Ma come perché?
Immagino non vada usato nel senso di pene
Se non sbaglio significa anche checca più o meno, ma non come quelle tradotte da fag, più nel senso di cacasotto. E il film non l'ho visto, quindi non so quanto possa calzargli.
Ma è termine affettivo, tipo piccino picciò
ah si si allora, ci siamo è una roba tipo piccino picciò![]()
Ma sì, è più probabile.
Qualche sera fa ho visto un pezzo di Apocalipse now su RAI4 e mi sono accorto che lo hanno ridoppiato
Orribili le nuove vocima perchè lo hanno fatto?
Fortunatamente io ho il dvd con il film integrale con il primo doppiaggio
Avrai visto la versione redux, che ha un nuovo doppiaggio a causa delle numerose sequenze aggiunte.
Bentornato Hellvis! Che ci racconti di bello?
Che ho sempre lurkato![]()
against the system
Ragazzi una curiosità, se adesso sigle ed effetti si realizzano tutti al computer, come si faceva nel cinema dei vecchi tempi a realizzare le sigle con le scritte del titolo, cast, ecc ???
Si riprendevano delle stampe?
davidian, rimettimi il link del sito coi migliori opening credit![]()
si scrivevano direttamente sul negativo!?
l'intro di guerre stellari era ripreso a mano![]()
Dipende di quali vecchi tempi stiamo parlando
Anni 30, 50, 70... differenze?![]()
Beh sì, c'è stato un tempo in cui i titoli erano separati dal film e venivano proiettati anche a sipario chiuso, sulla tenda che copriva lo schermo.
Ah ma forse tu intendi come venivano fisicamente inseriti senza la computer grafica.
è morto Nagisa Oshima :(
vorrei seriamente vederlo, mi sembra di capire che dietro ci sia Grieco. Trailer brevissimo ma molto bello.
in 3 mesi oshima e wakamatsu, terribbile :(
capisco che non faceva film da 10 anni e che dai noi è conosciuto solo per l'impero dei sensi e gohatto, però a un nome così importante avrei pensato che uno spazietto nei tg glielo avrebbero dato. ingenuo.