ho visto, figo figo...
...ma aspetto ancora un po', tanto non ho fretta![]()
ho visto, figo figo...
...ma aspetto ancora un po', tanto non ho fretta![]()
Ma infatti mi riferivo proprio ai livelli della morte
A quello del secondo mondo stavo per fracassare il telefono sul pavimento per poi saltarci sopra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La canzoncina in vocoder rimanere una delle cose piu' belle del 2012
http://www.youtube.com/watch?v=F74cHoQOA2Y
non diciamo stronzate su. avete giocato a super meat boy. sta melenzana che corre pe la giungla è na passeggiata di salute a confronto![]()
vero, ma i livelli della morte sono parecchio impegnativi, quelli normali no, nemmeno volendo prendere tutto rimangono tosti ma non massacranti, i livelli morte invece abbastanza
L'importante è fare tutto cantando la canzoncina ivi sopra riportata
parara tum tum tum! pararara! tumtumtum!!
Personalmente mi sono guadagnato l'inferno per l'eternità con donkey kong country 2
Giuro c'ho buttato il fegato
Provato stasera Citadels in due con la dolce metà, deve rendere sicuramente molto meglio in di più ma già così è molto divertente!
Grazie a Sava per i consigli!
Inviato dal mio GT-I9100
dark world 3-13. a quel livello mollai il gioco.
Buonanotte gente e buon anno a tutti, visto che domani non credo riuscirò a postare![]()
Prima o poi lo voglio provà, mi ricordo che me ne parlavi in tempi non sospetti
Intanto, primarie ftw![]()
'ngiorno
ahhhhh che bello l'ufficio la mattina presto! se sono arrivato a rimpiangerlo pensate come stavo sti giorni![]()
lo so che magari è un po' strano però è bravetta st'Adele![]()
avevo capito che cantava a bravetta sly
quando? dove?![]()
bravina, capace, una forte come ve devo di![]()
ho eliminato tutti i segnalibri di fabbrica del telefono e nascosto/disattivato tutte le app paccottiglia. Finalmente è "mio".![]()
Il gatto me sè magnato er plumcake ._.
L'avevo lasciato un minuto sul PC so annato in cucina tutto felice tipo Zerocalcare a prenne er Chinotto torno e ce sta lui che soo magna colla faccia che diceva "AOH BONI QUESTI!! PORTANE ARTRI DUE VA!!" ._.
finito ultimo giorno di lavoro, sono in ferie finalmente![]()
Ah, se ce ne fosse bisogno, confermo le già ottime opinioni che si leggono sull'internet riguardo il fatto che Tron Uprising sembri essere una figata colossale
Se la qualità è quella del pilot (e fonti dicono migliori pure) datele sicuramente una chance, veramente ottima.
Io c'ho i gatti qua che fanno le pattuglie fuori la cucina che mamma sta a fa la zuppa di pesce e mi sa che stanno progettando qualcosa![]()
"Release the prisoners" + teste di pesce che volano per la cucina![]()
Formeranno un commando che darà l'assalto al segnale convenuto