Jaq se poi ci sei non so se riesco a passare su TS stasera, dimmi quanto ti devo mandare![]()
Jaq se poi ci sei non so se riesco a passare su TS stasera, dimmi quanto ti devo mandare![]()
Prova col planner di ikea i moduli componibili BESTÅSono certo mi perdonerete se mi intrometto nuovamente qui, ma per non aprire un thread apposta (o prima di farlo) mi sembrava giusto chiedere qui dentro: voi come tenete i libri?
Sarò breve: per varie ragioni mi sono ritrovato diverse decine di nuovi libri in casa, e non ho altre possibilità che tenerli in camera mia (2,70 x 3,70) visto che sto ancora coi miei, ma le tre billy di ikea che ho sono stracolme in lungo e in largo. Suggerimenti? Voialtri che leggete un sacco come fate?Also, conoscete librerie profonde una ventina di cm, giuste giuste per metterci una fila sola di tascabili?
Grazie in anticipo e perdonate la mia intrusione
Sono profondi 20 cm, io ho fatto "ponti" ovunque dentro casa acquistando un sacco di spazio
(intendo nudi e crudi eh, niente ante vetri o cazzi simili)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai provato dal gamestop ?
Io butto i libri del resto della famiglia e faccio spazio per i mieiSono certo mi perdonerete se mi intrometto nuovamente qui, ma per non aprire un thread apposta (o prima di farlo) mi sembrava giusto chiedere qui dentro: voi come tenete i libri?
Sarò breve: per varie ragioni mi sono ritrovato diverse decine di nuovi libri in casa, e non ho altre possibilità che tenerli in camera mia (2,70 x 3,70) visto che sto ancora coi miei, ma le tre billy di ikea che ho sono stracolme in lungo e in largo. Suggerimenti? Voialtri che leggete un sacco come fate?Also, conoscete librerie profonde una ventina di cm, giuste giuste per metterci una fila sola di tascabili?
Grazie in anticipo e perdonate la mia intrusione![]()
il gamestop vende pure tablet?![]()
si quello vicino alla federico II ci so passato fuori prima di natale e aveva qualche promozione dando dei giochi dentro coi tablet
Maledetta epifania, domani si ricomincia, non so manco se saprò ancora come si fa il mio lavoro...
Inviato dal mio GT-I9100
ma quale si ricomincia, mai smesso![]()
'ngiorno
![]()
'rno
Io ho appena ricominciato, fatica...
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì
Chi mi posta il video di Biascica?
giusto solo feste a scelta propria
Questa è la casa delle libertà, facciamo quello che ci pare. Brigittebardòbardòbrigitte...![]()
Pirla
Và che anche io ritengo la roba di PT di una caratura assoluta.
Detto questo, trovo che il tentare di istituire un paragone con W sia assurdo, dico che senso ha dire "è troppo meglio di"? Manco il Tano (o chi hipstera per lui) fosse venuto qui a dire "oh zio, Wes è troppo meglio di Paul, e lo dico da prima che fosse mainstrim".
Nessuno ci ha provato perché è un'operazione priva di senso, il fare cinema dei due non ha niente da spartire.
Perché farlo al contrario dunque?
*il post contiene l'utilizzo del nome "Tano" con funzione puramente simbolica. Ogni riferimento a cose o tani realmente esistenti è casuale.
'giorno
sono sopravvissuto all'Epifania anche discretamente direi
Sono perfino riuscito a farmi una partita a City of Horror ( gioco da tavolo zombesco ) coi piccoli!! Pranzo e cena una passeggiata...senza contare i compiti rimasti e la spesa
...e il tutto senza un lamento e senza prendermela random col primo che passa di li' senza colpe ( beccate questo desperatehousewife )
avoja!!Buona epifania a tutti
Per la cronaca, Io, Neva, il Mik ed il Loke abbiamo preso il 4-pack di natural selection 2, e ieri ci siamo divertiti un sacco. Con il 4 pack sono 6,75€ a testa, e mi sembra un affarone per uno sparatutto così particolare, specie se giuocato in compagnia.
Somo, Anta, Saber, Sava, e tutti gli altri, se volete unirvi, è ancora in offerta =)
se c'è ancora io ci sto al 100%![]()
Bon, visto che minimo siamo in 3, prendo il 4pack e male che vada il quarto lo gifto ad obino che ho visto avercelo in wishlist, così mi sento un po' più natalizio e gg.![]()
Fatto, quando torno dal lavoro stasera vi mando il tutto (poi non ci sarò online, ma questo è un discorso diverso)
Ma si sa lo si faceva per goliardia et faceziaPirla
Và che anche io ritengo la roba di PT di una caratura assoluta.
Detto questo, trovo che il tentare di istituire un paragone con W sia assurdo, dico che senso ha dire "è troppo meglio di"? Manco il Tano (o chi hipstera per lui) fosse venuto qui a dire "oh zio, Wes è troppo meglio di Paul, e lo dico da prima che fosse mainstrim".
Nessuno ci ha provato perché è un'operazione priva di senso, il fare cinema dei due non ha niente da spartire.
Perché farlo al contrario dunque?
*il post contiene l'utilizzo del nome "Tano" con funzione puramente simbolica. Ogni riferimento a cose o tani realmente esistenti è casuale.e' chiaro che non vi sussiste paragone, wes infatti ad anderson vero non gli manco avvita l'otticca della telecamera
![]()
Comunque, a vedere The Master ci devo andare in settimana![]()
Io ieri tra Anderson e Tornatore ho scelto Jack Reacher
La domenica calcistica mi ha portato a scegliere film più rilassanti![]()
Grande somo, da mercoledì torno operativo![]()
grazie Somy![]()
Somy forse il 4° se lo prende il mio amico tetesko
mi fa sapere a brevissimo![]()
confemo, Asso prenderebbe il 4° se è ancora disponibile...