Ho dovuto ripresentarmi facendo un grande sacrificio e abbandonando una prospettiva che prevedeva la costruzione di ospedali per bambini, occuparmi dell'università della libertà e pensare al Milan![]()
neanche Silvio pensa ai bambini![]()
Quello è il regalo ai milanisti per febbraio.![]()
Sbaglio o non ci ha fatto una grande figura, con quella frase ?
Mi riferivo agli acquisti fatti tutti a fine agosto e che saltano la preparazione...Non sono d'accordo invece sull'equazione cambi molto=campionato di merda.
C'e' la fiorentina li' a dimostrarlo, cambiato tanto, comprato giocatori fortissimi senza spendere tantissimo, rivalutato anche vecchie glorie, insomma se c'e' la volonta' di spendere un pochettino, si puo' fare da subito una bella squadra
Ma perchè certi elementi vengono a trollarci con sto cazzo di Barcellona sapendo bene che le loro squadre non hanno nemmeno la possibilità di giocarci contro?
eh perchè lo sfotto' del cinnazzo funziona cosi'
Intanto il Malaga ha dato 3 pappine al Real!![]()
Galliani: "Un Natale rovinato. Pato e Binho vogliono il Brasile"
L'a.d. del Milan in partenza per il Sudamerica: "Peccato per il k.o. con la Roma. Le trattative? Difficili, vediamo se si creano le condizioni". Su Balotelli: "Difficile che arrivi perché costa troppo"
Buon Nataleeee!!
Pato va all'internacional di porto alegre
Sent from my iPhone using Tapatalk
visto come s'è messa questa stagione lo sfanculamento di Pato è il migliore regalo che il Milan possa farmi.
/thread
Ok Letto giornale, fatto finta di niente!
Milan: Via Robinho e Pato, tra cessione ed ingaggio disponibili 49mln.
Milan primo arrivo il Rumeno Chiriches! Dopo il difensore, arriverà Kucka dal Genoa, Seedorf e Dossena!
Wall Of Facepalm!
Certo, i nomi papabili sembrano vecchi scarsi da ospizio o al limite quella sega di Kucka, ma per me può tornare anche l'innominabile, basta che se ne vada Pato e io sono contento, anche se non prendiamo nessuno.
ho come la sensazione che Seedorf sarà il nostro prossimo allenatore![]()
la gif![]()
non saprei da dove cominciare a rotflareTaarabt apre al Milan: "Il mio agente parla con Galliani, dipende da Binho. Poi se può giocare il Boa in rossonero..."
Importanti dichiarazioni rilasciate allaGazzetta dello Sport Extra Timedall’attaccante del QPR, Adel Taarabt. Il marocchino ha fatto sapere di essere in contatto con i rossoneri e non è escluso un passaggio in rossonero. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Robinho in Brasile: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.![]()