I problemi sono di chi lo ha acquistato, e di chi e' stato costretto a farlo giocare (Strama) per perseguire l'idea del modulo anti Udinese
ma no dai, non dire così
in realtà a parma ha fatto una buona stagione, sembrava migliorato effettivamente, poi ha fatto vomitare appena è ritornato.. ora lo stanno piazzando e prenderanno un sostituto.. almeno spero.
la nostra dirigenza fa schifo, ma sarebbe davvero da persone ubriache, stupide e mentalmente disabili tenerlo in squadra![]()
ma perchè non c'era zanetti?
cmq non ho visto la partita, l'ho solo seguita a spezzoni su QSVS, mi par di capire che fino al goal ed espulsione stavamo giocando decentemente o no? gli altri due goal come son saltati fuori?
Cmq GG la prossima abbiamo fuori ranocchia e juan jesus![]()
buona partita con almeno 2 nette occasioni
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non credo che Strama arriverà a fine stagione. Da eliminare Branca immediatamente.
Se ci è andata l'Udinese per N anni in champions, uscendo quasi sempre ai preliminari, posso sperarci anche io....
al di la di tutto, fino al gol sbagliato da Jonatard l'udinese non si era mai vista... poi prendiamo gol sul primo tiro in porta subito (classico di questa stagione) e crolliamo (altro classico di questa stagione).
Risulta del tutto evidente come sia stata costruita una squadra scalena, difforme e inadeguata, senza nessuno che sappia cosa fare del pallone (Guarin a parte), per il resto offriamo i passaggi di Gargano, riesce e sbagliare tutti i palloni che debbano compiere un tragitto superiore ai 4 metri e la corsa di Cambiasso, pensavo di dover cercare un tasto ffwd per vederlo a velocità normale, possiamo offrire la classe di Jonathan (che vedrei bene arrestato in una operazione antidroga) e l'efficacia di Palacio (un gol ogni 32 occasioni).
Ci sono da fare scelte forti, non vuoi giocare più con il fantasista?vendi Snejider, Alvarez e Coutinho e compri 2 centrocampisti cazzuti, con corsa e geometrie e cerchi di copiare il gioco della Juve, sostituisci il terzino destro che abbiamo ora con qualcuno che non sia fresco di rehab ed ecco che allora puoi arrivare secondo (la Lazio ha a mio parere parecchi punti in piu di quelli che meriterebbe, la Roma è incostante come il Napoli ed il Milan è inferiore a livello di rosa a tutte le squadre elencate).
Così, il massimo a cui possiamo realisticamente aspirare, è un quarto/quinto posto, utile per una mazza di niente
cmq più che la sconfitta in sè, anche se è vero che eravamo in 10, non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra dopo il goal subito, mi pare che le abbiamo prese e basta.. ..invece avrei voluto vederli reagire, anche perdendo comunque ma c'è modo e modo..
Stranamente la Giuve passa avanti di rigore e la Samp jn 10.
Valeri... controllate cosa aveva fatto in precedenza con la giuve....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
almeno lo facesse giocare totò.. ..tra quelli nuovi è l'unico che ha mostrato qualcosa, che ha fatto qualche partita decisamente buona.. ..Alvarez ne parlano come di un giovane ma ha !25! anniCi sono da fare scelte forti, non vuoi giocare più con il fantasista?vendi Snejider, Alvarez e Coutinho e compri 2 centrocampisti cazzuti![]()
Ovviamente sapere che c'era sia il rigore che l'espulsione non conta, se vengono dati alla juve sono una ladrata comunque vero ?
visto ora jonathan![]()
Carta non ti senti di dire qualcosa riguardo a qualcuno?![]()
Meno male che non l'ho vista di proposito
Fino a che non compriamo qualcosa di interessante preferisco risparmiarmi questi strazi domenicali![]()
cmq non so se lo sapete ma ora sembra che lo stadio ce lo faranno gli albanesi![]()
Cmq non so voi, ma io rivorrei uno con le capacità di Oriali.
Dopo di lui solo disastri su disastri.
