ragione, mi arrendo la finisco qua

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8098 di 10839 PrimaPrima ... 75987948808880968097809880998100810882488598 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato