Io sono qui dall'inizio e di figa non si è mai parlato granché
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ultima modifica di Chiwaz; 09-01-13 alle 12:24:33
ma se fino all'altro ieri la menavano tutti con la Minetti![]()
A proposito di minetti, ma la storia dei cinque esaminatori che avevano trovato il nuovo einstein, che poi però a causa delle calunnie di giornalisti e magistrati non ha più trovato la tranquillità interiore per esprimere il suo genio l'avete sentita? Meravigliosa. Secondo me berlusconi sta usando la tecnica "e' talmente grossa che deve essere vera".
Ma è vero che domani sera silvione è da Santoro?
Cazzo, domani sera sono impegnato, qualcuno registri la puntata e la carichi su Internet, non va assolutamente persa!!!!!![]()
![]()
Me lo vedo Santoro che sigilla le porte dello studio durante la puntata...![]()
Ultima modifica di Manu; 09-01-13 alle 13:22:18
Imho, nella sua scrittura "espressionista", Gardens rimane un gran bel libro, potente, visionario, allucinato, in cui passi da un Sense of Wonder ad un WTF nell'arco di poche pagine.
La vera traversata nel deserto, sia figurata che letterale, è un buon 80% del Deadhouse. Una chiodata in fronte.
MA bisogna avere fede, TANTA, di li in poi è tutta in discesa (anche perchè peggio è impossibile)
EDIT.
Rettifico, a rimuginarci sopra, la vera crepa è tutto l'arc della sorella del mitico Capitano Paran. Dio mio.
Ultima modifica di Battlerossi; 09-01-13 alle 13:23:24
Buon per voi che avete pure il tempo di leggere i libri...![]()
pure sulle doti orali i carfagna e gelmini mi sembra che se ne sia parlato.
per non parlare del bagasciume sul bungabunga.![]()
Voi lo so, siete esperti. Se vostra madre fosse in procinto di cambiare macchina e l'affare migliore dovesse essere una Chevrolet Aveo GPL bassa cilindrata(1.1 o 1.2) ad un prezzo ragionevole, usata ma tenuta bene, la lascereste fare?![]()
Io dopo tutto il Malazan Book of the Fallen mi sono sparato tutti e sette gli Erripotte come defatigante...
Comunque ho trovato The Bonehunters molto più pesante di Toll the Hounds, boh
E ora sto iniziando Dresden Files, che sembra abbastanza pesantuccio, una serie di gialli hard boiled in cui però il detective classico è l'unico mago sull'elenco telefonico di Chicago![]()
sentita anche io. Davvero colossale.A proposito di minetti, ma la storia dei cinque esaminatori che avevano trovato il nuovo einstein, che poi però a causa delle calunnie di giornalisti e magistrati non ha più trovato la tranquillità interiore per esprimere il suo genio l'avete sentita? Meravigliosa. Secondo me berlusconi sta usando la tecnica "e' talmente grossa che deve essere vera".
Non ti dico che genere di film mi sono immaginato con lei in mezzo a 5 "esaminatori"![]()
ma dove? link![]()
ora ti mancano i libri di esselmont sull'Impero.Io dopo tutto il Malazan Book of the Fallen mi sono sparato tutti e sette gli Erripotte come defatigante...
Comunque ho trovato The Bonehunters molto più pesante di Toll the Hounds, boh
E ora sto iniziando Dresden Files, che sembra abbastanza pesantuccio, una serie di gialli hard boiled in cui però il detective classico è l'unico mago sull'elenco telefonico di Chicago
quando poi li avrai letti tutti erikson avrà gia finito la sua triologia sui tiste andii; per quando avrai letto anche quella avranno pubblicato le duemila pagine di encyclopedia malazica; dopodiché ti toccherà attaccare la appena edita triologia su karsa orlong + i nuovi volumi di esselmont che al mercato mio padre comprò.
per allora i collected tales of bauchelain & corbal broach occuperanno ormai cinque tomi, e achille piè veloce non raggiungerà mai la tartaruga![]()
Cos'è tutta sta libritudine?
Io sto ancora aspettando Gerrold...
Spoiler:ma dai ca**o ma scrivili 'sti tre libri demmerda![]()
A proposito di liBBri, appena arrivato questo di Weta/Harper Collins :
Bellino, bellino: 220pp, bella rilegatura, bello PESANTE
In Inglaterra lo porti via per 15 sterlazze.
(in 'sti ultimi giorni c'era anche un buon cambio, 1.20)
Se mai dovesse uscire un'edizione italiana verrebbe minimo minimo sui 40 cocuzzoleros.
E ci troveresti del romanesco![]()
Io Esselmont non lo soffroora ti mancano i libri di esselmont sull'Impero.
quando poi li avrai letti tutti erikson avrà gia finito la sua triologia sui tiste andii; per quando avrai letto anche quella avranno pubblicato le duemila pagine di encyclopedia malazica; dopodiché ti toccherà attaccare la appena edita triologia su karsa orlong + i nuovi volumi di esselmont che al mercato mio padre comprò.
per allora i collected tales of bauchelain & corbal broach occuperanno ormai cinque tomi, e achille piè veloce non raggiungerà mai la tartarugaeppure il lore della saga mi attira in maniera spaventosa.
gerrold ha settant'anni, e sta prendendo per il culo i lettori da una decina, posticipando la pubblicazione ogni due anni.
ormai mi sono rassegnato a vederlo morire di vecchiaia prima ancora che venga edito AMFM, ho smesso di farmi il sangue amaro.
altro che tre libri![]()
Ho controllato e son basito!Cos'è tutta sta libritudine?
Io sto ancora aspettando Gerrold...
Spoiler:ma dai ca**o ma scrivili 'sti tre libri demmerda![]()
A proposito di liBBri, appena arrivato questo di Weta/Harper Collins :
Bellino, bellino: 220pp, bella rilegatura, bello PESANTE
In Inglaterra lo porti via per 15 sterlazze.
(in 'sti ultimi giorni c'era anche un buon cambio, 1.20)
Se mai dovesse uscire un'edizione italiana verrebbe minimo minimo sui 40 cocuzzoleros.
E ci troveresti del romanesco
(non ancora Basilio, fortunatamente)
E' appena uscito edito da Bompiani e vogliono solo 30 euro.
Pensavo molto peggio.
Purtroppo c'è una prefazione di Beppe Severgnini
Spoiler:no dai, scherzo, ecchecca**o!![]()
Ma dai sono solo giuviinniii.
Adesso che sono più vecchi sono ancora più idioti
Epicità aumenta, ma per ogni personaggio che riesce a superare lo scoglio del interessante 2 scadono nel "speriamo che finisce sto capitolo cosi si passa alla prossima POV"
Ma ormai sono arrivato a questo punto, e nel formato audiobook non diventa nemmeno troppo problematico leggere i supertomi
intanto prescrizione per gli agenti del Global Forum di Napoli e per quanto avvenuto nella caserma Raniero. Fu la prova generale del G8 di Genova.
no comment.
vitor, mabbasta![]()
cesarì ma che ne vuoi sapere...
ma i telespettatori cattolici che hanno denunciato Corrado Guzzanti?![]()