Tieni conto che io li tiravo giù con un singolo contrattacco frontale utilizzando una normale iato +10.
Comunque sia per quanto riguarda il livellaggio e il farming, credo che sia nel "programma" che ad un certo punto il pg riesca a buttare giù più o meno tutti i mob "normali", sempre utilizzando la giusta attenzione.
Ora sono a livello 75 senza aver mai farmato più per la poca voglia di rimanere nello stesso posto ad annoiarmi che per onestà verso il gioco, sono armato di una spada che fa relativamente schifo e vestito di un'armatura non eccezionale, ma riesco a superare tutti i vari nemici con relativa facilità; a parte per esempio i golem di pietra del dlc che non ho ancora capito bene come affrontare e, ovviamente, senza contare quando vengo circondato o quando mi ritrovo a che fare con più di un mob alla volta.
@NEO-GEO Quella zona l'ho fatta più di una volta per via delle varie esplorazioni in giro che ho fatto, quindi anche senza rimanere lì con in testa l'idea di farmare e bon, li ho smazzuolati parecchie volte tanto da ricevere parecchie anime.
Questo ovviamente se ho capito bene e parliamo deiSpoiler: