+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 169 PrimaPrima ... 47555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,425 di 4205

Discussione: Dark Souls

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Voi come vi regolate con l'umanità? Di solito a quanto la tenete?
    Di solito a 6/7 .

preferite stare Hollow e quindi più "al sicuro" da invasioni, magari diventando umani solo per i boss o per qualche co-op a caso
    Proprio così faccio io .

falò conviene potenziarli tutti con l'umanità per avere più estus?
    mai riuscito a potenziarli , mi devo essere perso qualche oggettino ...
    Scusate la valanga di domande, sto gioco ti fa sentire come un bambino sperduto.
    Tipico di Questo gioco

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Senza svelare troppo, diciamo che se sei puramente melee, devi avere un po' di pazienza (specie con la farfallona) ma in entrambi i casi sono loro che si avvicinano a te...
    Allora sono stato troppo sega con etrambi perchè a quella fase non ci sono proprio arrivato ....

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio

mai riuscito a potenziarli , mi devo essere perso qualche oggettino ...
    Non credo, l'ho fatto io al secondo falò che ho trovato, quello a Undead Burg.

Devi prima diventare Umano e POI potenziare il falò (quindi costo totale 2 umanità).
    Da quanto ho capito ogni potenziamento ti da 5 estus in più, non so fino a quanti massimo però.

EDIT: o aspetta, intendi l'altro potenziamento? Quello che devi fare tramite la Fire-keeper? Lì si ho letto che serve un'oggetto.

EDIT: o aspetta, intendi l'altro potenziamento? Quello che devi fare tramite la Fire-keeper? Lì si ho letto che serve un'oggetto
    Proprio lui . Deve essere in punto che non ho ancora raggiunto . Spero

La Borga L'avatar di lambro

Io feci una cagata col primo quindi vi do un suggerimento
    Spoiler:
    Si chiama anima della guardiana del fuoco, non usatela per aggiungere anime, la dovrete dare piu' avanti ad un pg particolare per aumentare i punti curati da una singola fiala

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io feci una cagata col primo quindi vi do un suggerimento
    Spoiler:
    Si chiama anima della guardiana del fuoco, non usatela per aggiungere anime, la dovrete dare piu' avanti ad un pg particolare per aumentare i punti curati da una singola fiala
    Bingo . Me la sono succhiata appena presa

me ne sono fottuta una anche io, fa lo stesso non preoccuparti, ma ovviamente non fare lo stesso errore con le altre (rarissime e uniche) che troverai.
    questo gioco non perdona , ricorda i titoli del passato, non c'e' un flag per non farti usare oggetti importanti, te li fa' usare e ti scazzi puoi anche segare npc importanti per il gioco, come ho fatto io involontariamente provando delle magie ad area

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Preso con i saldi di Steam, non ci sto capendo una mazza globale su come fare il PG.

La Borga L'avatar di recs

Oggi ho preso botte nelle gengive da
    Spoiler:
    Hydra e Falena
    , per il mio tank paiono insuperabili . Non riesco manco ad avvicinarmi per colpirli ... dovrò tentare una tattica diversa
    nelle boss fight che non si riescono a superare da se vale la pena tentare di tornare umano e vedere se ci sono summon di altri giocatori o di npc.

spesso ci sono e rendono la vita molto più semplice.

per il discorso umanità, io di solito giro con 0-1. ne ho da parte un bel po che credo comincerò ad investire sui bonfire per potenziarli. tanto alla fine con l'anello giusto e un po di umanità "addosso" si farma una bellezza dai ratti. un giro nei depths e se ne ricava un bel po se non si voglione segare sempre i tre sotto il ponte.

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Al primo giro ci sta che si facciano ste robe. Io non capivo a cosa servissero le umanità e le usavo per curarmi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Preso con i saldi di Steam, non ci sto capendo una mazza globale su come fare il PG.
    Nel senso che non sai come portare avanti le statistiche?

io alla fine mi sono messo con str a 24 e dex a 20 per usare le armi e per il resto aumenterò endurance e vitalità. tanto alla fine da quello che ho capito i danni contano più per gli upgrade delle armi che per le stat.

eheh l'umanita'...sprecatela sprecatela...verrete puniti , lo sapete no?

