Vediamo potrei fare la pazzia a fine sconti di steam se nn prendo molto altro...
Criso ho riniziato il gioco a difficoltà Purista e ho appena finito il livello dove devi recuperare le pistolePer ora ho battutto tutti i tuoi punteggi, tranne quello nell'armeria appunto
Mi superi di 500 miseri punti
![]()
Ok, mi tocca riniziare il gioco.
Lo accetto con distaccamento stoico cercando di fare migliori punteggi
Per ora ti ho risuperato nella missione della caldaia e nella primissima missione![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 27-12-12 alle 10:08:15
Android 2.3 è così popolare e caldo ora![]()
Android 4.2.1 here![]()
cheat!![]()
Glorfindel due domande:
1) quanto ci hai messo ad arrivare fino a li?in termini di ore
2) che skin usi di steam?![]()
La skin è Enhanced Steam by TDD
Per trovare tutte le uova, le ore che ci ho messo sono circa 40. Steam ne conteggia il doppio perchè già tempo fa iniziai il gioco ed arrivai ad un solo uovo mancante. Poi cambiai PC e reiniziai da zero. Approssimativamente ci ho messo lo stesso tempo: circa 40 ore.
Mi mancano due maledettisime uovaLa skin è Enhanced Steam by TDD
Per trovare tutte le uova, le ore che ci ho messo sono circa 40. Steam ne conteggia il doppio perchè già tempo fa iniziai il gioco ed arrivai ad un solo uovo mancante. Poi cambiai PC e reiniziai da zero. Approssimativamente ci ho messo lo stesso tempo: circa 40 ore.![]()
mmmm 40 ore... bello lunghetto![]()
Il gioco non è lungo di per sè: in poco la campagna la finisci (se prendi la mano in un paio di ore).
Il problema è raggiungere gli achievement al 100%: allora ricominci a giocarlo tramite campagna, livelli random o un pò di livelli indicati come sfide.
Ed il problema maggiore è che ti annoi, ma Dio Gabe ti incita a resistere per arrivare alla luce in fondo al tunnel.
Shuren fa lo spiritoso con il moderatore con i poteri VERI!
http://www.***************.it/forum/...1#post12550114
Shuren fa lo spiritoso con il moderatore con i poteri VERI!
http://www.***************.it/forum/...1#post12550114![]()
-100 copie vendute dell'hib e siamo a 300k, a quel punto imo sbloccano il gioco bonus
Fate le vostre puntate