+ Rispondi alla Discussione
Pag 108 di 188 PrimaPrima ... 98106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 2,676 a 2,700 di 4676
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito Re: Sony PS VITA - Update: FW 2.00

ah perché sul 3DS ci stanno? il 3DS sta vendendo perché hanno piazzato un po di sequel/rehash/port di roba vecchia figa, mica perché ci sono tonnellate di giochi, è semplicemente quello, al momento su Vita ci sono pochi giochi che attirano, ma di titoli da giocare ce ne sono tantissimi, solo al dayone ne hanno lanciati 20, e durante l'anno ne sono usciti altri 30 tra giochi seri ed indie games.

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    ^this

Lo stesso concetto è valido per Wii, che se messo a confronto a xbox e ps3 si sarebbe meritato di vendere meno di M$ e Sony. Da sempre il suo target sono stati pampini, ragazze, casual in primis, ovvero tutta gente che meno può spendere meglio è visto che il gaming non è il suo hobby principale (e infatti la Nintendo ha sempre avuto i prezzi più bassi rispetto la concorrenza). Chi non si è mai cacato di striscio un videogame con la Wii ha trovato l'occasione di provarci dato anche il suo costo irrisorio (e grazie al quarzo, vendere hw di una generazione prima a 4 soldi è facile).

L'ultima volta che ho detto che 3DS e Wii erano per casual è esplosa una shitstorm biblica quindi, non ripetiamo please

E' indubbiamente più facile per nintendo vendere, visto che le sue console e giochi sono rivolte a una tipologia di utenti nettamente più vasta rispetto ai "gamers".
    Evidentemente lo shitstorm è arrivato perché le hai sparate grosse, vedo comunque che non hai perso la mano Se vuoi evitare lo shitstorm, io direi di evitare di scrivere posts fanboy come questo.

Lo Zio

Wait, volete dire che Wii e 3DS non​ sono per casual gamer? Wii-mote e 3D sono cose pensate per hardcore gamer quindi? Seriamente?

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Wait, volete dire che Wii e 3DS non​ sono per casual gamer? Wii-mote e 3D sono cose pensate per hardcore gamer quindi? Seriamente?
    No, tu sei serio? Secondo te il 3ds vende SOLO perché c'è il 3d, e soprattutto perché dovrebbe "attirare" casuals? Ma se i casuals manco sanno che era una console nuova! Questa mi è veramente nuova.
    Il Wii è stato un salto nel vuoto, che Nintendo si è giocata benissimo, e lì è stato veramente l'accessorio a far vendere la console. Con il ds ed il 3ds, il discorso NON vale, è stato il parco titoli(e parlo di giochi seri)nettamente maggiore rispetto a psp e psvita a far pendere l'ago della bilancia, facendo presa anche sul grande mercato, ma qua c'è gente che pensa che un Mario Galaxy è pensato per casuals, quindi che stiamo qua a parlare?
    Vogliamo guardare la classifica sw del 3ds?

1. Super Mario 3D Land 2011 Platform Nintendo 3.60 2.05 1.80 0.52 7.98
    2. Mario Kart 7 2011 Racing Nintendo 2.85 2.12 1.97 0.47 7.42
    3. New Super Mario Bros. 2 2012 Platform Nintendo 1.80 1.25 1.86 0.29 5.20
    4. The Legend of Zelda: Ocarina of Time 2011 Adventure Nintendo 1.42 0.77 0.57 0.20 2.97
    5. Nintendogs + cats 2011 Simulation Nintendo 1.13 0.89 0.66 0.19 2.86
    6. Animal Crossing: New Leaf 2012 Action Nintendo 0.00 0.00 2.20 0.00 2.20
    7. Monster Hunter Tri 2011 Role-Playing Capcom 0.00 0.00 1.74 0.00 1.74
    8. Paper Mario: Sticker Star 2012 Action Nintendo 0.54 0.13 0.46 0.06 1.19
    9. Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance 2012 Role-Playing Square Enix 0.55 0.15 0.34 0.06 1.09
    10. Pokémon Rumble Blast 2011 Action Nintendo 0.40 0.20 0.34 0.05 0.99
    11. Kid Icarus: Uprising 2012 Action Nintendo 0.37 0.22 0.34 0.06 0.99
    12. Professor Layton and the Mask of Miracle 2011 Adventure Nintendo 0.16 0.39 0.36 0.06 0.97
    13. Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3D 2012 Action Square Enix 0.00 0.00 0.93 0.00 0.93
    14. Super Street Fighter IV: 3D Edition 2011 Fighting Capcom 0.41 0.27 0.14 0.06 0.88
    15. Mario & Sonic at the London 2012 Olympic Games 2012 Sports Sega 0.14 0.41 0.26 0.06 0.86
    16. PilotWings Resort 2011 Simulation Nintendo 0.33 0.31 0.13 0.06 0.83
    17. LEGO Star Wars III: The Clone Wars 2011 Action LucasArts 0.46 0.23 0.00 0.06 0.75
    18. Star Fox 64 3D 2011 Shooter Nintendo 0.38 0.13 0.13 0.05 0.69
    19. Sonic Generations 2011 Platform Sega 0.35 0.26 0.01 0.06 0.68
    20. Resident Evil: Revelations 2012 Action Capcom 0.20 0.14 0.30 0.03 0.67

