+ Rispondi alla Discussione
Pag 917 di 1131 PrimaPrima ... 4177679079159169179189199271067 ... UltimaUltima
Risultati da 22,901 a 22,925 di 28257
    Il Nonno L'avatar di MCMXC

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Orrenda per quale motivo?
    Episodi pallosissimi, scene d'azioni insoddisfacenti, finale bruttissimo. Pero' e' solo la mia opinione...

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    se è la stucchevolezza, todoke. se è la deficienza, la tigrotta.
    se sono entrambe, stucchevolezza e deficienza ops volevo diree comicità sono raramente insieme...

Anche se ormai è un po' vecchiotto, io consiglierei Lovely complex
    Ma i sottomarini di Hidamari si sono arenati?

Il Somax
    ospite

Niente Jojo sta settimana

Natale rovinato

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio

Anche se ormai è un po' vecchiotto, io consiglierei Lovely complex
    Ma i sottomarini di Hidamari si sono arenati?
    Arenati? nope

Marcx
    ospite

ok mi sono mangiato tonari no kaibutsu in 2 giorni scarsi..
    L'inizio e i primi episodi mi sono piaciuti molto, gli ultimi non sono stati granche pero' speravo in un evoluzione migliore della storia.. :(
    nel complesso pero' un anime guardabile... avrebbe imho potuto dare molto di piu...

Io l'ho mollato sull'orlo del precipizio, vedo che i miei timori si son rivelati corretti.

Sul long run Pet no Kanojo s'è rivelato superiore...

tigerwoods
    ospite

cacca tanta cacca arrr

PLOTS
    Spoiler:

Il Nonno L'avatar di Robin

Ma news sul prossimo anime di Kenji Nakamura, gusto per accendere un cerino in questa tenebra marrone?

Bah, io sfrutto l'occasione per mettermi a paro con roba arretrata, tipo Tsuritama e ZGundam che avevo lasciato a metà, e iniziare Natsume

E poi vediamo il mezzo pieno, almeno un paio di serie decenti dovrebbero scappar fuori:

Sasami san, è shaft è il materiale viene da una novel

Gli A-1 e il Kyoani gli si da un'occhiata a prescindere

Hoyuoka fanno un paio di speciale e ok

Quello con Cristo e Budda pare lolloso

qualcosina c'è

Per il resto poi comincierò a raccattare ep1 in base anche ai feedback che leggo

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Io l'ho mollato sull'orlo del precipizio, vedo che i miei timori si son rivelati corretti.

Sul long run Pet no Kanojo s'è rivelato superiore...
    Più che altro Tonari essendo il manga in corso il finale è ovviamente stra aperto, per il resto è simpatico e vivace, sarebbe nice una seconda serie. Pet na Kanojo è buono assai, fino adesso giusto l'episodio con la sorella (la loli) non mi è piaciuto per niente, per il resto pollice su.

Più che altro Tonari essendo il manga in corso il finale è ovviamente stra aperto, per il resto è simpatico e vivace, sarebbe nice una seconda serie. Pet na Kanojo è buono assai, fino adesso giusto l'episodio con la sorella (la loli) non mi è piaciuto per niente, per il resto pollice su.
    Tonari, intorno ad ep 5-6, menandola con la storia ti amo/ non ti amo, mi ha iniziato a stare parecchio sulle balls

Kanojo invece aveva ragione porkypig, ha molto di H&C, e ciò è bene, e la regista ha un tocco femminile molto marcato, non saprei bene come descriverlo, è un pò come vedersi un film di Sofia Coppola, ed anche questo è senz'altro bene, imho.

L'ep con la loli, non mi è sembrato niente di così orripilante, un'occhiolino spot al fandom e via a tirar dritti

wxyz
    ospite

kanojo: vi voglio bene ragazzi
    ... mica come certa gente che si rifiuta aprioristicamente [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/no.gif[/IMG]

(l'episodio di kanojo della sorella meriterebbe una bella lettera di scuse dai produttori agli spettatori...)

anche per i sottomarini - in genere - sarà natale, saranno tutti al polo nord trainati dalle renne
    ...oppure a dare anche loro la caccia alle balene -_-
    Ultima modifica di wxyz; 29-12-12 alle 20:14:07

Ruka-san
    ospite

i primi 10 minuti di space battleship yamato?

