+ Rispondi alla Discussione
Pag 8099 di 10839 PrimaPrima ... 75997949808980978098809981008101810982498599 ... UltimaUltima
Risultati da 202,451 a 202,475 di 270968
    Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito Re: [IL CLUB 113-MONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma tu mi hai mandato a fancoolo, mi hai invitato a succhiartelo ed io ti avrei insultato poverino
    ti ho risposto in modo becero, allo stessa maniera in cui tu ti sei rivolto a noi romanisti del forum
    (prima che dici eh ma ce l'avevo con simocoso, sti cazzi, onestamente)
    ma non state in piazza a roma a festeggiare questo grande trionfo che penso sarà il più grande di questa vostra stagione?!
    sì, penso che per i festeggiamenti sposteremo pure il Natale

edit: quali sarebbero le lacune logiche?

Banned

Dopo un 4-2 tra Roma-Milan ho scritto un paio di post di "sfottò" qui dentro...come avrebbe potuto tranquillamente fare un milanista in caso contrario.

Ma si parla sempre di sfottò, di Milan e di Roma e quindi di calcio... non capisco questo astio e questi insulti personali.

P.S.: francamente se qualcuno dice "Roma squadra di merda" non mi frega, fa comunque parte dello sfottò...cribbio non siamo in chiesa eh! ....ripeto, non va bene se si insulta dando del "poveraccio" o altro...
    Ultima modifica di NewLife; 23-12-12 alle 13:14:11

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ti ho risposto in modo becero, allo stessa maniera in cui tu ti sei rivolto a noi romanisti del forum
    (prima che dici eh ma ce l'avevo con simocoso, sti cazzi, onestamente)
    sì, penso che per i festeggiamenti sposteremo pure il Natale
    ma dove avrei nominato VOI ROMANISTI DEL FORUM, ma che cavolo dici?!

o ma non si può mettere una password, un test, qualunque cosa per far postare la gente in questo thread? non è più tollerabile che vengano a spadroneggiare cani e porci

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    Di solito la beneficiaria dei nostri doni natalizi è l udinese.
    Insomma, è vero che perdemmo una volta 1-2, ma ci vendicammo con uno 0-3 al Friuli in cui segnarono Kakà, Gilardino (!!) ed Errepunto Oliveira (!!!) ed un 5-1 due anni dopo.

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Dopo un 4-2 tra Roma-Milan ho scritto un paio di post di "sfottò" qui dentro...come avrebbe potuto tranquillamente fare un milanista in caso contrario.

Ma si parla sempre di sfottò, di Milan e di Roma e quindi di calcio... non capisco questo astio e questi insulti personali.
    vedi, non mi pare che un qualunque utente di questo thread sia mai andato a perculare e trollare come fai tu nel thread di un'altra squadram primo perchè siamo di un certo livello, secondo perchè sarebbero subito partiti i ban caldicaldi, quindi evita di fare il santarellino, sei il peggior troll di quest'area e forse del forum.

dire ad una persona che è frustrata perchè tifa per una squadra che non vince e non vincerà mai una mazza e che per godere un po' si mette a tifare per il barcellona, non mi pare un insulto, è un dato di fatto

mandare a quel paese come ha fatto samanosuke quello è un insulto e voglio proprio vedere se sarà bannato o se finalmente lo sarai tu come meriti
    Ultima modifica di <-DooM->; 23-12-12 alle 13:16:55

ma dove avrei nominato VOI ROMANISTI DEL FORUM, ma che cavolo dici?!
    (perchè la squadra della sua città e per cui tifa è una squadra di merda che non ha vinto e non vincerò mai una mazza)

Forse perchè non ho mai insultato nessuno?

Trovami un solo mio post contenente un insulto personale ad un utente del forum e mi auto-banno per sempre.

L'account SimoSky fu bannato 2 volte a causa delle "pagellacce" in cui mandavo a quel paese i calciatori della Roma e 1 volta a causa di un augurio a "passare a miglior vita" (in grande amicizia) ad un calciatore della Roma dopo un Samp-Roma.
    Tutti i tuoi post sono un insulto all'intelligenza altrui.

Tra l'altro, proprio il "non ho mai insultato nessuno" era il cavallo di battaglia di uno dei peggiori utenti della storia di Fantacalcio.it, che fortunatamente se ne è andato via da solo.

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

parliamo del fatto che moggi s'è detto sicuro che il milan a gennaio prenderà drogba
    Così su calci piazzati facciamo direttamente autogol Abbruscato-style invece di far segnare Burdisso

e quindi? doive sta la parte in cui dico di riferirmi a te ed agli tifosi della roma di questo forum? ma proprio non ci arrivi eh?!