Cavolo, tutti titoli casuals...proprio una console per casuals eh Corriamo ad avvertire Nintendo che ha cappellato il target dei propri giochi.

Nella conefzione del wii c'è un cartello da apporre fuori la porta:

Beware, hard core gamers ahead

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Evidentemente lo shitstorm è arrivato perché le hai sparate grosse, vedo comunque che non hai perso la mano Se vuoi evitare lo shitstorm, io direi di evitare di scrivere posts fanboy come questo.
    Vedi, quando uno dice la verità, subito lo si etichetta come fanboy (e il 99% di chi da del fanboy a un'altro è esso stesso fanboy).
    Non so tu se un bambino/ragazzino/ragazza alle prime armi coi giochi li chiami hardcore gamers e invece chi è cresciuto coi vg li chiami casual, fatto sta che OVUNQUE mi giro vedo sempre tonnellate di bambini e ragazze (i casual) interessarsi verso Nintendo perchè tra un Mario salta sui funghi e ciapa le monetine e un Gears of War o Uncharted, loro scelgono il primo perchè è più puccioso, più colorato e decisamente meno violento.

Ripeto che se tu, 20-30-40-50-60enne uber-hardcore-ultra-gamer giochi a Wii, non vuol dire che Nintendo non faccia giochi principalmente per i casual e i giovanissimi.

No, tu sei serio? Secondo te il 3ds vende SOLO perché c'è il 3d, e soprattutto perché dovrebbe "attirare" casuals? Ma se i casuals manco sanno che era una console nuova! Questa mi è veramente nuova.
    Il Wii è stato un salto nel vuoto, che Nintendo si è giocata benissimo, e lì è stato veramente l'accessorio a far vendere la console. Con il ds ed il 3ds, il discorso NON vale, è stato il parco titoli(e parlo di giochi seri)nettamente maggiore rispetto a psp e psvita a far pendere l'ago della bilancia, facendo presa anche sul grande mercato, ma qua c'è gente che pensa che un Mario Galaxy è pensato per casuals, quindi che stiamo qua a parlare?
    Vogliamo guardare la classifica sw del 3ds?

CUT LISTONA

Cavolo, tutti titoli casuals...proprio una console per casuals eh Corriamo ad avvertire Nintendo che ha cappellato il target dei propri giochi.
    Io gli unici giochi "maturi" (ovvero quei giochi che in teoria non interessano agli under 16) che vedo sono Star Fox, Resident Evil, i picchiaduro, Monster Hunter. Se proprio vogliamo mettiamoci dentro pure Zelda.

Visto che siamo in vena di liste, presa da Wiki quella psp:

E manca Metal Gear Solid Peace Walker non so il perchè, o The 3rd Birthday. Si nota la differenza ? O tutti i giochi in sta lista sono giochetti di serie B degni nemmeno di esser messi a fianco del solito Mario ?

Piccola e semplice domanda, se fate vedere a un bambino o ad una ragazza un Professor Layton e il goldone perduto, Pokemon, Uncharted, God of War, Call of Duty, chi sceglierà cosa ?
    Il bambino si butta sui Pokemon, la ragazza su Layton coso li. Entrambi giocherebbero ovviamente a Mario perchè è adatto a grandi e piccini ed ecco spiegato perchè è sempre in cima alle classifiche.

Ah già c'è pure Call of Duty sempre in cima alle classifiche pc&console , è sempre un masterpiece pure lui ? WRONG ! CoD è la versione FPS di Mario, sempre indietro tecnicamente, sempre identico con pochissime novità eppure CoD lo insultano cani e porci, Mario no. Spiegatemela sta cosa perchè io proprio non la capisco.

