che sti saldi son lammerda č giā stato detto?![]()
che sti saldi son lammerda č giā stato detto?![]()
sti saldi son lammerda
mi č apparso Orcs must die 2 nella libreria di steam
lo dico da un bel po' ed infatti non ho preso niente per ora ...
niente achivement/contest/doni/coupon... percentuali basse (qualche anno fa quei 50 sarebbero stati dei 66 o anche 75%), turnover scandaloso/inesistente, ho dimenticato qualcosa?
io ho preso solo un dlc di darksiders 2 , 79 cent, per autoregalarmelo per prendere l'obiettivo :foreveralone:
Patrician IV Gold ad 1,20 su Gamersgate.
Lisbeth SalanderGabriele_C91
ora possiede L.A. Noire
A dark and violent crime thriller, set against the backdrop of 1940’s Los Angeles.
Vota
1 persona lo ha valutato positivamente, compreso
OkayLisbeth SalanderGabriele_C91
ora possiede L.A. Noire
A dark and violent crime thriller, set against the backdrop of 1940’s Los Angeles.
Vota
1 persona lo ha valutato positivamente, compreso![]()
E io che ne ho presi ventordicimila?Lisbeth SalanderGabriele_C91
ora possiede L.A. Noire
Vota
1 persona lo ha valutato positivamente, compreso
Il tuo "mi piace" l'ho messo su STEAM.![]()
Ma perchč sempre io? La smetti di stalkerarmi?![]()
cmq ci sono i badges natalizi![]()
![]()
Direi che posso anche smettere di votare a cazzo![]()
Cave Story+ č un mustplay, miglior platform indie degli anni passati, senza cazzi proprio.
Gli altri due non li ho mai sentiti nč provati, non ho nemmeno voglia di addarli su Steam![]()
tič zio
sento giā puzza di bancarotta
il primo č una raccolta di giochini in flash creati da mcmillen quando ancora non era famoso, il secondo č l'ennesimo platform puzzle game, il terzo č un metroidvania.
Ti sei visto indie the movie poi?![]()
I famosi giochi appena usciti al 75%...![]()
Finito Deadlight
4 ore di gioco ma si č sbloccata la modalitā INCUBO e ho scoperto che c'č un finale alternativo, inoltre devo prendere tutti i segreti
Comunque bello![]()