Ho ancora una copia di slipingdog, fatevi avanti con le offerte![]()
Ho ancora una copia di slipingdog, fatevi avanti con le offerte![]()
Ho da scambiare un pandoro ed un torrone alle mandorle![]()
se volete mi avanzano dei bignè![]()
cmq la cosa per cui la vedo ottima e' che se ha un buon HW e monta windows (per dire), potrebbe benissimo essere preso al posto di un portatile...
esempio stupido...
io a lavoro utilizzo il mo portatile (durante il tragitto tra casa <-> lavoro non mi serve utilizzarlo, sono 2km), quimd icon sto box potrei portarmi il boxetto e collegarci mouse/tastiera/schermo che sono in ufficio...
tutto questo ovviamente se puo' montare os diversi...
le versioni dell'anno scorso montavano open suse di base, se ho capito bene.
Ok, dunque dato che non gioco a tf2 e non mi son lanciato ancora in dota non mi serve ad una ceppa...bella libah, c'è poco da spiegare, in poche parole ALCUNI degli item che droppi in TF2 ed in DOTA2 li puoi vendere sul market ed il ricavato ti va sullo steam wallet
Qui le faq https://support.steampowered.com/kb_...6088-UDXM-7214
ovviamente GABE si tiene una percentuale perchè è cosa saggia e giusta
Piuttosto...son tentato di prender sto "stealth bastard deluxe"...qualcuno sa com'è?
puoi giocare alla versione freeware per farti un'idea ; il gioco è lo stesso , hanno solo aggiunto roba
il link per scaricarlo è in fondo alla pagina http://www.stealthbastard.com/
Ma Valve ha la potenza economica di permettersi una sfida a livello di hardware?
E se va male, che fine farà Steam?![]()
Si sa solo che Valve è valutata 4 miliardi di dollari, di quanto incassano con steam e fuffa varia non sa niente nessuno, comunque si, direi che può permetterselo![]()
Solo che è uno di quei rischi d'impresa in cui se va tutto storto, chi la paga saranno i milioni di clienti Steam. Un pò mi preoccupa la cosa.
ovvio che sì
Così ad occhio l'investimento non è neanche stato così grosso.
Hanno pagato un'azienda per fargli stampare il marchio STEAM su una scatoletta già esistente, quindi zero soldi spesi per la ricerca e lo sviluppo.
Sopra ci girerà linux e immagino abbiano dovuto pagare degli sviluppatori per creare una distro ad-hoc, ma queste sono bazzecole per un'azienda che regala 1,6 milioni di dolla all'anno per un fottuto torneo di dota.
link ai commenti
Meschio dicci che ne pensi di GabeCube, ultimamente lurki molto e scrivi poco.
Se è così, AVE GABEovvio che sì
Così ad occhio l'investimento non è neanche stato così grosso.
Hanno pagato un'azienda per fargli stampare il marchio STEAM su una scatoletta già esistente, quindi zero soldi spesi per la ricerca e lo sviluppo.
Sopra ci girerà linux e immagino abbiano dovuto pagare degli sviluppatori per creare una distro ad-hoc, ma queste sono bazzecole per un'azienda che regala 1,6 milioni di dolla all'anno per un fottuto torneo di dota.
moar info sul coso
http://www.rockpapershotgun.com/2013...to-get-piston/
su eurocoso, dove io combatto la grande GUERRA in nome di GABE![]()
io mi chiedo come faccia ad avere abbastanza dissipazione del calore un cubetto del genere in cui cpu gpu e memorie sono tutti a pochi centimetri di distanza![]()
Chiaro, Gabe è riuscito ad imbrigliare il secondo principio della termodinamica.
Il calore prodotto è riutilizzato al 100% (110% se attivi il turbo) per alimentare il sistema. Anche per questo risparmierai sui consumi della bolletta.
Ave, o SOMMO
Concordo con chi dice che la console avrebbe dovuto chiamarsi GabeCube![]()
update
quindi pare confermata la versione che costa caraMore details continue to emerge about Valve's upcoming TV-friendly gaming PC, code-named Piston.
A report over at CNET offers some additional details about the recent partnership between Valve and Xi3. A company representative shared details about the specs of the upcoming box -- a project that is being called Piston among its developers. Xi3's plans for the system will be a step up from its current 7 series of PCs. That means at the very least we can expect similar or better specs. The 7 series includes quad core processing chips that run up to 3.2 GHz, and AMD's 383 core Radeon HD 7660G graphics core. The 7 series also supports up to 8 GB of RAM, among other features. Check out the original CNET story for full details.![]()
io ho capito che sarà una versione ancora superiore a quella attualmente top gamma![]()