Io, a differenza dei very fanboy, mi baso su un qualcosa e non semplicemente sui miei gusti personali.

Riporto solo un paio di fatti o considerazioni.

Un paio di anni fa, mio zio ricevette in regalo la Wii a Natale dalla sua compagna; mio zio è completamente estraneo al mondo videoludico ed è lontano dall'essere anche un "casual gamer" e, se mai fosse possibile, la compagna è ancora più distante da questo mondo.
    Ho anche tre cuginetti -il più grande ha una decina d'anni-, tutt'e tre hanno avuto più di una versione del ds nel corso degli anni e ora hanno il 3ds; mai avuta una console sony portatile o casalinga e immagino che il più piccolo non sappia nemmeno dell'esistenza di una console chiamata PsVita, guardo i titoli a cui giocano e sono: Mario, Mariokart, Pokemon, Fifa. Recentemente il più grande dei tre da un po' di tempo chiede in regalo l'IPhone, nota bene: non il Samsung Galaxy versione CippaLippa, ma l'ultimo modello dell'IPhone.

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Riporto solo un paio di fatti o considerazioni.

Un paio di anni fa, mio zio ricevette in regalo la Wii a Natale dalla sua compagna; mio zio è completamente estraneo al mondo videoludico ed è lontano dall'essere anche un "casual gamer" e, se mai fosse possibile, la compagna è ancora più distante da questo mondo.
    Ho anche tre cuginetti -il più grande ha una decina d'anni-, tutt'e tre hanno avuto più di una versione del ds nel corso degli anni e ora hanno il 3ds; mai avuta una console sony portatile o casalinga e immagino che il più piccolo non sappia nemmeno dell'esistenza di una console chiamata PsVita, guardo i titoli a cui giocano e sono: Mario, Mariokart, Pokemon, Fifa. Recentemente il più grande dei tre da un po' di tempo chiede in regalo l'IPhone, nota bene: non il Samsung Galaxy versione CippaLippa, ma l'ultimo modello dell'IPhone.
    Appunto, io non ci pensavo nemmeno al fattore "OOH CIELO ANNO TUTTI LO DEVUO AVERE PURE IO SENO SONO SFIGHEZ !" fai un po te
    L'ignoranza è una grandissima componente anche, Apple si riempie le tasche grazie a quella

Vedi, quando uno dice la verità, subito lo si etichetta come fanboy (e il 99% di chi da del fanboy a un'altro è esso stesso fanboy).
    Kryptic, altro che verità...uno che conosce solo un lato della medaglia, che verità vuoi che sappia? Fai meno il presuntuoso, che non te lo puoi di certo permettere.

Non so tu se un bambino/ragazzino/ragazza alle prime armi coi giochi li chiami hardcore gamers e invece chi è cresciuto coi vg li chiami casual, fatto sta che OVUNQUE mi giro vedo sempre tonnellate di bambini e ragazze (i casual) interessarsi verso Nintendo perchè tra un Mario salta sui funghi e ciapa le monetine e un Gears of War o Uncharted, loro scelgono il primo perchè è più puccioso, più colorato e decisamente meno violento.

Ripeto che se tu, 20-30-40-50-60enne uber-hardcore-ultra-gamer giochi a Wii, non vuol dire che Nintendo non faccia giochi principalmente per i casual e i giovanissimi.

Io gli unici giochi "maturi" (ovvero quei giochi che in teoria non interessano agli under 16) che vedo sono Star Fox, Resident Evil, i picchiaduro, Monster Hunter. Se proprio vogliamo mettiamoci dentro pure Zelda.
    Ah vero, ora ricordo, te sei quello che pensa che un gioco "maturo" sia un gioco hardcore, mentre un Kid Icarus è un gioco per casual. Ah, ma per fortuna che ci illumini di tali verità. Tra l'altro c'era metà forum a darti contro, noto(di nuovo) che è servito a molto.

Ah già c'è pure Call of Duty sempre in cima alle classifiche pc&console , è sempre un masterpiece pure lui ? WRONG ! CoD è la versione FPS di Mario, sempre indietro tecnicamente, sempre identico con pochissime novità eppure CoD lo insultano cani e porci, Mario no. Spiegatemela sta cosa perchè io proprio non la capisco.
    Si eh, proprio la stessa cosa...sarà un caso che di CoD ne sono usciti 9 in 7 anni, e di Mario Galaxy ne sono usciti 2 su Wii(e per cube e n64 ne era uscito uno per tutta la generazione, praticamente 12 anni se non erro). I new super Mario sono una saga diversa, 2d, e lì stanno incominciando a calcare la mano, secondo me. Ma tanto te manco sai la differenza, son tutti uguali, 2d o 3d che differenza fa.

Io, a differenza dei very fanboy, mi baso su un qualcosa e non semplicemente sui miei gusti personali.
    Eh sì, su qualcosa, tipo il non aver toccato con mano manco una singola console Nintendo ma spalargli merda ugualmente. Kryptic, non vorrei distruggere le tue certezze, ma se dovessi dare un livello di fanatismo verso Sony in questo forum, tu saresti indubbiamente quello col livello più alto, supereresti pure Bishop. So comunque che è tutto fiato(o meglio, scrittura) sprecato, perché anche davanti all'evidenza te ne sbatteresti le palle, come tutti gli altri fanboy d'altronde.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 14-01-13 alle 00:41:43

Kryptic, altro che verità...uno che conosce solo un lato della medaglia, che verità vuoi che sappia? Fai meno il presuntuoso, che non te lo puoi di certo permettere.

Presuntuoso ? Te vai contro a cose ovvie, ora dimmi che Yu-Ghi-Oh! o Beyblade o i gormiti sono stati creati per chi ha passato piu di 30 primavere (tra l'altro, i loro giochi erano proprio sulle console Nintendo )

Ah vero, ora ricordo, te sei quello che pensa che un gioco "maturo" sia un gioco hardcore, mentre un Kid Icarus è un gioco per casual. Ah, ma per fortuna che ci illumini di tali verità. Tra l'altro c'era metà forum a darti contro, noto(di nuovo) che è servito a molto.

Kid Icarus è il secondo titolo dei 2 giochi che vorrei fare del 3DS, ricordo parecchio bene dissi che era "visivamente" un gioco da casual, non che lo fosse perchè non l'ho mai fatto (mentre su tutti gli altri direi che non ci sono dubbi).

Si eh, proprio la stessa cosa...sarà un caso che di CoD ne sono usciti 9 in 7 anni, e di Mario Galaxy ne sono usciti 2 su Wii(e per cube e n64 ne era uscito uno per tutta la generazione, praticamente 12 anni se non erro). I new super Mario sono una saga diversa, 2d, e lì stanno incominciando a calcare la mano, secondo me. Ma tanto te manco sai la differenza, son tutti uguali, 2d o 3d che differenza fa.

Non mi pare che Mario sia riconosciuto come miglior titolo per innovazione. Io vedo ben 7 Mario Kart e 14 Super Mario, ovviamente sparsi su varie console e dal 2006 al 2012, escluso il 2008, ne è uscito sempre uno.

Eh sì, su qualcosa, tipo il non aver toccato con mano manco una singola console Nintendo ma spalargli merda ugualmente. Kryptic, non vorrei distruggere le tue certezze, ma se dovessi dare un livello di fanatismo verso Sony in questo forum, tu saresti indubbiamente quello col livello più alto, supereresti pure Bishop. So comunque che è tutto fiato(o meglio, scrittura) sprecato, perché anche davanti all'evidenza te ne sbatteresti le palle, come tutti gli altri fanboy d'altronde.

Da bambino (oh !) ho consumato GBC e GBA, poi sono cresciuto e ho consumato PS1 PS2 e PC. Ma sarò speciale io probabilmente.
    A fanatismo potrei dire la stessa cosa di te ma schierato verso Nintendo eh.

Da quando dire che un qualcosa è per bambini è spalare merda ?
    Da sempre dico che il 3DS ha un target ben diverso da PSV, è spalare merda ? E' fanboysmo ? Da sempre dico che il 3DS a hardware fa ridere a confronto a PSV, questo è spalare merda ? Semplicemente è la verità. Se qualcuno chiede consigli sull acquisto di una console portatile (tra l'altro capitato proprio su sto forum se ricordo bene) non dico "Vai di PSVITA perchè è la piu meglio", spiego le differenze, spiego la storia del PS Plus e poi sono azzi sua, io non ci guadagno niente se la Sony vende una console grazie a me
    Rispondi a UNA domanda ? Se appurato che Nintendo non fa giochi per casual, allora chi li fa, la Sony ? O i casual non esistono ?

Lo step successivo è mettere Doom a fianco a Giulia passione "XXX" (che esce solo su console Nintendo tengo a precisare) ?

