infatti, forse non è chiaro quanto è il Patrimonio di Berlusconi, queste sono le solite cazzate tipo " ecco le cessioni per la villa " e robe del genere![]()
infatti, forse non è chiaro quanto è il Patrimonio di Berlusconi, queste sono le solite cazzate tipo " ecco le cessioni per la villa " e robe del genere![]()
http://www.repubblica.it/sport/calci...dini-49604993/
Maldini, l'esilio di una bandiera:
"Che amarezza il Milan senza magia"
Intervista a 360 gradi all'ex capitano rossonero. "Io escluso, ma indipendente". Il rapporto con Berlusconi, il disinteresse per la politica, le valutazioni sulla fase attuale del calcio italiano e sul momento della squadra della sua vita di EMILIO CURRO'
maldini è stato allontanato perchè comunista, come boban e sealord![]()
Da tempo attendevo le dichiarazioni di Maldini.
Peccato cadranno nel vuoto.
uot ? La curva non conta e non conterà MAI un cazzo in queste robe, ed è giustissimo così, per carità![]()
Maldini è stato allontanato perché Galliani e Berlusconi vogliono solo yes men.
Intervista molto interessante, che conferma quello che in molti già immaginavamo: non esiste programmazione, non esiste il ds () e tutti gli acquisti vengono gestiti da Galliani esclusivamente in base alle esigenze dei procuratori amici e delle mazzette che può intascare.
Ultima modifica di Lewyn; 29-12-12 alle 12:42:58
L'intervista di Maldini ....signori...questo sarebbe da prendere subito e da mettere subito a fare il ds.
L'intelligenza, la sagacia, l'educazione, la storia di questo giocatore sarebbero fondamentali per ridare un po' di magia, io non capisco perche' galliani non lo voglia.
Perché è intelligente, sagace, educato e i ds non servono più nel calcio moderno: se hai bisogno di un giocatore chiedi a bronzetti, D'Amico o preziosi se hanno un centrocampista/attaccante (distinzioni come mediano, trequartista, interno, esterno, prima punta e seconda punta sono obsolete) e sei a posto.![]()
si in effetti la mia domanda era decisamente una cagata pazzesca![]()
ma se braida non fa più il ds (come ha detto maldini nell'intervista), cosa cazzo va a fare sei mesi l'anno in brasile?
![]()
http://video.gazzetta.it/brasiliano-...c-aa59582cddcc
E dai soldi che gli mette in mano il Berlusca...Intervista molto interessante, che conferma quello che in molti già immaginavamo: non esiste programmazione, non esiste il ds () e tutti gli acquisti vengono gestiti da Galliani esclusivamente in base alle esigenze dei procuratori amici e delle mazzette che può intascare.
Mica è Galliani a decidere? Lui amministra il patrimonio in base agli ordini che gli arrivano dall'alto.
Su questo non discuto, anche perché questa società un uomo così non lo merita, ma non vorrei che nel mentre perda il piacere di farlo.
Oltre al fatto che dopo Berlusconi temo ci sarà un altro Berlusconi![]()
Entro a caso e auguro buone feste a tutti, dato che non so se poi mi ricorderò
![]()
Ma mentre che si levano dalle palle Silvio e Gallians, Maldini diventa vecchio pure lui!
A me è sembrato a tratti un piagnisteo, questa intervista. Indubbiamente uno come lui andava tenuto a prescindere sia per la carriera che per il carisma, ma l'idea che mi sono fatto mi rimane ancora impressa.
L'Italia ha perso finalmente la fama di patria del catenaccio.
"Questo è un altro luogo comune assurdo. Perché, Lippi era un catenacciaro? E Sacchi? E mio padre stesso, che schierava tre attaccanti?".![]()
qualcuno ha sottomano la gif di nesta che stoppa messi in scivolata?![]()
domattina parto di buon'ora e non so se riesco a salutarvi prima del veglione rossonero
buona fine e buon inizio e tanti "falli di Pato" per tutti![]()
buon anno![]()