ma solo a me oggi nn tiene gli storici delle partite... fatti 2 game vinti ma nn me le segna
ma solo a me oggi nn tiene gli storici delle partite... fatti 2 game vinti ma nn me le segna
A me è sempre stato parecchio lento ad aggiornare lo storico, arrivo anche al giorno dopo prima che aggiorni a volte...
Comunque Medusa mi gusta parecchio, ho fatto qualche partita, erano solo con i bot ma l'unica volta in cui sono morto è stato quando mi son fatto beccare da un gank 5vs1, per il resto con lo scudo e il serpente assorbimana è uno dei personaggi più durable che abbia mai visto![]()
interessante, tra l'altro nn lo segna tra i durable medusa ma solo come carryha bisogno di parecchio equip per rendere o no?
Non è durable in senso stretto, ma con lo scudo riesci a prendere parecchi più danni di quelli che prenderesti senza. Ovviamente a patto di avere abbastanza mana.
quindi equip int per medusa?
oggi la provo![]()
perchè è un agi
ah si?ho visto male allora
![]()
E comunque comprare tre threads è una tattica inutile, con meno del prezzo di uno ti fai due wraith band che danno +6, +6 e +12
EDIT: ho detto una stronzata, pensavo intendessi 3 power treads in agility invece intendevi gli slippers of agility, my bad![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 11-01-13 alle 17:05:53
Oggi giornata discreta
Prima son riuscito a scambiar l'elmo di Sven che mi interessava
Poi questa partita![]()
Non ho capito: Medusa l'hanno già aggiunta oppure è ancora in test?![]()
aggiunta anche sulla versione normale
domandina...
weaver ditemi di più
la q è da maxare alla fine, meglio w ed e all' inizio? Ordine di item da prendere?
Assolutamente noLo swarm è sottovalutatissimo, toglie armor, fa danno e da visione, che si vuole di più? Io faccio sempre quello al max, poi l'invisibilità. Il geminate attack è inutile all'inizio quando si fa poco danno, meglio tenerlo per ultimo. Ordine di item? Boots subito, se farmi bene puoi puntare diretto a radiance, altrimenti salta radiance e vai di linken + item per danno (tipo daedalus)
sto provando da un po' medusa con i bot, non mi sembra malissimo ma ha due problemini non da poco, consuma tanto e per morire prende poche botte
ho provato a fargli linken e skadi pure io, ma nel tempo che io li ho completati (3 orb da 2100 ci metto una vita a farli...) mi hanno arato settordici volte
![]()
Appunto, il problema di Medusa è che ha bisogno di quintalate di farm, se i nemici ti lasciano farmare in tranquillità diventa inarrestabile, il problema è che se non sono stupidi non lo fannosto provando da un po' medusa con i bot, non mi sembra malissimo ma ha due problemini non da poco, consuma tanto e per morire prende poche botte
ho provato a fargli linken e skadi pure io, ma nel tempo che io li ho completati (3 orb da 2100 ci metto una vita a farli...) mi hanno arato settordici volte
![]()
si maxa la w, poi la e, poi la r e poi la q, se invece sei bravo di tuo a last hittare puoi prenderti un lvl di q prima del 6. Stai 50 minuti in farm, ti fai la linken e la radiance, poi altra roba che maxi il danno o agility, esci e spacchi i culi, sperando che nel frattempo gli avversari non siano arrivati in fontana.
Team avversario con 4 carry
Dici "è facile,che fortuna"
Ma hai in team 4 dementi
Persa in 21 minuti,dopo 5 siamo tipo 0-12![]()
not sure if serioussi maxa la w, poi la e, poi la r e poi la q, se invece sei bravo di tuo a last hittare puoi prenderti un lvl di q prima del 6. Stai 50 minuti in farm, ti fai la linken e la radiance, poi altra roba che maxi il danno o agility, esci e spacchi i culi, sperando che nel frattempo gli avversari non siano arrivati in fontana.![]()
Giuro che io se trovo uno che gioca così lo reportosi maxa la w, poi la e, poi la r e poi la q, se invece sei bravo di tuo a last hittare puoi prenderti un lvl di q prima del 6. Stai 50 minuti in farm, ti fai la linken e la radiance, poi altra roba che maxi il danno o agility, esci e spacchi i culi, sperando che nel frattempo gli avversari non siano arrivati in fontana.
Se gli altri hanno un hard carry tipo drow/sniper/huskar e non son sono un branco di scimmie urlatrici in 50 minuti 5vs4 altro che ancient![]()
era per dire che weaver, oggi come oggi, non è uno dei carry più convenienti, perchè deve farmare fino a domani per carriare bene una partita
ah, tra parentesi, se gli altri pickano huskar allora "sono" uno branco di scimmie urlatrici.
Ma veramente Weaver è fenomenale, almeno nei pub: l'invisibilità ha un cooldown ridicolo e fa un buon danno, e ti permette di scappare in una miriade di situazioni. L'ultimate ti può raddoppiare la vita utile, e lo swarm che TUTTI sottovalutano tantissimo è una delle skill più utili del gioco. Sparata prima di un teamfight o di un gank fa strage. Seriamente non capisco perché la gente lo salta per prendersi il geminate attack, che ti da un attacco extra ogni tot secondi: se il tuo danno base è ridicolo, anche l'attacco extra sarà ridicolo![]()
anche io sulla carta la pensavo così, ma siccome tutti e tutte le guide prendono swarm per ultimo chiedevoMa veramente Weaver è fenomenale, almeno nei pub: l'invisibilità ha un cooldown ridicolo e fa un buon danno, e ti permette di scappare in una miriade di situazioni. L'ultimate ti può raddoppiare la vita utile, e lo swarm che TUTTI sottovalutano tantissimo è una delle skill più utili del gioco. Sparata prima di un teamfight o di un gank fa strage. Seriamente non capisco perché la gente lo salta per prendersi il geminate attack, che ti da un attacco extra ogni tot secondi: se il tuo danno base è ridicolo, anche l'attacco extra sarà ridicolo![]()