Io rosico ancora a bestia, perchè sta serie mi piaceva davvero tanto! Una delle mie preferite.
Ma ormai niente, l'hanno mandata a cagare, c'è poco da fa.
Peccato, ricorderò con affetto i primi 4 capitoli
boh, dalla demo non m'è sembrato malaccio.
come gameplay eh. per tutto il resto fa cagarissimo
bah, se togli l'audio, i sottotitoli e skippi TUTTE le scene e dedicandoti al gioco e basta, probabilmente sarà anche un bel titolo
peccato però
per lo meno non si chiama devil may cry 5
Vabbè, ma già dal 4 si capiva che volevano puntare sui teen
Come Bicio
questo sembra un tamarrozzo uscito da qualche sit-com ammeregana
su steam esce il 25 gennaio
comunque non so, non ho la scimmia per questo gioco visto che dante non è dante non ho neanche giocato alla demo cavolo, dovrò provarlo sarei più tentato a rigiocarmi Bayonetta visto che l'ho giocato velocemente senza godermelo tanto è sempre li che mi aspetta
bon, io l'ho provato a casa da un amico, se voi mi dite che ancora deve uscire non so come abbia fatto ad averlo , ma ce l'aveva e sinceramente non e' male per niente, ne' come stile ne come giocabilita'...la grafica e' un po' meh e comunque quando si gioca il paragone col vecchio dante c'e' sempre...diciamo che e' stato ammeriganizzato, il che ha i suoi pro e i suoi contro...cmq io non lo comprerei
i giappo non so perchè fanno tutti (o quasi) i giochi con la grafica non poco vecchia/vetusta/vergognosa..Non so perchè non riescono a stare al passo con i tempi rispetto agli altri giochi..
A parte Dante versione twilight il gioco è tamarrissimo e divertente da giocare, a conti fatti quello è l'importante, quindi fottesega.
l'unico vero dmc nel mio cuore
Spoiler:
12 stupri al secondo
ci ho rigiocato oggi...il gioco e' ottimo il doppiaggio fa cagare
il protagonista non si può vedere, ma la demo non mi era dispiaciuto. L'idea della città è originale. Dall'altra parte ha preso 9 di voto.. aspetterò che scenda di prezzo penso.
Pensa quanto hanno mandato a cagare Resident evil...
Per me si è fermato al 3
le prime review dicono che è OTTIMO...
ah dove il personaggio ha la faccia da coglione dello sviluppatore, no grazie
Ok, magari il gioco sarà divertente ma.....in italiano??NO DAI CA**O....IN ITALIANO????
quante ore dura?
I primi 40 secondi.