riki mi continua a dare soddisfazioni![]()
riki mi continua a dare soddisfazioni![]()
Ho scoperto ieri dopo anni e anni di dota che attivare manta style con riki cancella la ulti di slardar. Si imparano sempre nuove cose in questo gioco.
Inb4 0/10/0 a 15 minuti![]()
Il metodo migliore per stompare il riki in pub credo sia con lo spirit breaker piuttosto che con slardar o bounty hunter. Arrivato a lvl 6 lo carichi appena diventa visibile in qualsiasi punto della mappa (e deve farlo se no non farma), anche sotto torre, tanto anche se va invisibile riesci a caricarlo lo stesso. Appena ci sbatti contro fai polverina, mazzuolata, mazzuolata, ulti, mazzuolata, morto. E vai avanti così e ripeti fino allo sfinimento non appena finisce il cooldown della tua ultimate finchè non perde la voglia di giocare.
e se lui fa la nube scade polverina, non usi R e ciaciao![]()
tu provaci a tirare la q. Oltre al fatto che non vedo perchè dovrei far la R dentro la q di riki.
Ultima modifica di JohnnyKage; 06-01-13 alle 18:04:12
a parte che SB se ha mom se ne frega di riki visto che lo perma stunna
la r la usi per andare su un altro bersaglio che sta scappando.
Qualcuno si fa una partitella verso le 9.30?
se volete io ci sono![]()
Se vi serve un nabbo chiamatemi pure
non una, non due, non tre, non quattro, ben 5 nuove beta key nel mio inventario![]()
pure io ne ho una decina
per il phantom assasin che equip usate solitamente?
Credo le abbiano date a tutti, anche io arrivo a 11
Dipende un po' dalla situazione, ma il punto del PA è di far una valanga di danno per il critico, indi per cui io solitamente vado di Phase Boots, Battlefury e (se schiatto prepotentemente) Vladmir o Dominator, da lì in poi è in discesa, che già ammazzi qualsiasi cosa con uno o due criticiDi solito vado per MKB se c'è qualcuno che ha evasion oppure ad esempio il brewmaster con la sua skill che ti fa missare come un dannato, butterfly che ti dà ulteriore evasion, armor e un danno ganzo... stygian se non hai altri orb effect...
Ah, è ESSENZIALE black king bar se hai contro degli stunner se non vuoi morire istantaneamente prima ancora di tirare un colpo.
Ultima modifica di CartaRulez; 08-01-13 alle 11:50:52
Mi spiegate perche i peggio bastardi che becco in gioco sono strapieni di raccomandazioni ?![]()
Perchè pure noi se ci mettiamo d'accordo e iniziamo a fare un po' di partite insieme raccomandandoci tutti ogni volta fai alla svelta![]()
Ah si puo raccomandare una persona piu di una volta ?
Valve![]()
Partitona con l'omni
non sono riusciti a uccidermi neanche una volta 12 0 15
vedere gente con tutti effetti magici ed io che ci camminavo in mezzo tipo like a boss per poi ucciderli
Ultima modifica di BenG_P87; 09-01-13 alle 09:33:32
cmq ecco cosa penso di dota 2 in generis
http://www.alpharulez.it/index.php/s...cchiavita-2012
Idem per me nel 2012 ho quasi fatto 1000 ore di gioco (o spect). E sarà lo stesso nel 2013![]()
molto alastor
molto
-- DOTA2 --
Ultima modifica di metatron; 09-01-13 alle 12:45:46