Comunque FTL è una droga,io senza accorgermene ci ho lasciato quasi 15 ore
E sto giocando a difficoltà facile
E con buona parte delle navi che ho sbloccato facile vuol gia dire "terrificantemente difficile)
Comunque FTL è una droga,io senza accorgermene ci ho lasciato quasi 15 ore
E sto giocando a difficoltà facile
E con buona parte delle navi che ho sbloccato facile vuol gia dire "terrificantemente difficile)
mmm mi ha sempre ispirato FTL ma non ho idea di come sia... (forse l'ispirazione derivava dal nome?)
Compralo carrè, essenzialmente si riduce a "avvia nuova partita, bestemmia random, rosica sui forum".
E' avvincente!
Ieri sono morto nel tutorial, cominciamo bene![]()
losing is fun![]()
si ma dovete giocare a normale, non a easy, per provare la vera adrenalina![]()
Per esperienza ti dico che è un genere di gameplay in cui si notano i miglioramenti da una partita all'altra. Ricordo in beta che all'inizio non finivo il settore, poi pian piano sono arrivato a sbloccare la prima nave e la longevità aumentava. Dopo un po' inizi a capire cosa aspettarti e come comportarti.
Io non riesco a superare il 2° settore a normal. FTL è veramente ostico.
Comunque è un bel gioco.
Quando mi abbordano è sempre partita persa![]()
mi state facendo venire voglia di prenderlo asd
L'idea è bella ma il fatto di non poter ricaricare un salvataggio (aka muori e ricominci tutto da capo) non lo rende per tutti.
ha il cloud?![]()
Chiariamo: FTL permette di salvare ma c'è il permadeath.
Ergo: sono al quinto settore e devo spegnere il pc per fare cose -> posso salvare.
Muoio per sfiga -> non posso ricaricare.
E' anche il bello del gioco, se vogliamo dirla tutta![]()
beh come in dredmor
e ogni roguelike![]()
fai salire di livelo i portelloni, così gli invasori dovranno spaccarli per andare di stanza in stanza.
appena entrano sposti i tuoi omini e draini l'ossigeno nella zona dove si trovano gli invasori.
altrimenti continui a combattere facendo fare avanti e indietro dalla medbay i tuoi omini.
volendo per bypasasre il permadeath ci sono vari modi..
in ogni caso lo metto in wishlist, e il permadeath mi intriga parecchio...
pure su dredmor ci ho lasciato bestemmie di tutti i tipi![]()
FTL fa bestemmiare molto di più, se giocato a normale![]()
si anche a me intriga il permadeath, un po' come isaac su cui ci ho passato diverse ore![]()
Come, come, come?
Senza permadeath sarebbe uno dei miei giochi preferiti!
Non hai l'iconetta steammosa
Aggiungimi tu va
Che ancora non ho beccato garlic online...
Ad esempio con servizi di sincronizzazione o backup cloud come SugarSync o Memopal.
(se vuoi ti passo i referral così ti prendi 500MB in più)
Col permadeath ti basta ripristinare un salvataggio in cloud precedente alla morte.
Bastardi, mi avete fatto prendere FTL. È una droga.