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Nel senso che non sai come portare avanti le statistiche?

Sto facendo un piromante ma non capisco che attributi servono per aumentare ad esempio i danni con la palla di fuoco oppure il numero di volte che la posso usare... Per ora sto mettendo punti in destrezza, stamina e vitalità e qualcosina in forza. Mai prese tante mazzate in un gioco comunque

Sto facendo un piromante ma non capisco che attributi servono per aumentare ad esempio i danni con la palla di fuoco oppure il numero di volte che la posso usare... Per ora sto mettendo punti in destrezza, stamina e vitalità e qualcosina in forza. Mai prese tante mazzate in un gioco comunque
    la piromanzia non dipende da stat.

devi solo upgradare la fiamma/comprare nuove magie o doppioni per avere più usi.

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

sommariamente: forza si aumenta per soddisfare i criteri di alcune armi, per aumentare il danno degli attacchi fisici (la maggiorparte delle armi aumenta il danno in base alla forza del.prrsonaggio) e (se non ricordo male) per aumentare il carico di peso che si può portare addosso.

vitalità si aumenta per allungare la barra della vita.

Stamina si aumenta per allungare la barra della stamina e ha fare in modo che si riempa più rapidamente.

destrezza si aumenta per incrementare il danno di alcune armi (arco e simili in primis)

resistenza si aumenta per incassare meglio

volontà si aumenta per aggiungere slot per le magie.

intellogenza si aumenta per rendere le magie pu potenti e per resistere agli attacchi magici.

fede si aumenta per rendere lanciare miracoli piU potenti.

Conta che tutte le armi richiedono un certo quantitativo di forza e destrezza per essere usate. Alcune richiedono un certo grado di fede (le armi divine) oppure di intelligenza (i catalizzatori). Stessa cosa per gli incantesimi e miracoli. Le piromanzie sono slegate dalle statistiche, il loro danno si aumenta spendendo anime dai piromanti che incontri durante il gioco.

correggo solo che il carico non dipende da forza ma da endurance/stamina.

sommariamente: forza si aumenta per soddisfare i criteri di alcune armi, per aumentare il danno degli attacchi fisici (la maggiorparte delle armi aumenta il danno in base alla forza del.prrsonaggio) e (se non ricordo male) per aumentare il carico di peso che si può portare addosso.

Stamina si aumenta per allungare la barra della stamina e ha fare in modo che si riempa più rapidamente.

destrezza si aumenta per incrementare il danno di alcune armi (arco e simili in primis)

resistenza si aumenta per incassare meglio

intellogenza si aumenta per rendere le magie pu potenti e per resistere agli attacchi magici.

fede si aumenta per rendere lanciare miracoli piU potenti.

Conta che tutte le armi richiedono un certo quantitativo di forza e destrezza per essere usate. Alcune richiedono un certo grado di fede (le armi divine) oppure di intelligenza (i catalizzatori). Stessa cosa per gli incantesimi e miracoli. Le piromanzie sono slegate dalle statistiche, il loro danno si aumenta spendendo anime dai piromanti che incontri durante il gioco.

Grazie per le risposte intanto. Ho letto in giro che destrezza fa castare più velocemente le piromanzie, per ora non ho notato differenze però

Il Nonno

Voi come vi regolate con l'umanità? Di solito a quanto la tenete?
    Oltre a 10 (a parte arrivarci, per ora) i bonus decrescono abbastanza ho visto... [/QUOTE] Quella che capita.... fintanto che non diventa triviale procurarsela (leggi: nella zona del DLC) raramente la tengo sopra i 3-4 se non quando farmo qualche drop/titanite...
    Also, girate umani o preferite stare Hollow e quindi più "al sicuro" da invasioni, magari diventando umani solo per i boss o per qualche co-op a caso?
    Una via di mezzo... se posso umano, visto che può capitare anche qualche invasione di NPC che fa parte dell'ambientazione
    Ah, i falò conviene potenziarli tutti con l'umanità per avere più estus?
    Proprio tutti no, alcuni raramente li visiti più di una volta; dovresti renderti conto man mano quali tornano comodi perchè sono punti di snodo verso altre zone, quindi quelli vale la pena farli appena possibile. Idem se sei bloccato su qualche punto/boss ostico, rinforzare quel falò in particolare ti da una mano

Il Nonno

forza si aumenta per soddisfare i criteri di alcune armi, per aumentare il danno degli attacchi fisici delle armi che scalano STR

Stamina si aumenta per allungare la barra della stamina e ha fare in modo che si riempa più rapidamente e per aumentare il carico di peso che si può portare addosso

destrezza si aumenta per incrementare il danno di alcune armi (arco e simili in primis) e per soddisfare i criteri di alcune armi

resistenza si aumenta per incassare meglio ma restituisce poco per punto speso, quindi non conviene tanto

intellogenza si aumenta per rendere le magie pu potenti e per resistere agli attacchi magici e aumentare il danno delle armi che scalano INT o quelle incantate

fede si aumenta per rendere lanciare miracoli piU potenti e aumentare il danno delle armi che scalano FAITH o quelle divine/occulte
    Qualche piccola correzione in grigio...
    Ultima modifica di LarsenB; 06-01-13 alle 22:32:28

E' vero che aumentare destrezza velocizza il cast delle magie di piromanzia? pz gli avro' dato si e' no 2 punti in piu' su 83 livelli che ho fatto

Il Nonno

E' vero che aumentare destrezza velocizza il cast delle magie di piromanzia? pz gli avro' dato si e' no 2 punti in piu' su 83 livelli che ho fatto
    Parrebbe di si, sia pyro che magie e miracoli, ma solo a livelli alti di destrezza... il main è STR/FAITH quindi non ho avuto occasione, il secondo personaggio DEX è ancora un po' bassino, appena arrivo ci provo.

Il Puppies L'avatar di Wrika

Si.
    Con 45 dex raggiungi il soft cap.
    Spoiler:

Bonfires.
    Si possono upgradare tutti in modo tale che diano 20 ricariche.
    Bisogna però sconfiggere il Boss PinWheel nella zona di transizione fra le catacombe e la tomba dei giganti per ottenerne il drop.
    Questo particolare oggetto è come il Lord Vessel.
    In game+ va riconquistato di nuovo prima di poter potenziare i bonfires che però mantengono lo status che avevano dal game precedente.
    Per chiarire : se abbiamo potenziato al massimo il bonfire della firelink shrine quando(e se) ricominceremo il gioco da capo troveremo che quel particolare bonfire continuerà a dare il massimo di ricariche.
    Tralascio le valutazioni tattiche in merito.

Saluti.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Bonfires.
    Si possono upgradare tutti in modo tale che diano 20 ricariche.
    Bisogna però
    Spoiler:
    sconfiggere il Boss PinWheel nella zona di transizione fra le catacombe e la tomba dei giganti per ottenerne il drop.
    Il "però" è relativo solo agli upgrade 15 e 20... a +10 si possono portare tutti già dall'inizio

(S)Tarato
    ospite

Grazie per le delucidazioni!

Intanto sono andato avanti e ho sconfitto i due Gargoyles (beccandomi pure le 2 armi) sopra la chiesa e suonata la campana. Me lo aspettavo più duro lo scontro, ma al secondo tentativo sono andati giù senza neanche bisogno di summonare qualcuno.

Sarà perchè ho usato la Spada del Drago L'ho avuta tempestando di frecce la coda del drago, ma sono un po' pentito perchè 1. non sento di essermela guadagnata 2. perchè almeno adesso mi pare un po' troppo sgrava, difatti preferibilmente vado in giro con altre armi.
    Il drago però è ancora lì, non so come ammazzarlo per ora

E adesso non so più dove andare...
    Sotto al fabbro c'è una via ma con un mostrone di pietra che fa un male boia senza che io gliene faccia a lui

+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 169 PrimaPrima ... 47555657585967 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato