Mi è appena arrivata una multa per la seguente infrazione:
Un paio di mesi fa imbocco per sbaglio una strada dedicata solo ai mezzi pubblici. Fatti circa dieci metri me ne accorco immediatamente e torno indietro. Purtroppo mi accorgo subito che c'è la telecamera e inizio a smadonnare, sapendo che mi sarebbe arrivata la multa, poi puntualmente arrivata.
Quello che mi fa girare le balle è che ho fatto appunto dieci miseri metri, e bastarebbe guardare la ripresa successiva per rendersene conto e annullarmi la multa. Secondo voi posso far ricoso in qualche modo, chiedendo appunto che si guardino le riprese immediatamente successive?
Ultima modifica di Hellvis 2012; 13-01-13 alle 14:07:35
Purtroppo dicono che non ci sarà un terzo film.
Ficatissima over9000, l'ho guardato ieri sera sul divano con la copertina(ho doloretti allo stomaco da qualche giorno)
Il migliore della trilogia.
Bane all'inizio ha una voce da pirla poi ci si abitua.
Spero di non attendere altri quattrocento anni prima del possimo (bel)film sul Cavaliere Oscuro...
Io personalmente spero che dopo robon di zak snyder esca batman e robin con nolan.
un terzo film dopo il terzo film?![]()
un terzo film? ma questo era già il terzo film![]()
Lapsus.
Io ero sicuro di averne presa una (ingresso in Ztl) un 6 mesi fa a Livorno, ma non m'è ancora arrivato un cazzoMi è appena arrivata una multa per la seguente infrazione:
Un paio di mesi fa imbocco per sbaglio una strada dedicata solo ai mezzi pubblici. Fatti circa dieci metri me ne accorco immediatamente e torno indietro. Purtroppo mi accorgo subito che c'è la telecamera e inizio a smadonnare, sapendo che mi sarebbe arrivata la multa, poi puntualmente arrivata.
Quello che mi fa girare le balle è che ho fatto appunto dieci miseri metri, e bastarebbe guardare la ripresa successiva per rendersene conto e annullarmi la multa. Secondo voi posso far ricoso in qualche modo, chiedendo appunto che si guardino le riprese immediatamente successive?![]()
A dirla tutta, credo di essermi immesso nella ZTL passando attraverso un senso unico (ovviamente preso contromano), forse ho evitato la multa per quello![]()
la multa non è per quei 10 metri ma per il solo fatto di aver imboccato la strada, se vai in giro in auto senza badare alla segnaletica verticaleMi è appena arrivata una multa per la seguente infrazione:
Quello che mi fa girare le balle è che ho fatto appunto dieci miseri metri, e bastarebbe guardare la ripresa successiva per rendersene conto e annullarmi la multa. Secondo voi posso far ricoso in qualche modo, chiedendo appunto che si guardino le riprese immediatamente successive?
Visto che si parla di cinema (e comunque il cavaliere oscuro è oggettivamente il migliore dei tre)...
Qualcuno ha visto Cloud Atlas?
Purtroppo.
E' perchè lo confondi col lungometraggio con Adam West
Due deficienti in braghette e maglietta della salute, sempre in giro in pieno giorno, per tacere delle sopracciglia e del rattoppo sul naso![]()
Non è come stuprare una ma poi tirarlo fuori dopo due stantuffate? Credo sia comunque punibileMi è appena arrivata una multa per la seguente infrazione:
Quello che mi fa girare le balle è che ho fatto appunto dieci miseri metri, e bastarebbe guardare la ripresa successiva per rendersene conto e annullarmi la multa. Secondo voi posso far ricoso in qualche modo, chiedendo appunto che si guardino le riprese immediatamente successive?![]()
"Oggettivamente" per te.
Questo l'ho visto una botta e via, quindi sui vuoti di sceneggiatura, le sbavature e le incongruenze non posso dire granchè.
M'è parso che il ritmo sia giusto e non ci sono vuoti nè tantomeno battute che ti lasciano un po' cosi'.
Col secondo invece mi sono fatto un bel po' di giri e nell'insieme teso, sontuoso e ricercato ci sono pallosità e robetta naif.
Spoiler:
Pallosità quando il Joker va a trovare Dent all'ospedale e gli fa tutto quel discorso fuffoso sul cane che insegue le macchine che poi esplode tutto e...e insomma una palla che gira a vuoto.
Robetta naif con Dent che disarma il tizio in tribunale e gli fa: Se devi uccidere un procuratore fallo con una pistola ammeregana-ah!/esplode mezzo isolato e lui tranquillo s'infila al millimetro nella colonna degli scuolabus.
E sicuramente dell'altro che adesso non ricordo.
Sorry, siamo agli antipodi."Oggettivamente" per te.
Questo l'ho visto una botta e via, quindi sui vuoti di sceneggiatura, le sbavature e le incongruenze non posso dire granchè.
M'è parso che il ritmo sia giusto e non ci sono vuoti nè tantomeno battute che ti lasciano un po' cosi'.
Col secondo invece mi sono fatto un bel po' di giri e nell'insieme teso, sontuoso e ricercato ci sono pallosità e robetta naif.
Spoiler:
Pallosità quando il Joker va a trovare Dent all'ospedale e gli fa tutto quel discorso fuffoso sul cane che insegue le macchine che poi esplode tutto e...e insomma una palla che gira a vuoto.
Robetta naif con Dent che disarma il tizio in tribunale e gli fa: Se devi uccidere un procuratore fallo con una pistola ammeregana-ah!/esplode mezzo isolato e lui tranquillo s'infila al millimetro nella colonna degli scuolabus.
E sicuramente dell'altro che adesso non ricordo.
Per me Joker era un personaggio affascinante, sarei stato a sentire i suoi monologhi per mezzo film. Bane non mi ha detto niente.
Tutta la parte di Wayne nella prigione era pallosissima, perché era ovvio che prima o poi ne sarebbe uscito.
Assolutamente d'accordo.Sorry, siamo agli antipodi.
Per me Joker era un personaggio affascinante, sarei stato a sentire i suoi monologhi per mezzo film. Bane non mi ha detto niente.
Tutta la parte di Wayne nella prigione era pallosissima, perché era ovvio che prima o poi ne sarebbe uscito.
Ricordo che, la prima volta che lo vidi al cinema, ad ogni suo monologo provavo come un senso di angoscia, in attesa di ciò che la lucida follia del personaggio avrebbe potuto scatenare immediatamente dopo...
In realtà l'ho visto anch'io ieri.
Non mi è diaspiaciuto in verità, ma mi ha lasciato un senso di "vorrei ma non posso": molta carne al fuoco ma nessuno slancio emozionale...
Non so... Di sicuro mi ha incuriosito e mi procurerò il libro (anche se per molti risulta sacrilego leggere un libro dopo aver visto il film da cui è tratto...)
Comunque sicuramente gradevole e visivamente a tratti impressionante (ma tanto i due fratelli ci hanno abituato bene).
ormai il fratello e la sorella
non so se posso mettere il link, cmq delle attiviste per i diritti gay si sono messe in topless durante l'angelus del papa... scena epica con una 'signora' che le prendeva a ombrellate quando ormai erano già state immobilizzate dalle guardie...
Sono le solite Femen, le "attiviste" in affitto.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Mi ha fatto impressione la foga e la furia con cui la sicurezza ha coperto e trascinato via le dimostranti. Incredibile come il sesso faccia ancora così paura.ormai il fratello e la sorella
non so se posso mettere il link, cmq delle attiviste per i diritti gay si sono messe in topless durante l'angelus del papa... scena epica con una 'signora' che le prendeva a ombrellate quando ormai erano già state immobilizzate dalle guardie...
E' un'impressione personale.
Generalmente compaiono più o meno a caso in manifestazioni di altri, o con episodi risibili tipo questo, e la cosa mi fa pensare che siano o irrimediabilmente idiote, oppure prendono soldi ( che possono anche essere fondi per il movimento) per fare le comparse di volta in volta.