LOL, Gamilon che abbatte le navi dell'Impero della Cometa!

Marcx
    ospite

Tonari, intorno ad ep 5-6, menandola con la storia ti amo/ non ti amo, mi ha iniziato a stare parecchio sulle balls
    concordo... l'ho finito per curiosita' sperando avesse unmiglioramento e finisse "bene"....
    nulla toglie che in linea di massima mi e' piaciuto

Kanojo
    invece aveva ragione porkypig, ha molto di H&C, e ciò è bene, e la regista ha un tocco femminile molto marcato, non saprei bene come descriverlo, è un pò come vedersi un film di Sofia Coppola, ed anche questo è senz'altro bene, imho.

L'ep con la loli, non mi è sembrato niente di così orripilante, un'occhiolino spot al fandom e via a tirar dritti
    provero' a vedere un paio di puntate e decido se seguirlo o meno

wxyz
    ospite

regista veramente brava,
    e con un aspetto così
    Spoiler:

ok, forse un pò mascolina per gli standard orientali, ma direi senz'altro meglio di Imaishi Hiroyuki (uno a caso, visto che si parlava di Panty e Stocking e Inferno Cop), per intenderci.

Spoiler:

ora, per giustizia, spero tanto sia una str*nza o abbia l'alito cattivo, perchè sennò non c'è giustizia.
    Ultima modifica di wxyz; 30-12-12 alle 00:05:20

Marcx
    ospite

prima 4 puntate molto belle... la continuero' a seguire

The Keka
    ospite

Arenati? nope
    L'ho visto affiorare adesso

Bravo Battle per Tusritama ma soprattutto per Nyanko-sensei yujincho (voglio la quinta serie!!!)

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Ma news sul prossimo anime di Kenji Nakamura, gusto per accendere un cerino in questa tenebra marrone?
    Secondo me se ne riparla tra un annetto
    Comunque Tsuritama è stato sicuramente il suo miglior lavoro da Mononoke, tranquillamente in parità se vogliamo fare una classifica; dopo il mezzo passo falso di Trapeze ha tirato fuori veramente i coglioni con C prima e Tsuritama poi, mi fa molto piacere

Sulla questione MoePet brocon kanojoS e Tonaricoso non ci sarebbe manco da entrarci visto che sono due cose chiaramente diverse con target chiaramente diversi, ma se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, una serie animata dai tediosi J.C.Staff (con bonus polpettones by Mari Okada) non sarà mai superiore a questi Brain's Base.
    Ed è semplicemente la differenza tra gente che ha voglia di fare cose belle e uno studio che per lo più si accontenta di compiacere. Via, basta la sigla a sancire il vincitore.

wxyz
    ospite

brain base vs whatever... generalmente le sigle ed il nome dei produttori li considero del tutto non indicativi del prodotto.

credo che il prodotto debba essere valutato in se stesso prima, e poi casomai fare un pò di indagine sulle origini. inferire "in avanti" si tradurrebbe in indebolire la capacità critica sulle proprie conoscenze e pareri.

c aveva un buon concept ma una realizzazione un pò deludente (e la storia di avvolge un pò su se stessa verso la fine) - ma anche un succubus molto compiacente, il che non lo vedrei come un difetto - in conclusione un risultato non male e non eccellente, quindi ti credo se dici che tsuritama è stato il lavoro migliore dai tempi di mononoke; tuttavia, tu e robin non avete trovato tsuritama un pò... senza "meta"?

chiedo anche perchè mi piacerebbe ricevere pareri il più possibile articolati ed analitici.

inoltre: mi sento di anticipare due parole di riassunto su una delle serie più gradite (e non piaceranno, credo), cioè shinsekai yori.

