Sugli Anderson, P.T. caga in testa agli altri, e si fottano gli hipster che "oh wes come rappresenti benissimo la mia vita, ti amo, facciamo una gangbang io te e bill murray"
Su Guzzanti, spettacolare anche se vecchio, solo che oggi sto sfasciato e mi sa che mi trascino a letto![]()
Solo io sono innamorato della Guzzanti?
Quella piccola spero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'uondì
Ultimo week-end delle feste e si vede, gente triste per le strade. Meglio così, tutti a casa che parcheggiare poi é un problema![]()
'rno
Gente triste si, oggi è l'ultimo weekend di vacanza e iniziano i saldi, quindi oggi pomeriggio mi toccherà il giro in centro con la signora...
Prima però viene a casa un amico per il solito mega partitone di fifa!![]()
A me domani dopo la partita
Però poi cinema, o quello di Tornatore o quello con Tom Cruise![]()
Mus se ti piace il basket non puoi non leggerti "gli all star di mosé"
Scusate se ho parlato di libri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco l'esigenza di esprimere un giudizio di merito comparativo tra PTA e WA. Oltre al cognome e al "fare cinema" non hanno proprio niente in comune, credo possano esistere entrambi nello stesso universo senza doverne eleggere uno o l'altro.
Detto questo, io voto Kennet.
also,'rno...
Ultimo weekend di vacanza?
Ma di che cazzo state parlando, razza di sfaticati! Non siete tornati a lavorare il 2 voi?![]()
No
Ufficio chiuso![]()
'giorno
qua niente gente triste... anzi tuttE infojate per i saldi![]()
Siete oldes, qua è già il quarto giorno di saldi![]()
quindi qui è megliosi trova ancora tutto no?
vienitene a Roma.. e lassa perde Tanoland![]()
Non capisco l'esigenza di esprimere un giudizio di merito comparativo tra PTA e WA. Oltre al cognome e al "fare cinema" non hanno proprio niente in comune, credo possano esistere entrambi nello stesso universo senza doverne eleggere uno o l'altro.
Detto questo, io voto Kennet.
also,'rno...
Ecco l'hipster colpito nell'intimoche ce abbiamo finito i giornaletti con le foto di murray su cui disegnare cuoricini
?
Shabby non può rispondere, sta guardando Ghostbusters su Italia 1.
Pure io![]()
Sugli Anderson, P.T. caga in testa agli altri, e si fottano gli hipster che "oh wes come rappresenti benissimo la mia vita, ti amo, facciamo una gangbang io te e bill murray"
Su Guzzanti, spettacolare anche se vecchio, solo che oggi sto sfasciato e mi sa che mi trascino a letto
![]()
io sto con Shabby, non c'ho capito un cazzo as usual... ma il discorso fila, ha senso, una sua semtantica condivisibilissima.... sto con Shabby!![]()