^^this. Fino a quando l'ho vista io avevamo il 71% possesso pallase consideriamo che di solito contro qualsiasi altra squadra stiamo sul 40%....
Cmq mi sarebbe piaciuto veder tutta la partita per osservare Benassi, dicono abbia giocato molto bene, visto che nel paio di partite precedenti che ha fatto mi era sembrato una pippa immonda.
Di solito il nostro possesso è molto più alto degli avversari ma non facciamo tiri in porta, titti passaggi orizzonateli^^this. Fino a quando l'ho vista io avevamo il 71% possesso pallase consideriamo che di solito contro qualsiasi altra squadra stiamo sul 40%....
Cmq mi sarebbe piaciuto veder tutta la partita per osservare Benassi, dicono abbia giocato molto bene, visto che nel paio di partite precedenti che ha fatto mi era sembrato una pippa immonda.
Benassi ha giocato molto bene. Meglio di un Gargano qualunque.![]()
colonnese![]()
Comunque è ufficiale dopo la partita della lazio. I giudici di porta sono veramente inutili.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comunque bisogna riconoscere che Lenders i suoi golletti li fa![]()
Cmq è ridicolo che non riusciamo a prendere un regista che sia uno..mammamia che futuro grigio ci aspetta![]()
Forse arriva il pacco brasiliano se vendiamo Snaijderino![]()
sembra quasi debbano scegliere il nuovo papa:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=103456
fumata nera, fumata bianca, giornalisti turchi asserragliati sotto s. pietro![]()
Beh, durante quei venti minuti di partita che ho visto l'altra sera facevano vedere più lui che la partitasembra quasi debbano scegliere il nuovo papa:
fumata nera, fumata bianca, giornalisti turchi asserragliati sotto s. pietro![]()
Moratti: "Dipende solo da lui. Se dà una risposta entro oggi è un ragazzo serio"
Yolanthe: "Qualcuno sta giocando sporco"
Il Gala: "Si decida"
Albayrak, dirigente Gala: "Sneijder probabilmente accetta!!"
L'agente di Sneijder duro: "Gala? Nessun accordo, decide Wes"
Parla Sneijder: ""Va tutto bene, è una decisione non da poco e quindi non è detto che decida entro lunedì. Mancano due settimane alla fine del mercato, vedremo...".
Terim tuona: "Sneijder, il Gala deve essere prima scelta!"
L'a.d. del Galatasaray: "Sì, per Sneijder ora ci siamo. Sarebbe il top della storia!"
![]()
Inter (3-4-3) : Belec; Ranocchia, Silvestre, Jesus; Pereira, Cambiasso, Duncan, Jonathan; Coutinho,Rocchi e Livaja. All: Stramaccioni
BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
^^ma se coutinho non è convocato
EDIT:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Benassi, Pereira; Guarin; Rocchi, Cassano.
18.43 - "Davanti casa Sneijder arriva il domestico dell'olandese con le buste della spesa (dettaglio da non sottovalutare) Il numero 10 nerazzurro è barricato in casa, vuole evitare a tutti i costi microfoni e telecamere. Ecco intanto le parole raccolte dal nostro inviato: "Wesley sta bene. Non saprei dire con esattezza quale sarà il suo futuro, domani potrebbe essere una giornata importante", afferma il domestico sudamericano."
Intervista al domestico sudamericano![]()
![]()
![]()
![]()
Jonathan che tenta un controllo semplice di palla e la manda in fallo laterale
Tiro della Tigre... non và![]()
Ultima modifica di eliwan; 15-01-13 alle 20:01:57
Mark
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2