Ditemi... com'è andato abberluscone da sant'oro? Me lo sono perso![]()
Ditemi... com'è andato abberluscone da sant'oro? Me lo sono perso![]()
Stasera alla Zanzara un ascoltatore ha detto che in Parlamento ci ritroveremo Grasso Bocchino con Ingroia![]()
Beh da qualche parte il 4% di Casini deve arrivare.
Mi sanguinano li uochi al pensiero di un Casini al di sopra dello 0,1%
Buona scelta, lascia fare tranquillamente.
Per una donna credo vada bene...
"Dottor Vespa, vede, lei mi deve considerare come l'anziano a cui si cede il posto sull'autobus..."
Ma come si fa a non volergli un po' di bene a una tenera canaglietta del genere![]()
Ho visto la simpatica serie televisiva monostagione, per nulla banale; peccato che, appunto, dopo una stagioncina da una decina di episodi mi pare sia stata cassata. Interessante, comunque, l'idea; quasi quasi provo uno dei librucci :kindlepower:
Quando ha raccontato della cena a casa sua con Casini e alti prelati della Chiesa cattolica, al Vespone è venuto un principio di itterizia![]()
Adesso, va bene che nei filmS sono sempre tutti idioti e lo spirito di autoconservazione manco sanno 'ndo sta de caSa ma:
A quattro/cinque anni a me i clowns facevano già abbastanza paura inseriti nei loro contesti abituali, figuriamoci se me ne fosse saltato fuori uno dallo scolo della fogna!
Cioè:
"Mo' vieni giu' che ch'abbiamo i palloncini che galleggiano-oh!"
"Ma baffanculo và!"
E via alla velocità del suono.
O magari, ci fosse stato un blocco di porfido nei paraggi glielo scaricavo volentierissimo nei denti e poi via alla velocità del suono.
Sembra uno spazzacamino, più che tatuato![]()
Vabbè, ma lascia stare il film che è da bestemmie... Si salva solo Tim Curry che meritava l'oscar...Adesso, va bene che nei filmS sono sempre tutti idioti e lo spirito di autoconservazione manco sanno 'ndo sta de caSa ma:
A quattro/cinque anni a me i clowns facevano già abbastanza paura inseriti nei loro contesti abituali, figuriamoci se me ne fosse saltato fuori uno dallo scolo della fogna!
Cioè:
"Mo' vieni giu' che ch'abbiamo i palloncini che galleggiano-oh!"
"Ma baffanculo và!"
E via alla velocità del suono.
O magari, ci fosse stato un blocco di porfido nei paraggi glielo scaricavo volentierissimo nei denti e poi via alla velocità del suono.
Comunque lui c'aveva la barchetta, non solo i palloncini...![]()
Lo vedrei bene accanto a Wolverine e Ciclope![]()
oh a proposito di belle immagini
![]()
Oggi siete in forma! Fra il clown, silvio e il futuro presidente tatuato (da eleggerlo solo per vedere le facce della Merkel e altri ai summit europei)![]()
Che pagliacciata di depardieu. Ho difeso la sua battaglia sul fisco francese, ma poteva risparmiarsi a prestarsi come figurante di putin. "La russia è una grande democrazia, mio padre era comunista e ascoltava radio londra". Levategli la vodka
![]()
non ce la posso fare
Curiosport - LeBron James, due di picche a Nicole Minetti
Nome che secondo me promette benissimo: http://www.facebook.com/Movimento7StelleDiHokuto
![]()