Preso ultimo "tomo" di wheel of times.
8.60$ circa su audible in formato audiobook sfruttando la loro promozione sul loro abbonamento.
Quando si tratta di terminare abbonamento scopro se si tratta di qualche balla tipo il club dei libri![]()
quanti ricordi quella serie...
fossero bei ricordi, almeno
Una domandina ai fantasyfag che appestano questi lidi: sono alfin giunto a metà di "The eye of the world", il primo libro della Wheel of Time di Jordan.
Ora: sono seriamente tentato di usarlo per accendere la stufa. Prima di prendere tale drammatica decisione volevo chiedervi se la evidente inettitudine ai limiti del mogolismo dei tre protagonisti (i quali, per mia comodità mnemonica, ho ribattezzato Hexen Third, Rei Aynami e manuè) è dovuta ad una precisa scelta stilistica dell'autore, la quale verrà poi ripensata alla luce della maturazione dei protagonisti e dello sviluppo dell'epica narrativa, o se rimarranno tre insopportabili lemming teste di cazzo per altri tredici tomi, pronti a seguire un orco che gli offre un leccalecca dietro ai bagni pubblici, bestemmiare la madonna di fronte ai sicari della santa inquisizione, comprare abbonamenti ad AllPointsBulletin and so on.
Sul serio, non ho intenzione di sottopormi ad una lobotomia per poter godere del fenomeno dell'immedesimazione del lettore nel protagonista.
grazie
Merlino <3
I nomi dei tre protagonisti![]()
Rei
Ma che fine ha fatto? Eurogaymers? Dio grazie
Immagino che con il tuo lavoro tu ci abbia parecchio a che fare, no?
Con i mcdonald's, non con i sindacalisti...
Comunque sono sostanzialmente d'accordo circa i commenti sui sindacati: mai come adesso sono assolutamente lontani dai bisogni dei lavoratori precari (e non solo)...
Tra l'altro, dovendo scegliere di lavorare in un ristorante, di sicuro il mcdonald's è uno tra i pochi che ti offre un contratto regolare...
Ora come ora ho più da fare con i sindacalistiin realtà di contatti con ristoranti, produttori, ecc ne ho troncati tantissimi...ormai mi sono dedicato a una sola società del mio campo (food safety), e di lavori da libero professionista riesco a tenerne pochissimi causa tempo. Ok che i soldi fan comodo, ma organizzarsi le ferie dall'azienda per chiudere tutti i contrattini da freelance è una botta alla salute
![]()
il brutto del mcdonald's non è tanto sulla regolarità ma sul fatto è che solo un lavoro temporaneo su cui non bisogna fare affidamento e che alla fin fine non ti fa imparare una mazza e che difficilmente supera le 24h ore settimanaliImmagino che con il tuo lavoro tu ci abbia parecchio a che fare, no?
Con i mcdonald's, non con i sindacalisti...
Comunque sono sostanzialmente d'accordo circa i commenti sui sindacati: mai come adesso sono assolutamente lontani dai bisogni dei lavoratori precari (e non solo)...
Tra l'altro, dovendo scegliere di lavorare in un ristorante, di sicuro il mcdonald's è uno tra i pochi che ti offre un contratto regolare...
per il resto non è male, tranne il sabato e la domenica sera che è una cosa allucinante...![]()
Ultima modifica di Bagarozzo; 08-01-13 alle 21:49:54
metti da parte i dindi per le prossime richieste di equitalia?Ora come ora ho più da fare con i sindacalistiin realtà di contatti con ristoranti, produttori, ecc ne ho troncati tantissimi...ormai mi sono dedicato a una sola società del mio campo (food safety), e di lavori da libero professionista riesco a tenerne pochissimi causa tempo. Ok che i soldi fan comodo, ma organizzarsi le ferie dall'azienda per chiudere tutti i contrattini da freelance è una botta alla salute
![]()
Si, serve un toner nuovo per stampare altri goatse![]()
Finito di leggere La Danza dei Draghi.
Mondadori devi perire nella fiamma.
Comprato "The eye of the world" per Kindle, sono arrivato alla meta', e le mie sensazioni sono le stesse.
Poi ho comprato "The Gardens of the Moon", di Steven Erikson, e mi sa che bisogna calare LSD di brutto per apprezzare la serie.
Finora ho evitato Martin perche' ho visto "Game of Thrones" e ormai la serie per me e' rovinata.
Per cui ho comprato la biografia di Arnie, "Total Recall", e sono felice come una pasqua.
Io mi sono piantato su bonehunters e non ne vengo più fuori...
Ci sono punti effettivamente eccelsi, ma si va a vanti a fatica.
![]()
Certo che a leggervi in giro per il BS fate venire una voglia di allargare la famiglia che non vi dico...
![]()
In tsm figli, in movie machine figli, in backstage figli, in book machine figli.. Questo forum è troppo vecchio per me, ormai si parla più di pappe e pannolini che di figa
bonehunters è un gran bel libro, specie le ultime 3-400 pagine sono da
toll of the hounds invece è una mazzata nei coglioni devastante, mi veniva voglia di prenderlo, spaccare la copertina in due e bruciarne i resti![]()
è stata comunque la cosa più spettacolare che mi è capitata. Come dire, vale i soldi del biglietto...
o meglio dire dei bigliettoni![]()
Cioè, state dicendo che è meglio che la mandi a fanculo subito la ragazza?![]()