A me Portal 2 manca...
Ma a questi saldi DEVO prenderlo
Comunque finiti in questi giorni Castle Crashers, Sine Mora e sto terminando Orcs Must Die ! 2
Il primo è un GOTY assoluto. Fantastico e divertente, con tonnellate di roba da sbloccare che tengono il giocatore incollato allo schermo per ore, il vero erede dei picchia picchia a scorrimento. Tralatro il main theme è da sturbo totale. Il secondo mi è piaciuto, Shoot'em up molto "cinematografico" ma non ho trovato un elevatissima difficoltà, vedrò di provarlo ad hard. Su Orcs all'inizio non avevo dubbi, avendo passato una trentina abbondante di ore col primo, però questo secondo capitolo mi ha lasciato un po' "meh". Intendiamoci, la formula del gioco è quella, con le aggiunte ovvie in termini di armi e trappole ma manca l'effetto novità e troppe cose sanno di già visto.. Inoltre i livelli sono sì più strutturati rispetto al primo ma, se non erro, sono quasi la metà e hanno "casualmente" rilasciato due DLC che aggiungono ben 8 livelli al tutto (con tanto di nuove trappole/armi). Insomma un buon titolo ma che soffre della sindrome da DLC e sa troppo di add-on piuttosto che di vero e proprio seguito.