
Originariamente Scritto da
samefag
-I russi che parlano inglese con accento russo sono ridicoli tanto quanto gli italiani di Ass Creed
- Mesh dei poligoni imperfetto, è capitato in due occasioni di usare il fucile di """precisione"""(seh) per un headshot dietro l'angolo e nonostante la mira fosse perfetta, il colpo è andatoa finire sulla mesh di un oggetto davanti, peraltro allarmando la guardia
- Maschera anti-gas rotta? Tienila pure addosso se non ti disturbano gli artefatti grafici del vetro rotto perché questa per il resto funziona perfettamente fintanto che hai filtri, ma guai se la togli perché non a potrai più ri-indossare. Per qualche motivo(bug? ho googlato e non sono l'unico) non potevo neppure sostituirla con quella di un soldato ucciso, e visto che il gioco demanda di attraversare aree in cui la maschera la devi indossare se non vuoi soffocare, è automatico endgame
- Sistema a checkpoint alla cowaddooty
- Gioco stealth nel quale se stai a 10 metri davanti ad una guardia con la luce accesa in tua direzione questa non ti vede, ma appena qualcuno ti vede automaticamente tutte le guardie vive del livello ti localizzano e sanno con precisione GPS dove ti trovi, trasformando quel che rimane del livello in un call of duty in cui i nemici ti aspettano già appostati e girati in tua direzione, anche se queste sono in un'area separata rispetto a quella dove in precedenza ti hanno beccato, il che la prima volta è una frustrazione perché a) dell'irreversibilità dell'essere scoperto non sei a conoscenza e b) mentre sei andato avanti il gioco ha salvato il checkpoint e non puoi tornare indietro e riprovare l'approccio stealth
Questo in tre ore di gioco(e a giudicare dalla durata dei capitoli non mi sembra ci fosse moltissimo altro ancora). Il che mi ruga parecchio perché per il resto sembrava di giocare un film di Lopushansky mi allettava.