Bisogna dirlo a mia moglie! se potesse lo porterebbe in giro con un burqua!
è gelosissima!![]()
Bisogna dirlo a mia moglie! se potesse lo porterebbe in giro con un burqua!
è gelosissima!![]()
Ah, questo spiega tutto... io i miei dati personali non li rifilo alla compagnia dell'Ostello della Zucca perciò il circolino e praticamente morto per il sottoscritto... Ma, ditemi voi, visto che abbiamo una conbricola esperta di High Tech qui da queste parti, con tanto di collezioni vintage di console per l'uno e l'uso intensivo dell'Ipad sul cesso per quell'altro... Voglio prendermi un lettore MP3 con HD, 160GB, ma da quello che ho visto sembra che ormai la scelta sia limitata all'Ipod classic. Vorrei evitare di rifilare danari alla compagnia dalla mela marcia, sopratutto vorrei evitare di istallare Itunes... avete delle alternative in mente?
e 4-2 la zucca ti sta sul caxxo, la mela pure, gli ortaggi so finiti![]()
finalemente stasera un programma sportivo di interesse, presadiretta sul calcio
incredible!
infatti i tifosi fanno finta di nulla![]()
c'ho sonno![]()
stasera vado a vedere cloud atlas, mi aspetto una cagata, così magari potrei pure essere piacevolmente stupito![]()
Io mi son portato una tossetta del cazzo da Lucca...mesi a curarla...si attenuava...dopo 2-3 giorni tornava...cosí per due mesi. Martedì mi son rotto il cazz e sono andato dal dottore: Principio di polmonite. È da martedì m'ha imbottito di antibiotici al cortisone...due pasticche di klacid da 500mg l'una al giorno...sul bugiardino dice al massimo 1 pasticca al giorno...2 in caso di infezioni gravi.Aerosol con quintali di breva....e non mi passa. Domani devo riandarci...se non passa in un giorno mi spedisce a fare le lastre ai polmoni.
Lucca per me può andare bellemente affanculo per i prossimo 100 anni.
![]()
Io è da natale che ho la tosse. Poi ho avuto la scorsa settimana 38 di febbre per tre giorni. Ora sto bene ma ho antibiotico per 5 gg, areosol col cortisone e goccine per dormire. Sono messo benissimo![]()
di questo passo vi si cura coi plasmidi, altrochè![]()
Io mi son portato una tossetta del cazzo da Lucca...mesi a curarla...si attenuava...dopo 2-3 giorni tornava...cosí per due mesi. Martedì mi son rotto il cazz e sono andato dal dottore: Principio di polmonite. È da martedì m'ha imbottito di antibiotici al cortisone...due pasticche di klacid da 500mg l'una al giorno...sul bugiardino dice al massimo 1 pasticca al giorno...2 in caso di infezioni gravi.Aerosol con quintali di breva....e non mi passa. Domani devo riandarci...se non passa in un giorno mi spedisce a fare le lastre ai polmoni.
Lucca per me può andare bellemente affanculo per i prossimo 100 anni.
Eh riprenditi Kaimano! Mi raccomando!![]()
Anche mia morosa son 45 giorni che ha una tossetta continua che va e viene!!! La spedisco dal dottore as soon as possible!!!
Cmq Cloud Atlas è abbastanza figo confermo, però aspettiamo tutti Django, o meglio aspettiamo di vederlo al cinema...
Fourrrrrr dai un'occhio agli Zen della Creative!![]()
Tsk, io ho QUESTO
http://www.jeffbots.com/mindstorms.html
E funziona ancora alla perfezione![]()
Figo!
I mindstorm credo siano stati l'idea più clamorosa della Lego negli anni scorsi, peccato costasse un'eresia la roba di base![]()
io sto aspettando che iniziano a vendere i mindstorm v3 quelli programmabile e comandabili da cellualre![]()