Ci compriamo la Samp?°_°
Ci compriamo la Samp?°_°
teoricamente
ho letto ora l'articolo, al posto di lucio... vabbé per quest'anno perché l'anno prossimo dovrebbe giocare da titolare![]()
Il punto era se fosse o meno masochistico sperare che le altre italiane fallissero nei loro progetti.Tom, io quello sto dicendo eh...
Non sto dicendo che sia un bene per il calcio italiano che il progetto napoli fallisca.
Sto dicendo che, mettendo le cose su due piatti della bilancia, il ranking uefa per l'italia migliorerebbe di più con un diverso e più sportivo atteggiamento delle italiane in EL piuttosto che con il coronamento del "progetto napoli"... che al massimo ti può portare una squadra in più che riesca a superare il girone di CL.
Non lo fanno?
Lo so benissimo... ed è quello il problema principale.
Ma, da tifoso italiano, io spero più che le nostre società si sveglino (d'altra parte dovrebbero essere loro quelli più direttamente interessati, anche a livello economico) e decidano di giocarsi come merita l'EL, piuttosto che sperare nel coronamento dei progetti di società "rivali"... e che mi stanno pure discretamente sulle palle
L'ho detto, è chiaro che per il bene del movimento sarebbe meglio avere l'inter di mourinho, il milan di sacchi, la roma di capello e la lazio dello scudetto...
Ma visto che siamo tifosi ed in quanto tali soggetti anche a quel (più o meno) sano sentimento di rivalità tra colori, dico sinceramente che se l'inter si fa un altro paio di stagioni nel fango dell'EL, il milan chiude il campionato nella seconda metà della classifica ed il napoli rimane lì a lottare al massimo per il terzo posto... beh, non credo che il mio sonno ne soffrirebbe in modo particolare
Il resto l'hai aggiunto tu (impegno in EL) ed è assolutamente vero... ma non c'entrava.
Un napoli/roma/inter/milan ridotti a poca cosa, ci avvantaggiano? Solo nell'immediato e solo dal punto di vista della facilità di rivincere il campionato, per tutto il resto ci danneggiano.
Tutto qua.
Il resto è sicuramente vero ma non c'entra niente... compresa la tua facilità di sonno.
Sono solo uno che ha superato l'età delle elementari da un pezzo...
Oggi battesimo di mia cugina... Prima che fotteseghiate tutti, tra gli invitati ci sarà il colonnello Provolone![]()
io vedo strana una trattativa che si chiude o avanza il 25![]()
avete visto come si allena il borussia?
http://www.corriere.it/tecnologia/12...29dc7d61.shtml
![]()
Trapattoni disse che lo fanno tutte le squadre...
Altro che 9 milioniC’è l’accordo per Doria. La Juve ha messo le mani su questo giovane difensore, considerato tra i migliori giovani brasiliani. E’ un classe ’94, gioca nel Botafogo, è compagno di squadra di Seedorf. La Juve l’ha bloccato, c’è l’accordo con il Botafogo a 4,2 milioni. La società intende mettere questa operazione nel prossimo bilancio, quindi per ora il giocatore è solo opzionato, in prestito con obbligo di riscatto. Poi, la Juve deciderà quando farlo arrivare, ma fino a giugno non vestirà la maglia bianconera. Ad oggi ci sono due soluzioni possibili: può arrivare a Torino direttamente a giugno, dopo il Sub 20, oppure può giocare fino a giugno in un altro club italiano. Intanto il giocatore è bloccato, ora la Juve deve solo decidere. Nessun riscontro, invece, sulle voci che arrivano dalla Russia riguardo a Nicolas Lombaerts, difensore dello Zenit.
gianlucadimarzio.com![]()
speriamo sia il nuovo Thiago Silva![]()
Sta roba del sito malevolo al rotto il cazzo.
Tomcoso fai qualcosa.
La gazza parla di Carroll come obiettivo per la Juve![]()
A Christmas Carroll
![]()
Sicuramente non per il ruolo di top-player, magari per sostituire Bendtner.
da Tapatalk
Carrol è un giocatore scarso
No no Angels, guarda che non è così forte ParaCarrol.![]()
non sarà un fenomeno ma non è peggio di Matri![]()