Preso Mass Effect 3 anch'io, prezzaccio![]()
Preso Mass Effect 3 anch'io, prezzaccio![]()
Io aspetto la fottuta edizione finale con tutti i DLC (non il triology pack PACCO TRUFFA uscito da poco)
Io ce l'ho doppio, se hai qualcosa che mi interessa possiamo scambiare![]()
Ho Dawn of War Goty e Titan's Quest dal THQ Bundle
In dal thq bundle posso scambiare tutto tranne Saints Row che ho già riscattato
Ivniaot dla moi Nexsu S cn TpaDolan
Se avete chiavi STEAM da scambiare, andate nella sezione omonima e cercate la discussione del mercatino.![]()
Patrician IV Gold su Gamersgate ad 1,20.
Ultima modifica di Steev9; 27-12-12 alle 22:20:26
GamersGate
Gli ho appena comprato Patrician 4 Gold per 1,20, era scontato del 96%, adesso hanno fixato e costa 6 ma intanto io sto già scaricando. Ma che cazzo di impiegati hanno![]()
Anche secondo meuna volta passi, due puzza...tre vabbè, abbiamo capito
![]()
Qualcosa sui loro server applica lo sconto più volte. Mi immagino il front-end super-lento dell'impiegato/A, che riceve comunicazione di fare 75% di sconto su Bethesda pack, questa sul front-end clicca, vede che non succede niente ma non si rende conto che è solo lento, clicca di nuovo e di nuovo. 75% di sconto applicato X volte, sconto totale 9?%![]()
Per ME3 su GMG, ti mandano la key via mail da attivare su Origin? O si deve scaricare un loro client? Mai preso nulla da loro![]()
Ok, grazie!
edit: acquistato e riscattato su origin![]()
Ultima modifica di Artyus; 28-12-12 alle 12:00:31
certo che amalur non lo scontano proprio![]()
fallout 3 new vegas a 3.50 su gmg
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...out-new-vegas/
utilizzando questo codice
GMG30-DPLIM-DN831
Dead Island GOTY a 4.95€ su gamers'gate, ho visto che parecchie persone erano in cerca di un prezzo buono per questo gioco. Credo sia uno dei più bassi in giro.
su gamersgate c'è anche xcom al -50% contro il -33% di steam