premetto che sono molto contento del fatto che sia in produzione, e che credo fosse l'ora di vedere qualcosa di nuovo.

proprio per questo "bruciano" un paio di difetti:

il primo è meramente estetico: ci vuole un pò di tregua, ogni tanto, nei chara dei personaggi principali (bambolosi ed "uguali" fra loro, il che ha fatto un certo effetto "another". saranno mica tutti consanguinei, alla fine?) e sopratutto nei primissimi piani degli stessi. ok risparmiare frame ed animazioni, ma c'è un limite oltre il quale è meglio comunque non andare.

il secondo, molto più invalidante, è che pur non essendo una serie ad episodi, restituisce proprio il retrogusto di una serie "messa insieme" come succedeva in certe produzioni degli anni 70 ed 80. sembra che decidano cosa mostrare nella puntata successiva (solo) quando sono all'80% della produzione di quella corrente. la sceneggiatura, in altre parole, anche se positivamente ambiziosa, non "scorre". spero che questo apparente difetto di processo venga corretto nel prosieguo; c'è tempo.

per quanto riguarda il parere di tygro su psycho pass, penso che abbia abbastanza ragione; risulta una serie eminentemente seguibile, una delle migliori della stagione, ed una da augurarsi che venga trasmessa in italia, ma anche un pò troppo presuntuosa/leziosa a tratti, in più (ma... de gustibus) il velo di "gender neutral" (usato qui in senso ironico) fa un pò un effetto tipo "ed ora, ecco il flash quotidiano di code::breaker nella vostra puntata!!!!"
    Ultima modifica di wxyz; 30-12-12 alle 19:59:50

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    brain base vs whatever... generalmente le sigle ed il nome dei produttori li considero del tutto non indicativi del prodotto.

credo che il prodotto debba essere valutato in se stesso prima, e poi casomai fare un pò di indagine sulle origini. inferire "in avanti" si tradurrebbe in indebolire la capacità critica sulle proprie conoscenze e pareri.

c aveva un buon concept ma una realizzazione un pò deludente (e la storia di avvolge un pò su se stessa verso la fine) - ma anche un succubus molto compiacente, il che non lo vedrei come un difetto - in conclusione un risultato non male e non eccellente, quindi ti credo se dici che tsuritama è stato il lavoro migliore dai tempi di mononoke; tuttavia, tu e robin non avete trovato tsuritama un pò... senza "meta"?

chiedo anche perchè mi piacerebbe ricevere pareri il più possibile articolati ed analitici.
    Invece sono convintissimo del fatto che il nome sia almeno indicativo di un tipo di approccio alla produzione, visto che si parla di prodotti corali è evidente che se in un ambiente c'è la consuetudine di fare le cose in un certo modo anche il frutto di questa collaborazione ne sarà influenzato; soprattutto quando non c'è una direzione registica e artistica forte come può essere quella di Nakamura, tanto per restare in tema Tsuritama.
    Sono anni che in J.C.Staff si limitano ai compitini o peggio. Sono anni che Bones è sinonimo di ottimo storytelling e finali in vacca. Sono anni che I.G. è sinonimo di solida animazione.
    Chiaro che non tutte le ciambelle escono col buco, così come non tutte escono senza.

A me la meta di Tsuritama pare tanto evidente quanto banale (indovina qual è ), come spesso nelle ottime serie, il percorso è la parte più gustosa.

Bah, non m'hai convinto stavolta Tigro.

Questo giro sto con il porcello, del pedigree frega poco, posso al limite essere prevenuto all'incipit (LOLbones ecc ecc), ma poi i conti si fanno in corso d'opera.

Se è buona, è buona, se fa schifo, non c'è regista o studio che tenga.

Se è buona, è buona, se fa schifo, non c'è regista o studio che tenga.
    Concordo

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Recap serie delle prossime season

Spoiler:

tigerwoods
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 917 di 1131 PrimaPrima ... 4177679079159169179189199271067 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni