Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Kryptic, altro che verità...uno che conosce solo un lato della medaglia, che verità vuoi che sappia? Fai meno il presuntuoso, che non te lo puoi di certo permettere.
Presuntuoso ? Te vai contro a cose ovvie, ora dimmi che Yu-Ghi-Oh! o Beyblade o i gormiti sono stati creati per chi ha passato piu di 30 primavere (tra l'altro, i loro giochi erano proprio sulle console Nintendo
)
Ah vero, ora ricordo, te sei quello che pensa che un gioco "maturo" sia un gioco hardcore, mentre un Kid Icarus è un gioco per casual. Ah, ma per fortuna che ci illumini di tali verità.

Tra l'altro c'era metà forum a darti contro, noto(di nuovo) che è servito a molto.
Kid Icarus è il secondo titolo dei 2 giochi che vorrei fare del 3DS, ricordo parecchio bene dissi che era "visivamente" un gioco da casual, non che lo fosse perchè non l'ho mai fatto (mentre su tutti gli altri direi che non ci sono dubbi).
Si eh, proprio la stessa cosa...sarà un caso che di CoD ne sono usciti 9 in 7 anni, e di Mario Galaxy ne sono usciti 2 su Wii(e per cube e n64 ne era uscito uno per tutta la generazione, praticamente 12 anni se non erro). I new super Mario sono una saga diversa, 2d, e lì stanno incominciando a calcare la mano, secondo me. Ma tanto te manco sai la differenza, son tutti uguali, 2d o 3d che differenza fa.
Non mi pare che Mario sia riconosciuto come miglior titolo per innovazione. Io vedo ben 7 Mario Kart e 14 Super Mario, ovviamente sparsi su varie console e dal 2006 al 2012, escluso il 2008, ne è uscito sempre uno.
Eh sì, su qualcosa, tipo il non aver toccato con mano manco una singola console Nintendo ma spalargli merda ugualmente. Kryptic, non vorrei distruggere le tue certezze, ma se dovessi dare un livello di fanatismo verso Sony in questo forum, tu saresti indubbiamente quello col livello più alto, supereresti pure Bishop. So comunque che è tutto fiato(o meglio, scrittura) sprecato, perché anche davanti all'evidenza te ne sbatteresti le palle, come tutti gli altri fanboy d'altronde.
Da bambino (oh !) ho consumato GBC e GBA, poi sono cresciuto
e ho consumato PS1 PS2 e PC. Ma sarò speciale io probabilmente.
A fanatismo potrei dire la stessa cosa di te ma schierato verso Nintendo eh.
Da quando dire che un qualcosa è per bambini è spalare merda ? Da sempre dico che il 3DS ha un target ben diverso da PSV, è spalare merda ? E' fanboysmo ? Da sempre dico che il 3DS a hardware fa ridere a confronto a PSV, questo è spalare merda ? Semplicemente è la verità. Se qualcuno chiede consigli sull acquisto di una console portatile (tra l'altro capitato proprio su sto forum se ricordo bene) non dico "Vai di PSVITA perchè è la piu meglio", spiego le differenze, spiego la storia del PS Plus e poi sono azzi sua, io non ci guadagno niente se la Sony vende una console grazie a me