Preso pure io, 3,50€, già in download![]()
Preso pure io, 3,50€, già in download![]()
preso, a quella cifra è un delitto lasciarselo scappare.costa quasi come un caffè![]()
e poi merita, ha anche una bella grafica con un motore leggero leggero![]()
preso a 1.50, avevo due euro di credito![]()
Hitman Absolution a 19,99 dollari su Amazon.com http://www.amazon.com/Square-Enix-41...d_rhf_ee_p_t_2
Sono all'inizio del livello "La fossa" ma finora non è che mi ha dato chissà che a livello di trama... Quand'è che dovrebbe decollare? Comunque discreto gioco, niente di che ovviamente, IA nemica non malaccio, a volte tenta degli aggiramenti e i nemici agiscono in base alle armi che hanno accorciando le distanze o stando in copertura e i compagni, a scapito di quello che ho sentito, reagiscono bene agli ordini e si curano pure a vicenda (previo ordine, forse era meglio che corressero in automatico quando uno dei due è a terra) per cui ad ora situazioni frustranti a causa dell'IA alleata non ne ho avuta. Insomma un discreto TPS
Io ho fatto le prime 2 missioni e non è niente male. Per 3,50€ ne vale sicuramente la pena.
Non è l'essere un discreto tps il suo punto forte. date tempo al tempo.
CIV V Gods and Kings a 4.50€ su gmg, credo si possa anche applicare lo sconto del 30%.
Deus Ex human Revolution a 2.99 su steam..
non prenderlo sarebbe un delitto!!!
http://store.steampowered.com/app/28050/
Preso allo stesso prezzo due settimane fa. Affarone![]()
Finalmente RAGE al 75% su Steam
Auguri di bion 2013!![]()
stavo per comprarlo poi ho visto che son 25 giga di installazione (e suppongo anche di download) per un gioco che con ogni probabilità sul mio pc avrebbe girato male e ho desistito![]()
Eh, lo so, anche se a livello di prestazioni non credo sia poi così esoso.
Riecco Max Payne 3 a 12 € e rotti su Steam
In offerta tutto in franchise di Max.
Rage io lo presi a 3€ e li rivoglio indietro e voi lo andate prendendo a 5?![]()
E vedete gli screen di max 1 nell'hub del gioco che ci sono i miei