Ci ho fatto una mezza partita prima per provarlo e sono arrivato al 4° livello.
Difficoltà massima, un antidolorifico ripristina quasi al 100% la vita (ma che cazz, vabè ne ho trovati pochi) se fai cazzate muori come ridere e mi va bene.
Mi ricordavo però che nel 2 il bullet time si ricaricava da solo abbastanza in fretta, qua non ho ben capito se si ricarica a mano a mano che si prosegue col livello oppure ogni volta che uccidi qualcuno. boh.
ciò che mi delude è che non è max payne manco per il cazzo. complimenti rockstar.
Ho appena finito la missione a new york, ho apprezzato il fatto di vedere la giacca in pelle tutta rovinata e biancastra... però mi è sembrata una cagata costringere il giocatore a fare i salti tuffandosi per superare i tetti a gradoni di mezzo metro ridicolo.
Adesso ho fatto solo l'intro filmato e sono su un fiume con un giubbotto tattico ed una pistola silenziata, ma che cazz è sta roba? resident evil 5?
vabè dimentichiamo il max payne nuovo-yorkese e ciucciamoci sto barbone che non so se è uscito da una notte da leoni oppure da splinter cell
le armi sono gestite in una maniera sensata da quel che vedo, belli gli attacchi corpo a corpo
fino a qui me lo sono goduto come difficoltà e ce l'ho fatta senza grossissimi problemi, però quasi quasi lo metto a medio/facile per fare le scene spettacolari di bullet time
il sistema di coperture dinamiche non sempre funziona bene mannaggia.
Per la trama boh, penso di aver capito già qualcosa dal primo livello, vediamo come si evolve.
I ripulitori di max payne 2 però non li battono sti straccioni col passamontagna