Comunque non so, magari uso il termine casual in modo errato, l'altra volta dicevo "da bambini e ragazze" e vi incazzavate
    Sta di fatto che, casual o no, le console Nintendo sono la prima scelta per casual, bambini, ragazze e neofiti del gaming, chi nega questo è IL fanboy.
    E' per questo che vende cosi tanto, perchè hanno un parco clienti enormemente piu vasto e soprattutto NON hanno concorrenza (i giochetti su cellulare non li valuto concorrenza, non ancora almeno).

Facciamo così, dimmi dei titoli 3DS e Wii per cui un bambino o ragazza non può provare interesse, mentre per PSV e PS3 l'incontrario, vediamo che salta fuori. Se ti avanza tempo, spiegami anche il motivo per cui se tu, persona matura, giochi a X allora X è automaticamente un gioco "maturo" mentre se un bambino/ragazza gioca a "Y" allora "Y" non è un gioco adatto anche ai bambini e ragazze.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 14-01-13 alle 04:07:00

febiuzZ
    ospite

Kryptic, non vorrei distruggere le tue certezze, ma se dovessi dare un livello di fanatismo verso Sony in questo forum, tu saresti indubbiamente quello col livello più alto, supereresti pure Bishop.
    Non so chi è più fanboy tra i due scelta difficile
    Almeno il buon bishoppo ci lavora in Sony più o meno
    Cmq concordo qualche cosa con Kryptic, ma solo perchè ha 20 platini , a proposito come cacchio hai fatto?
    Qualche frase di Viper ha un suo perchè. La wii l'80% degli aquirenti è casual e hanno comprato solo la console con wii sport.
    Senza comprare altri titoli. E per loro la wii era quella e bon.
    La clientela mainstream nintendo è quella, ben informata, che compra giochi 3ds per il ds del figlio/nipote, o wiiU per wii .
    Dopo sappiamo tutti che la wii ha un bel po' di titoli hardcore o cmq impegnativi e anche il 3ds.
    Ma nintendo sta facendo l'errore di renderevi suoi titoli principali, tipo New Super Mario 2 e super mario 3d land sempre più facili.
    Cmq io ho wii e 3ds e di giochi bellie non casual ci sono. Per il 3ds c'è RE revelations kid icarus, zelda OOT, mario 3d land, MK7, MH. Per la Wii super mario galaxy, new super mario bros wii, xenoblade, trauma center, zelda, e tanti altri...

LukeKaiWalker
    ospite

Appunto, io non ci pensavo nemmeno al fattore "OOH CIELO ANNO TUTTI LO DEVUO AVERE PURE IO SENO SONO SFIGHEZ !" fai un po te
    L'ignoranza è una grandissima componente anche, Apple si riempie le tasche grazie a quella
    È stata la fortuna della Sony in questa gen.... "io c'ho l'appestation!!!"

Shogun Assoluto L'avatar di andro

oh che poi i casualoni li ha portati sony con la prima psx

casualoni che poi sono diventati i sonari di oggi

Predefinito

Se non lo faceva Sony lo faceva Microsoft qualche anno dopo era solo il corso dei tempi, la trasformazione dei video games da intrattenimento di nicchia a fenomeno mainstream, stesso discorso per internet e gli smartphone, prima erano prodotti di nicchia, poi è arrivata Apple che ha reso entrambi i prodotti "cool" ed ora sono entrati nel quotidiano di tutti, anche chi prima di internet, google e telefoni connessi ad internet ne sapeva zero. Pensa che ora perfino fare il programmatore è diventato cool, quando ho iniziato io la gente mi guardava con sdegno, come se passassi tutto il giorno a giocare al computer.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Se non lo faceva Sony lo faceva Microsoft qualche anno dopo era solo il corso dei tempi, la trasformazione dei video games da intrattenimento di nicchia a fenomeno mainstream, stesso discorso per internet e gli smartphone, prima erano prodotti di nicchia, poi è arrivata Apple che ha reso entrambi i prodotti "cool" ed ora sono entrati nel quotidiano di tutti, anche chi prima di internet, google e telefoni connessi ad internet ne sapeva zero. Pensa che ora perfino fare il programmatore è diventato cool, quando ho iniziato io la gente mi guardava con sdegno, come se passassi tutto il giorno a giocare al computer.
    Si ma lamentarsi di Nintendo invece che di Sony è come prendersela con Samsung invece che Apple perché ha fatto diventare gli smartphone uno status symbol

Dan Hero
    ospite

mettere Doom a fianco a Giulia passione "XXX"
    posso solo immaginare

la psvita non vende perchè il parco titoli è quello che è, non c'entra na fava il target. avrebbe venduto bene sia ci fossero stati giochi fighi ed esclusivi (non porting) per under 16 sia ci fossero stati giochi fighi esclusivi (non porting) per over 16.
    spiegatemi perchè mi devo comprare fifa per ps3 e per psv, o marvelVScapcom.
    Se sei di coccio e fai gli stessi errori della psp non è colpa di nintendo che riesce a vendere di più.
    il punto forte della N è che, nel periodo post lancio quando devi vendere per far saltare sul bandwagon gli sviluppatori, è capace di sparare fuori titoli first party che fanno vendere (mario, zelda e soci).
    Sony invece è sempre stata carente nel first party,è quindi è costretta ad affidarsi alle terze parti per vendere; è un cane che si morde la coda perchè nei periodi di magra post lancio non è in grado di tappare i buchi.

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    posso solo immaginare
    scusa uno che compra timbrini di poochie credi che non giochi a giulia che passione??????

febiuzZ
    ospite

Speriamo in soul sacrifice e persona 4 the golden

kryptic.ViPeR sei troppo drastico nei tuoi giudizi secondo me.

Io ho sempre considerato i titoli Nintendo giochi per "ricchioni":
    Idraulici puccettosi, funghetti con il gilet, personaggi deformed con capoccioni e occhioni dolci ecc. .............ma che sono 'ste frosciate?
    Eppure è innegabile che sono ottimi titoli con gameplay solidi e divertenti (logico che degli errori di percorso ci possono sempre essere) che è ciò che conta nei videogiochi.
    E' vero quello che dici, che wii e ds sono pieni di giochi casual però è anche vero che il ds (il wii non so, non avendolo)è pienissimo di giochi terze parti bellissimi e divertenti.
    Solatorobo, avalon code, soma brige, alice in wonderland....(potrei andare avanti all'infinito) sono veramente profondi e belli che non hanno nulla a che spartire con giochi casual, e ce ne sono tanti altri che però non hanno quel richiamo mediatico di altri titoli più blasonati.
    Sulle console nintendo ci sono tantissimi giochi casual ma, ti assicuro, che ce ne sono tantissimi altri no casual.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Io ho sempre considerato i titoli Nintendo giochi per "ricchioni":
    Idraulici puccettosi, funghetti con il gilet, personaggi deformed con capoccioni e occhioni dolci ecc.

Io credevo fossero per fattoni, un idraulico che si fa di funghetti e mangia foglie ed inizia a sparare fiamme o volare le cielo Miyamoto ai tempi ci dava sotto parecchio, e si vede dalla faccia scavata.

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Sarei tentatissimo a comprare una psvita, però purtroppo la situazione di incertezza complessiva (soprattutto dal punto di vista ludico) per adesso mi blocca

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Il vero problema di psvita,imho, sono le memory card, 16gb durano il giusto ma costano tanto (35~45e)
    Credo che la memory card sia l'unico prodotto relativo a PS Vita capace di generare qualche introito per Sony.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    Sarei tentatissimo a comprare una psvita, però purtroppo la situazione di incertezza complessiva (soprattutto dal punto di vista ludico) per adesso mi blocca
    Se col plus continuano a regalare giochi io me la piglio

Ad oggi é il mio regalo di san Valentino ma sono pronto a posticiparlo se mettono alle porte un altro taglio

Predefinito

Se Sony smettesse di spendere miliardi di dollari in pubblicità e campagne promozionali idiote, con effetti visivi autistici per accecare l'utente e non mostrare veramente le potenzialità della console, sarebbe anche meglio e potrebbe iniziare a vendere le console con un minimo margine di profitto, che poi non ci credo che non ci guadagnano, qualcosa gli entra per forza in tasca, non lo fanno mica per beneficenza.
    Nintendo fa spot televisivi semplici, senza bisogno di scomodare lo studio cinematografico ad Hollywood, dove mostra gente che si diverte, prende 2 tizi famosi del loco e li schiaffa li a sorridere, spesa totale = nettamente inferiore. Se per vendere qualsiasi cosa devi spendere i miliardi tra r&d e advertising e poi arrancare nei profitti perché non vende lascia stare, meglio essere più umili e vendere il prodotto cercando modi alternativi di promozione.
    Ultima modifica di Bl@ck; 14-01-13 alle 14:44:51

+ Rispondi alla Discussione
Pag 108 di 188 PrimaPrima ... 98106107108109110118 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato