Mi sa che aspetto il 75% di sconto![]()
Mi sa che aspetto il 75% di sconto![]()
Qui l'articolo completo. Intanto avete sentito del nuovo "tablet" Razor?
non le poggi: con quel coso devi usare tutto, pure il tuo pene![]()
veramente Babele è stata l'esatto opposto![]()
Cioè io sto via 4 giorni e questi innondano di news il web!
Soprattutto perché ne parlate nel baretto e non avete pensato ad un topic apposta?
Stasera o domani che torno vorrei un riassunto serio di tutto il WOT che c'è
Mi accodo, perché è più o meno una decina di giorni che non entro nel forum e ora vedo tanta roba sulla GabeCube e devo capire se devo bagnarmi le mutandine come una ragazzina alle prime armi oppure fregarmene le palle come un vecchio saggio incazzoso con tutto e tutti.![]()
Ha fatto il miracolo del dimagrimento?
Bagnati le mutandine come un vecchio saggio incazzoso con tutto e tutti.Mi accodo, perché è più o meno una decina di giorni che non entro nel forum e ora vedo tanta roba sulla GabeCube e devo capire se devo bagnarmi le mutandine come una ragazzina alle prime armi oppure fregarmene le palle come un vecchio saggio incazzoso con tutto e tutti.![]()
Questo sa più di demenza senile.
Io ne so qualcos..no, wait![]()
il remix![]()
una versione tl;dr? :E
Stica, già solo le sue whinate su 8 mi fan venir voglia di mandarlo affanculo![]()
Non ho una cultura teologica approfondita, potrei sbagliarmi, ma se non erro era stata proprio la distruzione della torre di Babele (da pare di Dio) a portare alle differenze linguistiche tra gli uomini (dato che questi ultimi, secondo la Genesi, parlavano tutti la stessa lingua) e la costruzione della suddetta torre era un'offesa al creatore (dato che questa avrebbe raggiunto i cieli). Il Babele io l'ho inteso come il ricongiungimento, un'unificazione tra console e pc. Un'operazione inversa a quella di Dio, una ricostruzione della stessa.
Ultima modifica di Crisostomo; 09-01-13 alle 12:49:02
Si, ma nel modo di dire comune, se parli di qualcosa definendola "una babele" vuol dire appunto che è un gran disordine, un mischione di cose...Non ho una cultura teologica approfondita, potrei sbagliarmi, ma se non erro era stata proprio la distruzione della torre di Babele (da pare di Dio) a portare alle differenze linguistiche tra gli uomini (dato che questi ultimi, secondo la Genesi, parlavano tutti la stessa lingua) e la costruzione della suddetta torre era un'offesa al creatore (dato che questa avrebbe raggiunto i cieli). Il Babele io l'ho inteso come il ricongiungimento, un'unificazione tra console e pc. Un'operazione inversa a quella di Dio, una ricostruzione della stessa.
Ora sul market si possono vendere alcuni cappellini
Spoiler:![]()
speriamo a breve anche gli altri![]()
OT: Sapete per caso come fare questo con Google?
Si visualizzi il grafico della funzione z=x+3xy