Beh, è Simocoso stesso che lo disse quando sbroccò e ricevette il permaban.

e quindi? doive sta la parte in cui dico di riferirmi a te ed agli tifosi della roma di questo forum? ma proprio non ci arrivi eh?!
    aoh ma guarda che mica la tifa solo simo la Roma eh?!
    se per litigare con te mi rivolgessi in generale con "la tua squadra di merda" ecc ecc, magari ti risentiresti pure te
    è un pò come t'ha risposto Pin, ripeto, io ti capisco.
    TI CAPISCO, perchè è OGGETTIVO che Simo scassa davvero i coglioni...se ti può consolare anche nel topic della sua/nostra, squadra
    ciò detto, basta scindere le tue cose, non è una spiegazione che accetto la tua
    da quì il litigio, la vediamo diametralmente opposta
    detto questo, in tutta franchezza ed onestà, t'ho risposto un pò come me la sentivo

Banned

vedi, non mi pare che un qualunque utente di questo thread sia mai andato a perculare e trollare come fai tu nel thread di un'altra squadram primo perchè siamo di un certo livello, secondo perchè sarebbero subito partiti i ban caldicaldi, quindi evita di fare il santarellino, sei il peggior troll di quest'area e forse del forum.
    Maddai quali ban su...non facciamo le vittime ora.
    Se la Roma viene a Milano e perde 4-2 e tu vieni a cazzeggiare un pò nel topic Roma, senza insultare, non credo proprio che nessuno banni nessuno eh!

Si scherza spesso sul "Maestro" per esempio...bastava fare un salto nel topic Roma dopo Juve-Roma e vedere qualche perculata di juventini... ...ma ci stanno.

O vogliamo parlare delle rottura di palle con pagine e pagine che milanisti e juventini hanno fatto dopo il famoso "gol di Muntari" ?

Ripeto, siamo in un fottuto BarSport - sezione calcio .... continuo a pensare che alcuni di voi abbiano un'idea di "trollaggio" un pò troppo rigida...

Maddai quali ban su...non facciamo le vittime ora.
    Se la Roma viene a Milano e perde 4-2 e tu vieni a cazzeggiare un pò nel topic Roma, senza insultare, non credo proprio che nessuno banni nessuno eh!

Si scherza spesso sul "Maestro" per esempio...bastava fare un salto nel topic Roma dopo Juve-Roma e vedere qualche perculata di juventini... ...ma ci stanno.

O vogliamo parlare delle rottura di palle con pagine e pagine che milanisti e juventini hanno fatto dopo il famoso "gol di Muntari" ?

Ripeto, siamo in un fottuto BarSport - sezione calcio .... continuo a pensare che alcuni di voi abbiano un'idea di "trollaggio" un pò troppo rigida...
    sì però scassi i coglioni simò, in amicizia e porcoddue!
    cioè, uno sul forum a volte ci viene pure un pò per sfogarsi, per dire 2 cazzate e fassela passà, ma te: e na volta piagni, e l'altra trolli, e poi lameluccio, pjanicettinuccettino, se pensi che tutti hanno lo stesso grado di sopportazione di ste minchiate sbagli, non puoi manco pretendere che tutti si uniformino a te

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Tutti i tuoi post sono un insulto all'intelligenza altrui.
    .
    Bah, mi sembra che spesso cerco di parlare di calcio...ma a volte non ci riesco visto il tono con cui rispondono alcuni elementi.

Ripeto, la maggior parte della gente qui dentro parla solo che faccine, gif e minchiate varie senza argomentare quasi mai.

Cazzeggerei io stesso molto di meno se la gente qui dentro parlasse più di calcio....ma a volte è proprio impossibile.

aoh ma guarda che mica la tifa solo simo la Roma eh?!
    se per litigare con te mi rivolgessi in generale con "la tua squadra di merda" ecc ecc, magari ti risentiresti pure te
    è un pò come t'ha risposto Pin, ripeto, io ti capisco.
    TI CAPISCO, perchè è OGGETTIVO che Simo scassa davvero i coglioni...se ti può consolare anche nel topic della sua/nostra, squadra
    ciò detto, basta scindere le tue cose, non è una spiegazione che accetto la tua
    da quì il litigio, la vediamo diametralmente opposta
    detto questo, in tutta franchezza ed onestà, t'ho risposto un pò come me la sentivo
    ma guarda adesso te lo ridico per bene e senza polemica, ho scritto quella cosa riferendomi a simosky, adesso capisco che ad un tifoso romanista possa dar fastidio (e probabilmente non avrei dovuto scrivere squadra di m... nello specifico), ma conoscendo la 'storia' del trolling di simosky, i post che ha fatto ieri sera, non mi pare che fosse così difficile da capire che non mi riferissi ai tifosi della roma in generale nè tantomeno a quell del forum, ho citato la roma solo per 'colpire' simosky su altre cose, ma la roma ci entrava di striscio, quindi, oh, meglio di così non so come dirtelo.

