Originariamente Scritto da
lambro
E' li' il tuo errore, e io dico errore perche' generalmente tutti gli aiuti hanno rovinato di molto il videogioco odierno, rendendolo troppo user friendly in troppe circostanze.
Tu vuoi un segnale che ti dica che uno strapiombo di 300 metri sia pericoloso se ci cadi dentro, semplicemente perche' i giochi attuali ti hanno abituato al fatto che tu non precipiterai mai, oppure che il tuo pg si aggrappa sicuramente per le mani dandoti un'altra ulteriore chance di risalire.
Che sia pigrizia dei programmatori non mettere un avviso che li' si cada non credo proprio, mi pare evidente cosa voglia DS fin dall'inizio...certo nella conversione x pc han mostrato dei limiti allucinanti di pigrizia, quando un semplice fix per nulla complesso gli ha fixato totalmente l'aspetto grafico, ma nel gameplay mi pare che non ci siano compromessi, anzi ti diro' di piu' ora che mi viene in mente, in DS ci sono le
, quindi pare EVIDENTE che sia una scelta chiara di gameplay, loro ti richiedono attenzione e non noioso e distratto clickfest come la maggior parte dei titoli odierni.
Il discorso dell'appoggio o meno , del piede perno etc, beh o non so mi pare una cosa un po' esagerata e un po decisamente scomoda da attuare e da controllare con un pad