Somy stasera ci sei in TS? cosi' sistemiamo i "conti"con Asso lui mi ha detto tutto ok, vero?
intanto di nuovo grazie![]()
'inchia che giornatina che è saltata fuori![]()
figo l'os ubuntu per smarthpone![]()
Stasera ci sono, potresti fare con paypal come ha fatto asso e bona, così eviti di andare alla posta e scemenze varie
Mik mik, hai visto "LEGO marvel super heroes"?
(e poi va beh, Vita è un po' più morta del solito oggi visto che Nintendo ha annunciato Pokemon X e Y per 3DS in 3d)
meglio PayPal
ok ci si becca in TS dopo![]()
le costruzioni, che sono lammerda, o hanno fatto unfinto trailer come quello di batman e superman?
lo devo mettere alla stufa a pellet![]()
Mamma mia, oggi ho cantato il blues nei campi di cotone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E anche oggi computer di casa solo in modalità provvisoria, finisco tutti i vari backup poi scateno l'inferno!
Inviato dal mio GT-I9100
No no ma che arreso, devo ancora fare qualsiasi tentativo, ma prima voglio salvare la roba importante che non si sa mai!
Inviato dal mio GT-I9100
'ngiorno
un altra giornata come quella di ieri no eh![]()
'rno
Devo capire com'è che prima dell'una non riesco mai ad addormentarmi...![]()
'giorno
beato te Mus, io ieri finita la partita 2 pagine e sonocrollato![]()
Beh ma a me crollare a volte non dispiacerebbe, la sera invece sono sempre terribilmente sveglio
Senza contare poi che trovo sempre qualcosa di meglio da fare piuttosto che andare a dormire, peggio dei bambini!
Inviato dal mio GT-I9100
io la sera vorrei: giocare coi GdT, magari con mia moglie, ma va bene pure coi piccoli, giocare ai giochi col PC, leggere prima di dormire... e magari pure altro
...poi mi cala la stanchezza e vado a dormire ( e rosico per tutto quello che non ho fatto! ) Senza contare che "crollare" e dormire sono due cose differenti con una piccola di un anno![]()
![]()
allora sto giochino che abbiamo preso tutti com'è?
spammoso? ...somiglia ad un L4D ma co gli Alien? Si puo' fare il versus?
compro giochi senza manco sapere cosa
solo per giocare insieme
( visto Neva? questo ne è la prova)
Ah oggi hanno aggiornato WarZ, pensavo "Ah magari migliorano uno dei millemila difetti" e invece... sostituito il launcher perchè quello vecchio potrebbe non permettere di loggarsi... la cosa bella è che il gruppo per cui l'ho comprato ne va pazzo!! Quando si dice che "basta la compagnia giusta"
![]()
uno sbaglio resta sempre uno sbaglio![]()