l'ho scritto per dire a simosky di quanto sia triste dover tifare barcellona per compensare questa carenza di vittorie 'oggettiva negli ultimi anni della roma' e poi ricordarsi di esserne tifoso solo alla prima bella affermazione della roma

poi vedi tu, non mi pare di essere mai venuto nel thread della roma a trollare nessuno, quindi fai 2+2
    Ultima modifica di <-DooM->; 23-12-12 alle 13:32:03

Shogun Assoluto

ma guarda adesso te lo ridico per bene e senza polemica, ho scritto quella cosa riferendomi a simosky, adesso capisco che ad un tifoso romanista possa dar fastidio, ma conoscendo la 'storia' del trolling di simosky, i post che ha fatto ieri sera, non mi pare che fosse così difficile da capire che non mi riferissi ai tifosi della roma in generale nè tantomeno a quell del forum
    poi, oh, meglio di così non so come dirtelo, anche perchè è oggettivo che la roma non sia esattamente il real madrid in quanto a trofei e sono diversi anni che non si vince granchè (e francamente neanche me ne frega una mazza), ma l'ho scritto per dire a simosky di quanto sia triste dover tifare barcellona per compensare questa carenza di vittorie e poi ricordarsi di essere tifoso della roma alla prima bella affermazione della roma

poi vedi tu, non mi pare di essere mai venuto nel thread della roma a trollare nessuno, quindi fai 2+2
    la cosa triste per voi è che l'avete contro in CL

ecco, non mi ci fare pensare

Banned

A proposito: vogliamo parlare della reazioni di mezzo forum ad ogni partita persa (o eliminazione) del Barcellona??

Allora che dovrei dire?

Banned

ecco, non mi ci fare pensare
    Se ti fai bananare per Simosky sei proprio un....

adesso capisco che ad un tifoso romanista possa dar fastidio,
    guarda che è esattamente questo

ma conoscendo la 'storia' del trolling di simosky, i post che ha fatto ieri sera, non mi pare che fosse così difficile da capire che non mi riferissi ai tifosi della roma in generale nè tantomeno a quell del forum,
    mi perdonerai ma, onestamente, fuori da questo forum ho vita, impegni e una relazione da portare avanti, il che mi porta a conoscere assai poco della storia del trollaggio di simo su sto topic, ho semplicemente iniziato a leggerlo dopo la partita di ieri e a parte simo che scrive che el sharacoso ha abbassato la cresta (battuta che penso si faccia anche negli asili di Roma), non ho letto altro, a parte te che parti in quarta: vorrei conoscerti, poveraccio, squadra demmerdah
    non sono a conoscenza di trollaggi precedenti perchè ripeto: non ho tempo ne pazienza di rileggerli.
    mò però la curiosità m'è venuta: ma che cazzo ha scritto?

poi o meglio di così non so come dirtelo, anche perchè è oggettivo che la roma non sia esattamente il real madrid in quanto a trofei e sono diversi anni che non si vinve granchè (e francamente neanche me ne frega una mazza)
    beh noi abbiamo la coppa delle fiere

, ma l'ho scritto per dire a simosky di quanto sia triste dover tifare barcellona per compensare questa carenza di vittorie e poi ricordarsi di essere tifoso della roma alla prima bella vittoria
    sì, ma messa così ammetterai anche tu che suona decisamente meglio , non trovi?

Ripeto, la maggior parte della gente qui dentro parla solo che faccine, gif e minchiate varie senza argomentare quasi mai.
    Solo che il primo punto della descrizione del trollaggio parla di "irritante". La maggior parte della gente qui dentro non è irritante, o lo è ogni tanto.

Tu sei più irritante di un'ortica strofinata sui maroni, e lo sei SEMPRE.
    Ultima modifica di Numero_6; 23-12-12 alle 13:39:03

sì, ma messa così ammetterai anche tu che suona decisamente meglio , non trovi? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]

sì ma era palese che fosse così eh
    Ultima modifica di <-DooM->; 23-12-12 alle 13:39:27

d/\nny2h
    ospite

beh, Washington fa parte dei rischi del fare la CL, di sicuro non becchi il Cluj

Banned

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    beh, Washington fa parte dei rischi del fare la CL, di sicuro non becchi il Cluj
    This.

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Solo che il primo punto della descrizione del trollaggio parla di "irritante". La maggior parte della gente qui dentro non è irritante, o lo è ogni tanto.

Tu sei più irritante di un'ortica strofinata sui maroni, e lo sei SEMPRE.
    /thread

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8099 di 10839 PrimaPrima ... 75997949808980978098809981008101810982498599 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato