Ultima modifica di LarsenB; 08-01-13 alle 09:31:36
Per avere un feedback migliore li devi mischiare e non devi sapere quale contenuto ci sarà in ognuno di questi. Così, mentre giocherai, assaporerai gusti diversi, giocherai a titoli incredibili, ti emozionerai in maniera profonda col pad vibrante e sarai all'apoteosi del piacere e del VERO GAMING console.
Ultima modifica di ZioYuri78; 08-01-13 alle 10:02:47
e sticazzi
Siccome su "certi siti" fanno articoli a cazzo di cane dichiarando che costerà 1000 dollari e già tutti a gnegnegnare perchè "1000 dolla una console se la tengano gne gne gne" quando nemmeno è una console, la versione 1000 dolla è la top level
Xi3 confirmed that they are working with Valve on developing a platform that will be based their 7 Series modular computers. These look a lot like a machine we saw last year at CES, though the innards are more powerful. The top configurations feature quad-core processors and high-end ATi graphics. The 7A in its top configuration sports a 3.2 GHz quad-core processor and HD 7660G ATi GPU. Memory of this computer is spec'd at 8GB DDR3, and SSD storage is rated at 12 Gb/sec.
Read more at http://www.destructoid.com/ces-don-t...MTc4TfidpAi.99Price? Again, nothing in the way of confirmation, but that Zero mentioned above will be announced at $399 this week. The 7A will top out at $999 in its top configuration.
Read more at http://www.destructoid.com/ces-don-t...MTc4TfidpAi.99
sono seriamene impressionato da 'sta cosa
comincio a rivalutare l'idea della steambox, potrebbe diventare qualcosa di molto molto figo.
mA QUI C'è qualcuno che se la accatta sta cosa? Perchè son curioso di verificare un paio di cose che mi appaiono sicuri fail di sto progetto...
tipo???
se e' effettivamente un pc con tutte e funzionalita' che comporta e' molto molto figo... non sono entrato nei dettagli quindi non posso fare commenti, pero' sarebbe molto molto comodo.. |![]()
Non sono molto aggiornato, ma quella GPU non è di fascia medio bassa?
Insomma, non ne sono molto informato ma deve essere poco sopra una 6950 e io con una 6950 ci faccio girare BF3 a 1920x1080 con tutto a ultra
EDIT:
http://community.futuremark.com/hard...D+7660G/review
ottima ideaPer avere un feedback migliore li devi mischiare e non devi sapere quale contenuto ci sarà in ognuno di questi. Così, mentre giocherai, assaporerai gusti diversi, giocherai a titoli incredibili, ti emozionerai in maniera profonda col pad vibrante e sarai all'apoteosi del piacere e del VERO GAMING console.non ci avevo pensato
considerando che io vado ancora senza problemi con una gtx460, direi che non pare male come schedaInsomma, non ne sono molto informato ma deve essere poco sopra una 6950 e io con una 6950 ci faccio girare BF3 a 1920x1080 con tutto a ultra [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
EDIT:
http://community.futuremark.com/hard...D+7660G/review
Ultima modifica di ale89; 08-01-13 alle 10:52:03
Per avere un feedback migliore li devi mischiare e non devi sapere quale contenuto ci sarà in ognuno di questi. Così, mentre giocherai, assaporerai gusti diversi, giocherai a titoli incredibili, ti emozionerai in maniera profonda col pad vibrante e sarai all'apoteosi del piacere e del VERO GAMING console.![]()
io son ben disposto a comprarla, ma dipende dal prezzo, dalla distribuzione (bisognerà comprarla dall'ammerega?) ecc.
@Zio old, ho postato prima io la robbba sulla steam box
Cmq dov'è il trailer di cyberpunk?
esce il 10 mi pare
beh tipo che c'è un motivo per cui la nostra tecnologia ci consente di integrare sempre meglio i circuiti, ma la grandezza dei case resta invariata da decenni (più o meno). Ancora : c'è un motivo per cui la gente prende delle console, e non parlo degli appassionati di informatica e vg, ma della massa 'ignorante' (senza accezione negativa) che fa il mercato : compro il giocattolino e me lo tengo x anni. Sta box mi pare un pericoloso ibrido non in grado di soddisfare nè l'appassionato nè il casual.
Ancora : compro la box, ma per quanto tempo e a quali giochi sono in grado di giocare al max dettaglio? ma mi consente di giocare al max dettaglio?o a quale? e per quanto tempo prima di dover usare un fantastico slot di espansione?
Ce ne sono anche altri, questi sono i primi cui ho pensato, ma immagino siano un pò le perplessità della comunità (non ho seguito molto la cosa onestamente) , non dico niente di nuovo.
Ma tutto sto GabeCube è grande quanto un cazzetto cubico? Perchè a vedere dalle immagini pare così
Ma poi, fatemi capire, questa cosa ha senso per uno, mettiamo, che ha appena cambiato pc e che volesse giocare solo con una sedia DURA (dato che la sofferenza ci avvicina a Dio che è GABE) e con mouse e tastiera?
Ultima modifica di Crisostomo; 08-01-13 alle 11:25:22
è microscopica![]()
1. non ho capito sinceramentebeh tipo che c'è un motivo per cui la nostra tecnologia ci consente di integrare sempre meglio i circuiti, ma la grandezza dei case resta invariata da decenni (più o meno). Ancora : c'è un motivo per cui la gente prende delle console, e non parlo degli appassionati di informatica e vg, ma della massa 'ignorante' (senza accezione negativa) che fa il mercato : compro il giocattolino e me lo tengo x anni. Sta box mi pare un pericoloso ibrido non in grado di soddisfare nè l'appassionato nè il casual.
Ancora : compro la box, ma per quanto tempo e a quali giochi sono in grado di giocare al max dettaglio? ma mi consente di giocare al max dettaglio?o a quale? e per quanto tempo prima di dover usare un fantastico slot di espansione?
2. è una soluzione destinata sia a chi è già cliente di valve e vuole sfruttare big picture al meglio, giocando a tutti i suoi giochi su qualsiasi televisore o schermo, e anche a chi si vuole avvicinare al pc gaming senza abbandonare "i modi" del gaming su console. Solo il tempo ci dirà se funzionerà o meno.
3. queste sono domande legittime e alle quali saprà rispondere solo il sommo GABE. In effetti solo con il cloud si potrebbe assicurare una longevità al prodotto, paragonabile a quella delle console (10 anni circa).
Le sedie DURE non sono comprese nel bundle, è solo possibile ottenere un coupon per un divano da Divani&Divani e una teglia di bignè multigusto.Ma tutto sto GabeCube è grande quanto un cazzetto cubico? Perchè a vedere dalle immagini pare così
Ma poi, fatemi capire, questa cosa ha senso per uno, mettiamo, che ha appena cambiato pc e che vorrebbe giocare solo con una sedia DURA (dato che la sofferenza ci avvicina a Dio che è GABE) e con mouse e tastiera?
ha vettordici prese usb, vedrai che due per infilarci il topo e la tastiere le troviMa tutto sto GabeCube è grande quanto un cazzetto cubico? Perchè a vedere dalle immagini pare così
Ma poi, fatemi capire, questa cosa ha senso per uno, mettiamo, che ha appena cambiato pc e che volesse giocare solo con una sedia DURA (dato che la sofferenza ci avvicina a Dio che è GABE) e con mouse e tastiera?
EDIT:
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 08-01-13 alle 12:08:55
Ma tutto ciò è belliFFimo
Comunque , gabe cube a parte, zioyuri vieni qui che mi spieghi in modo tl;dr la storia del market![]()
bah, c'è poco da spiegare, in poche parole ALCUNI degli item che droppi in TF2 ed in DOTA2 li puoi vendere sul market ed il ricavato ti va sullo steam wallet
Qui le faq https://support.steampowered.com/kb_...6088-UDXM-7214
ovviamente GABE si tiene una percentuale perchè è cosa saggia e giusta![]()
Dalli tutti a me, ci penso io a venderli.![]()