Curriculum invidiabile quello di Branca:
Cose positive
- compra Maicon a caso e si trova un campione assoluto
- pasteggia sulle macerie juventine e compra Ibra e Vieira
Cose negative
- l'inter non compra Hernanes nel 2010, costa troppo, meglio prendere Pazzini e Karhja (nessuno dei 2 reietti è ancora nell'inter)
- Mancato riscatto di Poli, costa troppo, meglio prendere Mudingay (sempre infortunato) e Gargano (mostro in interdizione, con il pallone fra i piedi ha lo stesso appeal di Margherita Hack fatta di MDMA)
- Rinnovi di contratto multimilionari e non sostenibili (snejider, eto'o, pandev, milito, cambiasso....)
- Inserimento a cuor leggero di giovani nelle trattative, questo rischia di diventare un silurone nel culo veramente doloroso entro qualche anno
- Incredibile capacità di far lievitare il prezzo con la sola presenza fisica nello stesso stabile ove la trattativa si svolge, se un giocatore interessa all'inter e la trattativa la fa Branca, stai sicuro che pagherai 12 milioni una pippa invereconda che faceva la riserva.
- Collegandomi al punto di sopra la scoperta e l'acquisto di autentiche perle quali Alvarez (riserva nel Velez), Jonathan (utile come banca di organi, come calciatore superfluo) e della memorabile tripletta Palombo-Forlan-Zarate, ben assortiti come una combinazione Vaiolo-Lupus-Pertosse.
e mi fermo qui, diciamo che il presidente deve per forza essere sessualmente attratto dal cigno di Grosseto, in una azienda normale sarebbe già stato costretto al licenziamento per indegnità
Cose positive
Cose negative
- l'inter non compra Hernanes nel 2010, costa troppo, meglio prendere Pazzini e Karhja (nessuno dei 2 reietti è ancora nell'inter)
- Mancato riscatto di Poli, costa troppo, meglio prendere Mudingay (sempre infortunato) e Gargano (mostro in interdizione, con il pallone fra i piedi ha lo stesso appeal di Margherita Hack fatta di MDMA)
- Rinnovi di contratto multimilionari e non sostenibili (snejider, eto'o, pandev, milito, cambiasso....)
- Inserimento a cuor leggero di giovani nelle trattative, questo rischia di diventare un silurone nel culo veramente doloroso entro qualche anno
- Incredibile capacità di far lievitare il prezzo con la sola presenza fisica nello stesso stabile ove la trattativa si svolge, se un giocatore interessa all'inter e la trattativa la fa Branca, stai sicuro che pagherai 12 milioni una pippa invereconda che faceva la riserva.
- Collegandomi al punto di sopra la scoperta e l'acquisto di autentiche perle quali Alvarez (riserva nel Velez), Jonathan (utile come banca di organi, come calciatore superfluo) e della memorabile tripletta Palombo-Forlan-Zarate, ben assortiti come una combinazione Vaiolo-Lupus-Pertosse.
e mi fermo qui, diciamo che il presidente deve per forza essere sessualmente attratto dal cigno di Grosseto, in una azienda normale sarebbe già stato costretto al licenziamento per indegnità
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Cose positive
Cose negative
e mi fermo qui, diciamo che il presidente deve per forza essere sessualmente attratto dal cigno di Grosseto, in una azienda normale sarebbe già stato costretto al licenziamento per indegnitàe direi che questa entra nella storia insieme al Codice Inter di Carta
![]()
Non è tanto una questione di soldi.
Anche senza fare follie sono stati spesi lo stesso, ma male.
Non c'è un giovane (o presunti tali, tipo il Mozzarella) di quelli presi buono per fare il titolare di una grande squadra in prospettiva, a parte forse Gesù.
E con sommo rammarico anche Toto (l'unico in cui speravo) temo si stia bruciando.
su topcalcio nelle notizie che scorrono sotto ho intravisto un "10M per Alvarez dalla spagna" ... ..se mi dicono dove glielo porto io in bicicletta..
e cmq coutinho bisogna farlo giocare, finchè non gioca non puoi stupirti che messo dentro a 15' dalla fine da solo non riesca recuperare una partita..
A dire la verità, non sono neanche sicuro che siano dovute esclusivamente a lui manco queste cose positive![]()
Il futuro è roseo![]()