In bocca al lupo a chi avrà il coraggio di vedere la partita di stasera, io passo![]()
In bocca al lupo a chi avrà il coraggio di vedere la partita di stasera, io passo![]()
io la guardo fin quando posso, poi devo uscire![]()
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Chivu; Jonathan, Zanetti, Benassi, Pereira; Guarin; Cassano, Palacio.
dài che la perdiamo facile
EDIT: mi vien da chiedermi perchè se Rocchi è il vice milito non viene schierato quando milito non gioca![]()
ok, persa a tavolino.
^^non è che ci fossero molte alternative eh, date le assenze![]()
mi risulta che palacio si sia già mangiato un goal![]()
e due![]()
pereira ha saltato un mazzo di giocatori avversaripeccato sia finito sul fondo contro i tabelloni
![]()
pereira fuori![]()
devo uscire, incrociate le dita![]()
Era rigore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Palaciooooooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
45' - Inter vicinissima al raddoppio. Cassano inventa per Jonathan, il brasiliano però da ottima posizione sbaglia il cross, Palacio avrebbe segnato facilmente
Sinceramente gli unici giocatori che ho ammirato all'inter sono stati Maicon, Sneider , eto'o ,Ronaldo e sono scappati o sono stati allontanati ,mi fa pensare...
a me fa pensare che vi diate tanta pena per i giocatori dell'inter
cmq, qualcuno la partita l'ha vista? come abbiamo giocato?![]()
fino a prima dell'1-0 (cioè quando ho smesso di vederla io) eravamo tutt'altro che cadaveri![]()
^^maybe![]()
ma l'unico degno di nota in questi ultimi 13 anni è solo Zanetti.
my 2 cent su snaider: gran giocatore, piedi fantastici, un pelo fragile, però onestamente i giocatori che voglio sono quelli che ad un "ascolta guadagni sempre tot milioni di euro al posto di tot+3 all'anno, ti va bene" rispondono "cazzo parliamo di bonus sulle mie prestazioni e firmo" non gente che brama solo i soldi. alcuni diranno che, cazzo, ogni persona vuole l'azienda che dà più soldi.. io dico che quando ormai in banca hai milioni, ed un futuro assicurato in ambito calcistico, che sia dirigenziale o da preparatore o da quelche cazzo vuoi, segui un pochino chi ha creduto in te fino al midollo e basta. Fa ridere pensare che questi sclerino perchè hanno un milione di euro in meno all'anno.
Chissà in che lingua comunicano quei 3![]()
Cmq veramente non male quel Benassi
Il massimo è vedere che con Chivu Cambiasso e Silvestre finalmente non abbiamo subito Goal.
Che l'assenza di Gargano centri qualcosa?![]()