io ho questo in camera mia, tra i mille altri di anime
(wall scroll 102x80 cm)
![]()
io ho questo in camera mia, tra i mille altri di anime
(wall scroll 102x80 cm)
![]()
no dai, ghost in the shell ha uno stile di qualche ordine di grandezza migliore rispetto a questo cyberpunk.
con tutti i soldi che hanno avrebbero dovuto assumere in blocco una decina di concept artist nuovi.
qui dentro c'è la data di uscita, sta a voi trovarla
http://i.imgur.com/xSylj.jpg
2077![]()
Tieni conto che l'immaginario del cyberpunk è quello: cyborg con lame e pistole nascoste sotto la "pelle", donne bellissime e fatali, porte usb dietro il collo o nelle tempie, cyberspazio/rete/matrice o come la si vuole chiamare, corporazioni multinazionali, elmetti futuristici con mille lucine, lenti a specchio.
Quindi è più che naturale che alcuni fattori siano in comune, anche perché appartenere ad un determinato genere significa anche -se non soprattutto- quello.
Poi certo, la tipa del teaser è esageratamente uguale al cyborg che controlla Puppet Master nel film e il body è identico a quello di Motoko, tutta roba che mi fa QUASI pensare che sia una citazione voluta, cosa che comunque dubito parecchio.
Ultima modifica di ReCaliscetta; 11-01-13 alle 12:05:01
La pagina della comunità di STEAM mi carica contenuti dei giorni passati a caso, invece che quelli di oggi.![]()
as usual
la trascrizione del messaggio nascosto nel teaser di cyberpunk (grazie Aton)
forse 2015Do you like our latest creation? We certainly hope so!You may remember that we sometimes send you guys secret messages like this. it’s a great way for us to speak right to you instead of burying ourselves in corporate mumbo-jump. So let’s begin!
First of all—have you noticed all the details in our teaser (yes, it’s a teaser, we’ll make a proper trailer in the future)? If you know the Cyberpunk setting, there are some things you can spot, like implants—look for the weapon hands and the real skin—corporate emblems that should look familiar, and more happy hunting!
You’re probably curious about the release date. It’s currently scheduled a way off, in 2015, but in truth, the delivery date is more like, “when it’s done.” We will release Cyberpunk to you when we’re convinced it is nothing but pure, refined, unadulterated awesome. we want it to be the most kick ass futuristic RPG ever—ok, maybe this sounds pretty bully, but it is our actual goal! You judge if we deliver it!
Ok—and you may wonder why we announced our game so early before the release. The reason is that we’re still building our dev team. So if you are a talented dude or dudette, willing to work in a really different company (gamers rule & boring corporate stuff drools!) on a super ambitious project, send us your application right now: [email protected]
So, you want to know what kind of game Cyberpunk 2077 will be? The short description is that it will be a story-heavy, nonlinear, open world RPG based on the well known Cyberpunk pen & paper system and setting. Building open world games is something we are mastering right now, and we believe that properly joining nonlinear gameplay with excellent story telling will bring a totally new quality. Hmm. We’ll tell some more about it soon!
And that’s not all that’s new. We are about to reveal our other project, which is much closer to being completed. And yes, it will also be a fully open-world game with an intense story. You can probably guess the game we’re talking about. ;-) On the 5th of February it will all be clear.
So stay tuned, as we will have quite a lot to show and tell you soon!
We are waiting for you on our newly created forum called Afterlife—what other name could we have chosen for it?
CD Projekt RED Team![]()
Vabbè, se è veramente per il 2015 allora smetto proprio di pensarci e ne ricominciamo a parlare minimo fra un anno.![]()
Dovrebbe uscire prima The Witcher 3, immagino per fine 2013-inizio 2014 a questo punto.
Io comunque speravo in una espansione corposa per il secondo.![]()
vabbè se non altro uscirà con grafica super next gen, diciamo più o meno simile ai trailer in cg di oggi![]()
Oggi non ho proprio un cazzo da fare
Spoiler:![]()
![]()
eh boh, mi sarebbe piaciuto davvero avere qualcosa di più figo e ispirato.Tieni conto che l'immaginario del cyberpunk è quello: cyborg con lame e pistole nascoste sotto la "pelle", donne bellissime e fatali, porte usb dietro il collo o nelle tempie, cyberspazio/rete/matrice o come la si vuole chiamare, corporazioni multinazionali, elmetti futuristici con mille lucine, lenti a specchio.
Quindi è più che naturale che alcuni fattori siano in comune, anche perché appartenere ad un determinato genere significa anche -se non soprattutto- quello.
Poi certo, la tipa del teaser è esageratamente uguale al cyborg che controlla Puppet Master nel film e il body è identico a quello di Motoko, tutta roba che mi fa QUASI pensare che sia una citazione voluta, cosa che comunque dubito parecchio.
poi io adoro l'ambientazione cyberpunk ma boh, questo mi dice davvero per ora.
L'achivemnt idle, vergogna zio![]()
*_*
per caso stasera a qualcuno interessa qualche missione a l4d2 ,senza correre,difficoltà normale,godendosi le missioni?
minchia gangrel, siamo nel 2013 e te ancora non hai giocato a l4d2?![]()
ogni volta che lo provavo c'era chi correva in continuazione non facendomi capire mai un cazzo,in single player i bot sono dei coglionazzi. ho avuto problemi a trovare gente normale con cui giocarci,il problema dei giochi coop based![]()
non c'è niente di più bello che leggere l'email "You have sold an item on the Community Market"
Sono a 7,36€
Se l'avessi preso al day1 l'avresti giocato fino alla nausea insieme a me, daled, crisostomo, e chissà chi altroogni volta che lo provavo c'era chi correva in continuazione non facendomi capire mai un cazzo,in single player i bot sono dei coglionazzi. ho avuto problemi a trovare gente normale con cui giocarci,il problema dei giochi coop based [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]. Ricordo una volta ci portammo dietro anche filomj
Ricorda, i giochi valve VANNO PRESI al day1![]()
Ultima modifica di sync; 11-01-13 alle 19:20:32