spec ops: the line
spec ops: the line
Speck Ops: The Alto Adige pure io
E' verissimo ruka! non me lo ricordavo!
Sono qua a Parigi e sto ponderando sul prendere la ps3 per i miei fratelli. Vedo alla fnac la superslim 12 giga a 200 euro circa.
Superslim che significa? Cioè aldilà della forma, che differenze ha? Compatibilità con la ps2 c'è ancora?
12 giga secondo voi per salvataggi e qualche gioco psone scaricato possono andare?
Tanto loro non scaricano tanto quanto me. E poi c'è sempre la possibilità in futuro di un hard disk esterno giusto?
Compatibilità con la PS2 praticamente non c'è mai stata, a parte le prime versioni
credo proprio di no!
lasciala stare la superslim
io ancora nn l'ho capito perchè l'han fatta
la compatibilità ps2 c'è solo sulle prime fat a 60 giga
a meno che nn scarichi i giochi dal psn (pagandoli)
Scusate, intendevo compatibilità con psone mi sono confuso
Perchè lasciala stare?
E' la più facile da trovare, costa relativamente poco
Cos'ha che non va?
Arrivato Ninja Gaiden Razor's Edge per Wii UBuon 2013
![]()
Se devi buttare via i soldi me li puoi dare a me![]()
perchè con 12 giga ci fai nulla
anche se nn scarichi niente dal psn, oramai il 90% dei giochi richiede una installazione sull'hd interno
senza contare le patch
a me stan stretti i 40 della mia, fai te
e nn è che abbia installato chissà che.
Alla fine mi sono deciso, preso 3DS XL rosso + carica batterie + dock + pellicola antigraffio, il 3DS mi arriva domani, almeno usufruisco del gioco gratis tramite la promozione sul sito Nintendo, il resto in settimana.
Edit: anzi, se qualcuno è interessato vendo il mio vecchio 3DS aqua blue, preferibilmente Roma e dintorni.
Io sono interessato, parliamone in pm anzi mo ti scrivo.
preso jet set radio sul psn
a 4 e 50 impossibile lasciarlo lì
Ma da quando in qua c'è!? O_o Belloooo!!
nn da moltissimo, da qualche mese
ora è in offerta
Cosa prendiin promo?Alla fine mi sono deciso, preso 3DS XL rosso + carica batterie + dock + pellicola antigraffio, il 3DS mi arriva domani, almeno usufruisco del gioco gratis tramite la promozione sul sito Nintendo, il resto in settimana.
Edit: anzi, se qualcuno è interessato vendo il mio vecchio 3DS aqua blue, preferibilmente Roma e dintorni.
Chi vuole il mio aqua blue?
Sono indeciso tra Super Mario 3D Land e New Style BoutiqueLayton non mi intriga, mi sa troppo di puzzler game da ragazzini, con mini giochi carini ma che alla lunga diventano frustranti e difficili, l'altro disponibile non lo prendo nemmeno in considerazione.
Comunque prendo Mario di sicuro, NSB ho provato le due demo disponibili ed è simpatico, ma non credo ci spenderei mai dei soldi, anche se mi sono chiuso parecchio a giocarci.
Layton è molto fortealtro che enigmi da bambini
![]()
l'ultimo layton imho è il meno ispirato della serie, ma cmq merita. dovendo scegliere cmq, vai di super mario 3d land, davvero un gran bel giocoSono indeciso tra Super Mario 3D Land e New Style BoutiqueLayton non mi intriga, mi sa troppo di puzzler game da ragazzini, con mini giochi carini ma che alla lunga diventano frustranti e difficili, l'altro disponibile non lo prendo nemmeno in considerazione.
Comunque prendo Mario di sicuro, NSB ho provato le due demo disponibili ed è simpatico, ma non credo ci spenderei mai dei soldi, anche se mi sono chiuso parecchio a giocarci.![]()
Dai come si fa a comprare new style boutique?
col plus è a 4 euro
purtroppo nn credo farò mai il plus, a causa dell'hd troppo piccolo della mia ps3 (prima o poi dovrò decidermi a metterne uno più ciccione) e soprattutto alla lentezza della mia connessione :(
un vero peccato perchè l'offetta dei 35 euro (o quello che è, nn ricordo con esattezza) x 1 anno è veramente devastante
nn ho la minima idea di cosa sia, ma ha un titolo talmente ghei che nemmeno un gay li prenderebbe
e te lo dico io che sono gay![]()