intanto la stampa dice che drogba verrebbe volentieri a Torino ma solo se si libera a 0, e ieri conte in conferenza stampa è stato possibilista![]()
intanto la stampa dice che drogba verrebbe volentieri a Torino ma solo se si libera a 0, e ieri conte in conferenza stampa è stato possibilista![]()
ma drogba quanti anni ha? 37?
se in prestito per 6 mesi ben venga Drogba, ma se il suo obiettivo è strappare un ricco contratto per un altro anno e mezzo secondo me il rischio è troppo elevato
Drogba è utile quanto un rotolo di carta igienica tra un gruppo di stitici.
Ma ne avesse 40, stiamo qua a schifare drogba? Con matri/quagliarella/giovinco/wcinic/bendtner in attacco? Se è acquistabile senza spendere una follia di stipendio, ben venga. Tanto di giocatori come lui più giovani o ci piovono dal cielo attraverso il vivaio o non li vedremo per un bel pezzo ancora...
Il problema è quanto dobbiamo tenercelo dopo.
per 6 mesi di certo non viene, questo vorrà il contratto di almeno un anno e mezzo
Anche fosse un anno e mezzo, vedi la possibilitá di prendere uno più forte E giovane di lui nel prossimo anno e mezzo? Anche arrivasse llorente, il basco non è più forte di didier. Preferisci boriello per un anno e mezzo?
Io preferisco più una cosa di ampio respiro, perchè sono convinto che anche con Drogba non siamo ancora pronti per vincere la Champions; quindi aspetterei l'estate per comprare il famoso top player, sperando di beccare quello giusto.Però non è che se arriva Drogba mi metto a piangere, anzi.
La seconda parte è verissima, la prima no, in molti casi si riesce a valutare la forza di un impatto anche dalle immagini.TU non puoi mai giudicare la forza di un intervento guardando al rallentatore un'azione che butta a terra un giocatore, perchè quando si è in movimento le forze in gioco sono molto relative.
Uno può essere lanciato con furore a rete e non lo butti giù nemmeno con un carroarmato se ci sbatti in un certo modo.
Basta però sfiorare (nel senso di toccare leggermente) il piede di appoggio ed ecco che procuri un danno.
E comunque guarda che capita spesso che i giocatori si lascino cadere quando sarebbe molto più intelligente rimanere in piedi, lo fanno persino i difensori (lo Utd ci ha perso una semifinale di Champions per una furbata di quel tipo).
Evidentemente non hai capito niente.
Intendevo dire che, siccome quei rigori li danno spesso, se non l'avessero dato a una qualsiasi squadra che giocava contro la Juve sarebbe scoppiato un putiferio perché qualsiasi episodio, grande o piccolo, vero o presunto, a favore della Juventus diventa un caso di importanza nazionale.
Ultima modifica di Felaggiano; 09-01-13 alle 12:10:34
Si sa qualcosa se stasera giocheranno Vidal-Marrone-Giaccherini o Pogba-Marrone-Giaccherini\Vidal?
Sai cose che io ignoro a quanto pare ...
Sul rendimento di Caceres se siete soddisfatti voi .... a me pare che da centrale non valga una cippa e da laterale vale un De Ceglie . E ho detto tutto . Fa sempre il passaggino di minchia , non si propone quasi mai in sovrapposizione , non crossa . Zero iniziativa nella fase offensiva e compitino risicato in quella difensiva . Tutti ci ricordiamo la felice serata col Milan dello scorso anno e poi ???
Col Chelsea è entrato ed ha giocato bene, col Napoli ha segnato, e non è che abbia giocato molte altre partiteSai cose che io ignoro a quanto pare ...
Sul rendimento di Caceres se siete soddisfatti voi .... a me pare che da centrale non valga una cippa e da laterale vale un De Ceglie . E ho detto tutto . Fa sempre il passaggino di minchia , non si propone quasi mai in sovrapposizione , non crossa . Zero iniziativa nella fase offensiva e compitino risicato in quella difensiva . Tutti ci ricordiamo la felice serata col Milan dello scorso anno e poi ???![]()
E non è che Guarin sia un granché, tra parentisi. Son contento che a suo tempo si sia scelto di andare su Caceres
imho Lloriente è già più forte di Drogba con un anno di più, senza essersi praticamente mai fermato.
Drogba vuole 15 milioni per un anno e mezzo, l'anno scorso per giocare bene in champions ha fatto un anno da schifo in campionato (numeri peggiori di quelli di Matri...), ora ha un anno di più e tra un anno il suo rendimento calerà ulteriormente.
Drogba ha senso solo fino a giugno
Sono d'accordo con Camus, preferisco Llorente considerando soprattutto l'età.E anche secondo me Drogba dovrebbe essere preso solo per 6 mesi, ma è impossibile.
lewandowskyIo preferisco più una cosa di ampio respiro, perchè sono convinto che anche con Drogba non siamo ancora pronti per vincere la Champions; quindi aspetterei l'estate per comprare il famoso top player, sperando di beccare quello giusto.Però non è che se arriva Drogba mi metto a piangere, anzi.![]()
Scordati Lewandosky ci sono gia' gli occhi del M.United su di lui....
Noi con la politica dei prezzi e degli ingaggi possiamo permetterci quello che non prendono gli altri.
Discorso Caceres, ogni volta che ha giocato ha fatto sempre il suo, ha segnato con il Napoli, ha segnato con il Milan e si barcamena meglio di tanti altri, e' un onesto mestierante che, se avesse giocato domenica, magari quei due goal farlocchi non entravano.
ecco...
Meglio non prenderlo proprio e d'estate mandiamo affancuore matri e il quaglia e ci prendiamo llorente per un paio di noccioline ci teniamo un boakye immobile o gabbiadini e magari si cerca un vero top player(per me se si fa bene in champions un tentativo per higuain lo vedo realistico...anche se non so che sta facendo di questi tempi in quel di madrid...)