In NSB impersoni una ragazza che vuole entrare nell'ambito della moda, ad inizio gioco sei una semplice commessa, ed il tuo scopo sarà quello di dare consigli ai clienti su come vestirsi, cosa abinare, ecc. ma successivamente avrai la possibilità di aprire un "atelier" tutto tuo dove mettere in vendita le tue collezioni di vestiti, ma la parte più carina, secondo me, è quando si sbloccano le sfilate e puoi fare combinazioni di vestiti per matchare i temi proposti, nella prima demo ti fanno giocare proprio questa parte, mentre nella seconda demo ti fanno dare una occhiata alla modalità iniziale, ma puoi solo personalizzare il tuo personaggio, comprare i vestiti e fare poco altro.
Te mi dirai "che frociata", io ti rispondo "si, infatti quando ho scaricato la demo e l'ho ripetuta 5 volte perché mi stavo divertendo a fare le sfilate ho iniziato a dubitare della mia sessualità ()" ma a conti fatti è molto divertente da giocare.
Date un occhio alla demo.
EDIT:
Ha anche l'online, con la possibilità di condividere le tue collezioni con tutti i giocatori, e far soldi se qualcuno le acquista.
C'è anche l'editor della tua casa, del tuo personaggio, e tante altre cavolate.
EDIT2:
Ah l'XL è arrivato, ho preso Super Mario 3D Land.