Ok...
Ok...
Niente più Greevilings e i prezzi delle casse salgono.(e io chiaramente non ne ho più)
Potevano lasciare la possibilità di giocarlo anche senza casse però.
Finito? Era ora, abbastanza deluso da questa modalità e dal modo in cui Valve non l'ha gestita. L'unica buona scusa è che era Natale e i dev si sono presi una meritata vacanza, dopo un anno di sviluppo davvero intenso. Se si pensa nel 2012 ne hanno aggiunte di cose
quindi ora i prezzi delle uova saliranno?
io investirei nel succo d'arancia surgelato![]()
Rigiocandoci per le casse, la voglia di provarlo seriamente mi è tornata.
Uno di qesti giorni provo, ma se mi ritrovo ancora con quitters del cazzo lo disinstallo e brucio l'hard disk.![]()
disinstallarlo no dai, col la scusa del greeviling ho provato un po' di eroi e mi son fatto l'idea, che mi spaventa della modalità normale è la quantità imbarazzante di item nel negozio e non conoscerne nemmeno uno
![]()
yay, sono ritornate le musiche in game e ce n'è anche una nuova
Questa la vecchia per chi non se la ricordasse:
Spoiler:
La nuova (SO FUCKING INTENSE I BETTER NOT MISS A FUCKING LAST HIT):
Spoiler:
giocate qualche volta con noi nelle partite private
Gli oggetti sono questi alla fine: http://www.dota2.com/items/ .
Non sono poi così tanti, e considera che là in mezzo ci sono anche i "consumabili" pozioni per gli hp e mana ecc (cioè niente di complicato).
Beh, alla fine molti li ho già usati nel greeviling quando ti arrivavano a caso![]()
All'inizio mi ero fatto un fogliettino con su scritto cosa comprare dallo shop![]()
Ultima modifica di LittleChemist; 04-01-13 alle 15:23:23
Fra l'altro, anche senza star lì a guardare fogliettini, basta creare una volta una partita in singolo e premendo il tasto shop c'è un edit mode che ti permette di creare e salvare una build degli oggetti. E' sicuramente il modo più veloce, e anche il migliore in gioco specie se comprate pezzi di oggetti più grossi diversi in un ordine specifico.
fatto anche quelloFra l'altro, anche senza star lì a guardare fogliettini, basta creare una volta una partita in singolo e premendo il tasto shop c'è un edit mode che ti permette di creare e salvare una build degli oggetti. E' sicuramente il modo più veloce, e anche il migliore in gioco specie se comprate pezzi di oggetti più grossi diversi in un ordine specifico.![]()
![]()
Il periodo successivo alla fine delle modalità orrende valve è sempre traumatico.. la gente che ha passato la vita a giocar coi fischietti e i gremlins ritorna in coda creando un flusso di feeding LETALE![]()
..ed ha completamente dimenticato come si usa lo shop. True story![]()
Ma hanno cambiato la strategia di marketing/beta in: spam totale o cosa?
![]()
me too...
Solo a me GABE non ha regalato niente![]()
Anche a me non è arrivato niente.
da Tapatalk
Oggi ho guadagnato i miei primi 5 cent vendendo sul market![]()
Hanno mandato in giro un po' di keys giusto per trollare chi se l'è comprato con gli sconti natalizzi![]()
spiegate![]()
Soul catcher aumenta del 50% il danno che ricevi. Aghanim's Scepter porta il danno dell'ultimate di Huskar al 65%
Se ho fatto bene i conti è il 97.5% della vita senza contare Ethereal, e visto che con quella ci sommi anche 2xforza + 75 danni direi che è facile che vada giù, già al lvl 1 sarebbero oltre 90 danni, ben più del 2.5% rimanente.
EDIT: Mi pare che Ethereal con Huskar faccia [2x (2.4 x livello)] + 90.6 danni
EDIT2: Un Huskar lvl 1 con 97.5% + 95 danni NON riuscirebbe ad uccidere un eroe con 9000 hp (e probabilmente morirebbe dal contraccolpo)
Ultima modifica di Xadoom; 05-01-13 alle 21:23:53
Un Huskar a lv 1 non riuscirebbe a fare questo a prescindere![]()