Io solitamente arrivo a casa sulle 18-18,30
Addami su steam se ti va di giocare
Hai ts?
io ti addo , in questo periodo ho poco tempo, ma piu avanti ci sono per spec ops e per mow magari![]()
FTL a -50%, quasi quasi![]()
=> http://www.ftlgame.com/
$ is better
eh ma lì devo piciare i soldi, qui lo piglio coi cappellini![]()
Ah beh,allora è un'altro conto![]()
Steam non vuole andare online![]()
Ma solo io vengo accoppato un milione di volte su Spec Ops? Tacci, oh, non faccio in tempo a muovere un passo che mi sbriciolano XD
Comunque, se volete aggiungetemi.
usando bene le coperture, l'ambiente (esplosivi, bombole, vetrate) e la squadra non mi sembra così difficile, anzi ... fino a suicida è praticamente una passeggiata, solo a difficoltà "Fubar" sono rimasto bloccato qua e la
...
poi ricaricando i checkpoint, generalmente i nemici fanno sempre la stessa cosa, quindi dopo due-tre volte sai già dove sparare ...
Visto ora, Plague chi è?
Mmmm... Ho ricevuto una mail di forgotten passwd da steam, ma non mi pare di aver tentato un accesso da un pc diverso dal mio
Si
non ti preoccupare, steam guard attivo e se tentano di accedere o reimpostare comunque la mail arriva a te, per sicurezza cambiala con una pw abbastanza complessa.
Non c'era anche un gioco di rally in cui, se facevi un grosso incidente, moriva il pilota e dovevi ricominciare da capo?
Mi sembrava di averne letto la recensione su TGM
beh ci sta, gli arkane sono stai i primi ad usare il source per un gioco ed i primi a uscire con un gioco solo su steam (scatolato, ma richiedeva steam per giocare)