+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 699

Discussione: Di ritorno...

  1. #401
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Di ritorno...


  2. #402
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    ci tieni veramente a questa tipa se pensi di mollarla perchè mamma dice no
    Penso di mollarla subito solo per evitare di prolungare una situazione di disagio e malessere (sto male da due giorni al pensiero che deve finire...) per entrambi...

    Altrimenti potrebbe durare ancora un po' vedendoci in stazione la mattina, ma sarebbe davvero la soluzione migliore?
    Dopo un po' uno dei due si stancherà di una cosa così stagnante...
    Ultima modifica di Download; 30-12-12 alle 19:32:29

  3. #403
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Bravo..... Dimostra di avere le palle :faceplam:

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Bravo..... Dimostra di avere le palle :faceplam:

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Sentiamo, come dovrei dimostrarlo?

  5. #405
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Non vedevo così tanto dramah tutto insieme da tempo.

    Guarda, la maggior parte delle ragazze che conosco hanno perso la verginità tra i 13 e i 16 anni e ti assicuro che quelle che l'hanno persa a 13 non sono poche.

    Cosa vuol dire questo? Ovviamente un cazzo perchè col proprio corpo ognuno ci fa quello che vuole. Tua madre è veramente stata invadente ad andare a pescare informazioni così personali sulla tua ragazza e IMHO non doveva permettersi e quantomeno dovresti farglielo notare.
    Il fatto che la madre di lei le abbia regalato a natale dei preservativi è perchè non vuole che la figlia faccia la minchiata di provare il salto della quaglia e rimanere incinta a 14 anni, visto che la figa non gliela può cucire, alla fine è stata premurosa, nient'altro.

    Tenta di far capire a tua madre che può invadere tutti gli spazi che vuole perchè da una parte è pure giusto, ma quantomeno di non ficcare il naso nella tua vita sentimentale, mettilo qualche cazzo di paletto, sei una persona, non sei uno schiavo.

  6. #406

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Tenta di far capire a tua madre che può invadere tutti gli spazi che vuole perchè da una parte è pure giusto, ma quantomeno di non ficcare il naso nella tua vita sentimentale, mettilo qualche cazzo di paletto, sei una persona, non sei uno schiavo.
    This.
    Specie se è all'antica o con visioni particolari del mondo, meglio cominciare a farsi spazio da subito altrimenti non ci sarebbe da stupirsi se, magari maggiorenne da parecchio, lei ti facesse problemi sull'ennesima fidanzata solo perchè ha un tatuaggio o perchè suo fratello combatte in MMA o perchè non è più vergine a 30 anni

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Discussione con toni accesi "è un puttana, non verrà più in casa mia, tu non vai più da lei, non la vedi più, dov'è il tuo orgoglio?"
    Non ho ancora letto tutto il post e capisco il fastidio se uno giudica tua madre (è sempre fastidioso) quindi cercherò di tenere dei toni civili...però non posso non essere sincero.

    Primo, se ho una storia co una, mia madre farebbe bene a guardarsi dal parlarne così. Per un fatto di rispetto non tanto verso la lei del caso, ma verso la mia "storia". Lascia che sia io a giudicare semmai.

    E quindi ti sto dicendo che dovresti considerare queste uscite di tua madre come qualcosa che non è giustificabile. Del resto che voce ha lei in capitolo, che stiamo ai tempi di Romeo e Giulietta cristo santo?

    Secondo, ma che termini sono? E' una puttana a una ragazza di 14 anni o quanti ne ha, solo perchè s'è fatta una scopata, e che cristo. Ma chissene frega se non è vergine, saranno fattacci suoi.
    Poi con quello che c'è stato alle spalle, chissà magari ha voluto provare a farlo di sua sponte, per "ripulire" quello che era successo prima, insomma ma che uno giudica una giovane ragazza inesperta in questo modo, alla stregua di una carfagna?

    Bo...scusami download ma io fossi in te primo mi offenderei, secondo mi indignerei, terzo m'andrei a fare i fatti miei con la mia pischella e ciao.

    E poi a dirla tutta, scusami se lo dico, ma la cosa del mandare via di casa i figli è una robetta che alcuni genitori dicono, ma nessuno lo fa, anche perchè potresti denunciarli probabilmente.
    Quindi non esistono conseguenze di questo tipo.


    Insomma tutto ciò per dire. Non seguire alla LETTERA tutto ciò che tua madre dice o pensa. Tu non sei lei e lei non è te. Punto.

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ha già i profilattici, ricevuti a Natale dalla madre.
    Sbadabimmmmmmm

    Vai e godi e vedrai dopo quanto ti frega del riot genitoriale

  9. #409

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E poi a dirla tutta, scusami se lo dico, ma la cosa del mandare via di casa i figli è una robetta che alcuni genitori dicono, ma nessuno lo fa, anche perchè potresti denunciarli probabilmente.
    Quindi non esistono conseguenze di questo tipo.
    Mi sembra di ricordare un servizio al telegiornale di qualche tempo fa. Parlava di una ragazza (tra i 30 e i 40 se non ricordo male, ma sicuramente ben più che maggiorenne) che aveva denunciato i genitori che non volevano mantenerla più in casa dato che questa risultava fuoricorso all'università praticamente da sempre e non aveva un lavoro (e nemmeno voleva cercarselo ovviamente).
    Il giudice alla fine della storia ha obbligato i genitori a continuare a pagare.

    Magic Italy

    E tu che ti preoccupi di farti sbattere fuori di casa a 16 anni

  10. #410
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Lo so che è stata invadente, ho provato a chiarire quei punti (è ciò che ho passato con lei che conta, non può basare i suoi pensieri su dei pregiudizi, ecc) ma i genitori sanno come chiuderti...

    Mi rimane un'ultima carta da giocare: "Basta che funzioni"
    Se vorrà capire, bene, se no io continuerò cmq per la mia strada

  11. #411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Intanto tua madre ha dato della puttana a metà delle sue amiche e delle nostre fidanzate, se non addirittura a sè stessa. Dille che i tuoi amici dell'internet la ringraziano sentitamente.
    A me sembra che se dovesse sbatterti fuori di casa o farti andare a vivere con qualche zio potresti solo guadagnarci...sfortunatamente non accadrà mai, perchè vorrebbe dire perdere il controllo su di te.
    Una madre apprensiva è in grado di distruggere un figlio, letteralmente stai molto attento, più vai avanti più sarà difficile alzare la testa senza fare casini.
    Non ti sto dicendo di fare scenate o capricci, ma DEVI cominciare a diventare inamovibile su certe tue necessità. Concederle 9 paranoie da parte sua, ma pretendere di mettere 1 paletto da parte tua, dimostrando man mano che stai maturando e che se ti da fiducia non la tradisci. Liberandoti dal suo controllo ossessivo faresti del bene a te, ma soprattutto a lei!

  12. #412
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Ragazzo mio, meglio che cominci a lottare per i tuoi spazi. Se tua mamma ci tiene così tanto alle apparenze...hai qualche asso da giocare.Ad ogni modo, il fatto che sia così interessata ad una ragazza che hai appena conosciuto è preoccupante e paranoico.Prima si dirà che ti butterà via di casa, poi ti forzerà a rimanere dopo tutto quello che fatto per te....tipo ibi

  13. #413
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Una madre apprensiva è in grado di distruggere un figlio, letteralmente
    Esattamente... e di questo devo guardarmene anch'io...


    MA ANCHE...

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    e che se ti da fiducia non la tradisci
    Ecco, non tradire la sua fiducia che poi ti sfracassa le palle per un tempo indeterminato variabile dai 1 ai millemila anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Liberandoti dal suo controllo ossessivo faresti del bene a te, ma soprattutto a lei!
    This.

  14. #414
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Credo di aver capito il concetto

    In pratica devo continuare come fin'ora, non tradendo la sua fiducia, ma insistendo su alcuni concetti come la libertà nella vita privata e meno controllo in generale

  15. #415
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Lotta per le cose a cui tieni veramente.... Se non lo fai ora la vita ti si magna in 2 bocconi al giorno d'oggi...... Fai valere le tue opinioni quando sai di aver ragione... Nel modo giusto e corretto ma anche con decisione quando serve

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #416
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Di ritorno...

    io ho cominciato a leggere questo thread ridendo e scherzando, ma ora mi sono appassionato seriamente, quindi download vedi di arrivare in buca nr 18 perchè ne hai la possibilità.
    e la storia di tua madre... bon amen mica può controllarti sempre? e voi due mica vi dovete per forza a incontrare a casa sua no? imbucatevi da qualche parte, trovate un posto figo e via.

  17. #417
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Lotta per le cose a cui tieni veramente.... Se non lo fai ora la vita ti si magna in 2 bocconi al giorno d'oggi...... Fai valere le tue opinioni quando sai di aver ragione... Nel modo giusto e corretto ma anche con decisione quando serve

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Questo sempre, ma è pur sempre mia madre, quindi diciamo che parto svantaggiato con lei.
    Toni e modi ovviamente calmi da parte mia (è lei che alza la voce quando vede che insisto su un concetto che lei non condivide)

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    io ho cominciato a leggere questo thread ridendo e scherzando, ma ora mi sono appassionato seriamente, quindi download vedi di arrivare in buca nr 18 perchè ne hai la possibilità.
    e la storia di tua madre... bon amen mica può controllarti sempre? e voi due mica vi dovete per forza a incontrare a casa sua no? imbucatevi da qualche parte, trovate un posto figo e via.
    Grazie

    Sì, restava la città dove andiamo a scuola, ma mi ha vietato anche quel tipo di uscite... E minacciato di buttarmi fuori nel caso le mentissi per vedere lei
    Rimangono quei 10 minuti la mattina...

  18. #418
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    io, al posto tuo, rischierei.
    vuoi buttarmi fuori? ok, fallo. vediamo quanto tempo ci metti a venirmi a dire di tornare.

    il problema è solo dove stare nel frattempo...

    p.s.: non so se lo sai, ma io ho due figli, uno della tua età e una che va per i quattordici.

  19. #419
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    io, al posto tuo, rischierei.
    vuoi buttarmi fuori? ok, fallo. vediamo quanto tempo ci metti a venirmi a dire di tornare.

    il problema è solo dove stare nel frattempo...

    p.s.: non so se lo sai, ma io ho due figli, uno della tua età e una che va per i quattordici.
    Mia madre non è proprio così facile...
    Se mi manda via mi manda da mio padre e poi non ci ripensa facilmente... Fidatevi di me: non c'è rischio, cosa che avrebbe un'incertezza/una probabilità, c'è solo sicurezza

  20. #420
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio

    p.s.: non so se lo sai, ma io ho due figli, uno della tua età e una che va per i quattordici.
    È con quale nickname scrivono su TSM?

  21. #421
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    È con quale nickname scrivono su TSM?


    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mia madre non è proprio così facile...
    Se mi manda via mi manda da mio padre e poi non ci ripensa facilmente... Fidatevi di me: non c'è rischio, cosa che avrebbe un'incertezza/una probabilità, c'è solo sicurezza
    Beh, se tuo padre è anche solo un poco come il mio sei a cavallo... e potresti farle cavalcare il mustang che tieni nelle mutande (semicit.)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    io, al posto tuo, rischierei.
    vuoi buttarmi fuori? ok, fallo. vediamo quanto tempo ci metti a venirmi a dire di tornare.

    il problema è solo dove stare nel frattempo...
    Esattamente!

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Madonna mia...al posto tuo me ne andrei io, senza aspettare la decisione sua...

    Invivibile così la cosa, davvero, urlale di non rompere il cazzo, ti fai solo un favore.

    Scusa ma ho inquadrato meglio la cosa, e è davvero una roba esagerata.

    Non esiste diritto genitoriale di sottomissione dei figli, sono solo libertà che un genitore esagerato si prende perchè a casa "comanda lui"...si, come no...mica gliel'hai chiesto te di partorirti ao, non le devi niente se lei non ha il minimo rispetto della tua vita personale...vietare uscite, vietare qui, vietare là.

    Se non ti liberi ora o finisci tipo beota a trent'anni, oppure va a finire come Psycho, sient'ammè

  23. #423
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Sapete tutti come la penso a riguardo, ci litigai pure con Arus, tempo addietro.

    Ma qui si esagera.

    Sempre ovviamente ammesso e non concesso che non sia tutta merda di toro.

  24. #424
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Di ritorno...

    stavo aspettando te e brg

  25. #425
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mia madre non è proprio così facile...
    Se mi manda via mi manda da mio padre e poi non ci ripensa facilmente... Fidatevi di me: non c'è rischio, cosa che avrebbe un'incertezza/una probabilità, c'è solo sicurezza
    Ascolta il saggio alternat e fidati che una madre per quanto non sopporti il figlio non riesce a starne senza per troppo tempo, soprattutto quando ha la tua età.
    Se ti caccia e ti manda da tuo padre inizia a non risponderle più quando ti chiama al cellulare, vedi quanto resiste...

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato