sicuramente è un qualcosa in particolare. devo capire cosa
sicuramente è un qualcosa in particolare. devo capire cosa
provato gravity bone, ahaha 5 minuti tutto sommato spassosi dai per l'intenzione più che per quello che si fa
però sulla base di questo non me la sentirei di dargli 3 o 4€ per l'altro gioco insomma, se poi dura così non è che ci siamo proprio, puoi raccontare anche una storia interessante (alla fine gravity bone in qualche modo ha uno spunto interessante piuttosto che una storia) ma devi offrire di più e meglio a livello di "gioco"
secondo me i 5 minuti che servono per giocare gravity bone gratis ci stanno tutti
Ho appena finito Batman Arkham City.
Stupendo. Punto.
M e venuta voglia di leggere qualche fumetto di Batman![]()
L'unico problema di SOTN su psp è che gli hanno cambiato il doppiaggio con uno ancora peggiore, almeno l'originale faceva ridere![]()
se interessa, io avrei da vendere un dracula x chronicle ammerregano![]()
Ma per PSP?
bhè, chiaro. nn mi pare ne esistano altre versioni![]()
Eh ma se lui ha una psvita l'UMD dove lo mette, nel naso?![]()
C'è sul psn Usa per psvita. Quanto mi faresti per l'umd?
Finito ora Mark of the Ninja (ancora scorrono i titoli di coda)
GOTY!!
io sto giocando a Psychonauts![]()
finito il batman AA diciamo discreto che vira al buono? buono--?
boh vedremo se batman AC è nettamente migliore come si dice
Annoiato da darksiders 2 riprovo a ricominciare cod black ops 2
Edit: grafica al top ok...online sarà bellissimo con il clan...single...bah..lineare..solita roba
Ultima modifica di Echein; 04-01-13 alle 12:28:10
sto provando ad immergermi nella mediocrità: ora inizio ninety nine nights, poi too human, devo farlo cosi' poi i giochi dopo mi sembreranno piu belli
Too human se la sogna la mediocrità![]()
mah oddio arkham city non è altro che arkham asylum con free roaming, gameplay leggermente affinato e un po' più vario. ciò lo rende migliore di sicuro, ma se non t'è piaciuto arkham asylum dubito fortemente che ti piacerà arkham city, risparmia pure i tuoi soldi
da cosa deducete che non mi è piaciuto?
in ogni caso Batman A.City me lo ha "regalato in prestito" TM il psn+ quindi non si pone il problema di spendere soldi
beh lo hai definito discreto che vira al buono, non è un giudizio entusiastico, vuol dire che ci sono parecchie cose del gioco che non ti hanno convinto. a me è sembrato un titolo estremamente buono, che sfiora l'eccellenza in arkham city
poi oh ce l'hai aggratis, se ti va di perderci tempo giocalo, sennò lascia stare e gioca ad altro![]()
secondo me la vostra scala valori è completamente sballata e per voi esistono solo i "goty" o il "do not wovviamente il mio non è un giudizio
avendolo definito discreto, anzi dai buono -- vuol dire che sì qualcosa non mi ha convinto del tutto, ma di certo merita di essere giocato
altrimenti i giochi sufficienti o appena sufficienti, per non dire quelli mediocri o peggio come ci starebbero in una classifica di gradimento personale?
![]()
"discreto che vira al buono" per arkham asylum è l'equivalente di "mah, caruccio, lo terrei sul comodino" per la monna lisa. E' stato dell'arte del game design e raffinato da dio.
certo un gioco dove per ottenere gli exp per i potenziamenti devi andare alla ricerca di stupidi indovinelli (perchè l'80% degli indovinelli sono stupidi e poco "investigativi") o di inutili statuette è proprio lo state dell'arte del game design
per inciso la monna lisa fa cagare, è l'opera d'arte più sopravvalutata dell'intero universo